NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto. Smettila dai.

Provo a spiegarti il mio discorso un'ultima volta poi se lo vuoi capire, bene se no pace.

Il concetto della discussione "Perchè Matt Jackson dovrebbe aver problemi a fare a Omega una finisher meno rischiosa di un piledriver che gli ha fatto prima".

Mia risposta e dico mia risposta che non corrisponde a verità assoluta.

Perchè in compagnie che hanno meno restrizioni sulla libertà in ring (da me chiamate indy oriented forse anche sbagliando) il piledriver è una mossa che non ha lo stesso impatto se lo fanno a Stamford dove se non è bannato poco ci manca, per questo fargli la finisher che ha legami con Kenny, BTE e con la Elitè nella loro testa doveva essere più di impatto.

Non ho mai detto che le indy siano spotfest di piledriver o che la NJPW sia una indy. Ti ho portato esempi di persone che utilizzano in maniera piuttosto frequente dei piledriver nei loro match. Punto.

Ora se sei d'accordo o no poco mi frega, evita di mettermi in bocca cosa che il mio discorso non tocca perchè il tuo grattare sugli specchi si sente. Ciao Bomberone.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da L'uragano »

Ok posso capire il discorso del fare il trigger ad Omega per il gesto che può sembrare a livello di fine amicizia. Il problema è che tutto ciò non me lo hai saputo raccontare a parere mio. Primo perché il pubblico AEW non per forza deve sapere che cos'era prima la Élite e sticazzi di BTE, darlo per scontato per me continua ad essere l'errore 0. Come continuo a trovare dissonante il Cody che fa finta che l'élite non esista praticamente e viceversa. Secondo mai hai messo l'accento su questa mossa come un qualcosa di loro tre. È semplicemente la finisher dei Bucks e il messaggio che è passato è oh mio dio se gliela faccio lo ammazzo non posso è mio amico. Ne hai mai venduto quella finisher come un gesto dissacrante verso chi non è dell'Elite. E se quello è il problema dai il tag a Mox e la fai chiudere a lui. Se no che cavolo hai accettato a fare il match? Il problema è che questa teoria poi un po' crolla quando turni su Mox per 2 finisher e una mossa di sottomissione che con la vostra amicizia non c'entrano nulla. Nessuno è finito all'ospedale per nessuna di queste mosse. Di che hai paura? Ok il primo superkick lo prende da Nick che mi pare riceva pure le mani in faccia prima. E potrebbe essere una motivazione. Ma l'abbraccio a fine match con Omega che con loro è sempre stato stronzo li rende solo dei coglioni che si fan prendere per il culo per l'ennesima volta. Ormai prendere per fessi i Bucks è sport nazionale nel mondo del wrestling. Cioè vederli circuiti da Callis dopo che quest'ultimo gli ha fatto la stronzata dell'occhio nero per metterli contro il loro migliore amico per me è troppo per la mia sospensione dell'incredulità.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 13/04/2021, 0:47 Ok posso capire il discorso del fare il trigger ad Omega per il gesto che può sembrare a livello di fine amicizia. Il problema è che tutto ciò non me lo hai saputo raccontare a parere mio. Primo perché il pubblico AEW non per forza deve sapere che cos'era prima la Élite e sticazzi di BTE, darlo per scontato per me continua ad essere l'errore 0. Come continuo a trovare dissonante il Cody che fa finta che l'élite non esista praticamente e viceversa. Secondo mai hai messo l'accento su questa mossa come un qualcosa di loro tre. È semplicemente la finisher dei Bucks e il messaggio che è passato è oh mio dio se gliela faccio lo ammazzo non posso è mio amico. Ne hai mai venduto quella finisher come un gesto dissacrante verso chi non è dell'Elite. E se quello è il problema dai il tag a Mox e la fai chiudere a lui. Se no che cavolo hai accettato a fare il match? Il problema è che questa teoria poi un po' crolla quando turni su Mox per 2 finisher e una mossa di sottomissione che con la vostra amicizia non c'entrano nulla. Nessuno è finito all'ospedale per nessuna di queste mosse. Di che hai paura? Ok il primo superkick lo prende da Nick che mi pare riceva pure le mani in faccia prima. E potrebbe essere una motivazione. Ma l'abbraccio a fine match con Omega che con loro è sempre stato stronzo li rende solo dei coglioni che si fan prendere per il culo per l'ennesima volta. Ormai prendere per fessi i Bucks è sport nazionale nel mondo del wrestling. Cioè vederli circuiti da Callis dopo che quest'ultimo gli ha fatto la stronzata dell'occhio nero per metterli contro il loro migliore amico per me è troppo per la mia sospensione dell'incredulità.
Ma infatti quello è un problema loro che dovrebbero considerare che non tutta la loro Audience segue BTE o sa cosa hanno fatto i Bucks e Omega prima della AEW. Dall'ultimo BTE lo spiegano anche che prima di connetterla hanno avuto i flashback di tutto ciò che li ha portati fino a quel momento e sentivano di stare tradendo Kenny. Suona melenso magari ma ci può stare poi danno effettivamente il tag a Moxley che però gli massacra Kenny davanti e non fare nulla avrebbe comunque sancito il voltare le spalle definitivo a Omega.

Certo, rischiano di passarci da coglioni ma almeno non hanno fatto il gesto del too sweet ma han scelto l'abbraccio quasi a dire " Abbiamo scelto Kenny non la Elitè e ne Callis. Sicuramente dovranno conviverci, mi stupirei che dimenticassero di colpo le frizioni con Callis. Mi aspetto più una cosa alla "Abbiamo scelto te Kenny ti guardiamo le spalle ma di lui comunque non ci fidiamo "

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: NXT TakeOver: Stand & Deliver - Undisputed No More

Messaggio da HSMA »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/04/2021, 22:07 Continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto. Smettila dai.

Provo a spiegarti il mio discorso un'ultima volta poi se lo vuoi capire, bene se no pace.

Il concetto della discussione "Perchè Matt Jackson dovrebbe aver problemi a fare a Omega una finisher meno rischiosa di un piledriver che gli ha fatto prima".

Mia risposta e dico mia risposta che non corrisponde a verità assoluta.

Perchè in compagnie che hanno meno restrizioni sulla libertà in ring (da me chiamate indy oriented forse anche sbagliando) il piledriver è una mossa che non ha lo stesso impatto se lo fanno a Stamford dove se non è bannato poco ci manca, per questo fargli la finisher che ha legami con Kenny, BTE e con la Elitè nella loro testa doveva essere più di impatto.

Non ho mai detto che le indy siano spotfest di piledriver o che la NJPW sia una indy. Ti ho portato esempi di persone che utilizzano in maniera piuttosto frequente dei piledriver nei loro match. Punto.

Ora se sei d'accordo o no poco mi frega, evita di mettermi in bocca cosa che il mio discorso non tocca perchè il tuo grattare sugli specchi si sente. Ciao Bomberone.
Il problema è che non sai di cosa parli ed è evidente a chiunque abbia letto la discussione.
Detto questo, la tua ulteriore spiegazione è piena di puttanate, ma questo è l’ultimo post a cui ti rispondo.
Bomberone lo dirai a tua sorella.

Rispondi