Dark Side of The Ring - Season 3

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Attitude95 »

Nelle ultime due settimane mi sono rivisto le prime due stagioni, compreso qualche episodio che non avevo mai visto, e poi mi sono visto i due su Pillman.
Madonna che tristezza.
Concordo, la vedova di Pillman ne esce male male. E dato che non bastava tutto quello che era successo col padre, c'è stata pure la storia del patrigno per quanto concerne Pillman Jr., mamma mia, poveretto. A livello umano spero davvero che trovi successo in AEW.
Per fortuna che c'era la sorella.
Penso che questi due episodi siano l'apice di DSOT, insieme ai due che hanno aperto la season 2. Quelli su Benoit li ho trovati giusto un pizzico migliori, forse perché ero più coinvolto emotivamente e perché c'è stato anche lì un finale emozionale e "positivo", ma comunque sia siamo su alti livelli.



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8338
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Dwight Schrute »

Belle le prime 3 puntate. Serie di altissimo livello.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da best4busine$$ »

Gran puntata anche quella su Gage, preso proprio bene direi :divertito1:

Tra le varie tristezzerie, piccoli momenti di comicita' con la rapina in banca a volto scoperto e Arquette che sosteneva di non avere nessun problema a fare un deathmatch :sorridente: :divertito1: :divertito2:

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da omaga77 »

bellissime anche queste 3 puntate. menomale ci sono almeno i sub in inglese. peccato nessuno abbia subbato la serie in italiano

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Attitude95 »

Vista la puntata su Nick Gage.

Non sono e non sarò mai un fan di questo tipo di "wrestling", e lo metto tra virgolette perché fatico anche a considerarlo tale, ma la puntata è stata di ottimo livello, com'è lecito aspettarsi da questa serie.

Moxley mi ha fatto crepare quando ha detto "uno che quando entra nel ring si mette sempre qualcosa in faccia, decide di rapinare una banca e lo fa a viso scoperto" :divertito2:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da best4busine$$ »

Interessante l'episodio sulla Collision in Korea, anche se mi aspettavo anche di peggio. Bel viaggio di merda che si sono fatti, ti credo che Flair al ritorno baciava la terra dove camminava :divertito2:

La storia di 2 Cold Scorpio che voleva uccidere Hawk mi e' suonata molto come un'esagerazione, ma vabbeh.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Attitude95 »

Le storie su Norton, Bischoff e Flair le avevo sentite più volte tra podcast vari, la cosa di 2 Cold Scorpio con Hawk era nuova per me, minchia, giustamente ci voleva anche una cosa del genere tra i wrestler stessi per non farci mancare nulla :boh:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1984
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Freestyla »

Anche secondo me Scorpio ha un po' "gonfiato" il racconto per sembrare più gangsta. Certo, Hawk all'epoca era una scheggia impazzita e causava problemi in ogni dove.

Gran colpo l'intervista a Inoki comunque.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Attitude95 »

Vista la puntata su Warrior.
Non so, mi aspettavo di più.
Sarà che pochi giorni prima avevo visto Biography, e pure lì comunque non si sono risparmiati dal mettere alla luce alcuni episodi negativi della sua vita, quindi non ho trovato molto di nuovo qui, se non il fatto che abbiano dato tanto spazio alla ex moglie, mentre lì ha avuto spazio la sua vedova.
Mi fa piacere che alla fine ci sia stata una riappacifazione con Roberts, sicuramente più onesta di quella con Hogan vista in Biography, Hulk è sempre un gran paraculo :party:

Qui hanno omesso il primo ritorno in WWF, e come nell'altro documentario hanno skippato bellamente lo stile WCW (stranissimo considerando che avevano pure Bischoff qui), peccato.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da best4busine$$ »

Veramente una mezza delusione l'episodio su Warrior, io pensavo che almeno sarebbero andati piu' a fondo sulla parte piu' "dark", invece Biography gli da letteralmente le piste. Interessante sentire i racconti della ex moglie e i vari retroscena di Cornette e Jake Roberts, ma vabbeh.

Penso uno degli episodi piu' deludenti.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Attitude95 »

Vista la puntata su Grizzly Smith e famiglia :boccaaperta2:
Tolta qualcosina su Jake non avevo idea della roba discussa in questa puntata, tremendo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da best4busine$$ »

Io avevo letto un po' di roba in giro su Grizzly Smith, ma sentire la storia raccontata direttamente dai figli e' un altro paio di maniche. Che pezzo di merda.

La parte che non avevo mai sentito e' quella sul record di arresti per guida instato d'ebrezza dell'altro figlio, e di lui che riusciva sempre a tenerlo fuori di prigione perche' in Texas" he knew everybody, but I think he knew something about everybody." A speculare su questo ci sarebbe davvero tanto da vomitare.

Episodio davvero raccapriccinate, ma non c'erano dubbi visto lo schifo di protagonista.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1984
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Freestyla »

L'episodio su Grizzly Smith è sconsigliabile ai deboli di stomaco. Davvero raccapricciante.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da best4busine$$ »

L'episodio su Dynamite Kid e' molto intertessante per gli aneddoti sul wrestling e il dietro le quinte, e ce n'e' davvero tanta di roba qua.
Poi, quando vanno sulla vita privata e' quasi una tragedia " a' la Benoit" sfiorata, questo era davvero fuori di testa.

Ma quello che e' davvero devastante questa settimana da Vice e' il documentario su Chyna, davvero straziente perche' ci sono le riprese che stavano facendo nel suo ultimo periodo di vita, con il regista eroinoimane totalmente privo di empatia e st'altri della troupe che sono sostanzialmente dei coglioni. Ne esce piuttosto male la WWE e HHH, ma meritatamente, non ci sono scuse per come e' stata trattata Chyna dopo quello che ha fatto nel business , e in questo documentario sono riusciti addirittura a farmi andare d'accordo con Vince Russo, che qua ne esce davvero come un grande dicendo semplicemente la verita'.

Comunque, bellissimo documentario ma davvero tanto triste.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Attitude95 »

Stessa impressione per quanto riguarda l'episodio su Dynamite Kid, una tragedia sfiorata.
è agghiacciante pensare ai parallelismi tra Dynamite e Benoit, al prezzo che può avere mettere la propria arte davanti a tutto.

Lo special su Chyna molto dettagliato sulla sua vita privata.
La troupe del suo documentario in particolare ne esce malissimo, pessimi, ed anche la WWE e Triple H non scherzano.

Rispondi