Dark Side of The Ring - Season 3

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da *play297* »

Beh che dire, altro episodio piuttosto duro questo.

Mi ha messo abbastanza tristezza, sapere di essere gay ed andare contro a tutti gli insegnamenti che ha ricevuto sin da bambino, contro tutta la famiglia, in un ambiente come quello del Wrestling che è notoriamente basato sul nonnismo e bullismo, beh, no non riesco a immaginarlo però ci credo che scapocciasse.
Poracci i vari e giovanissimi Jackson e Cage a dover subire anche i lati negativi oltre che gli ottimi lati positivi, mi ha colpito la storia di Matt J che a 18/19 si ritrova a dover gestire un salvataggio da un suicidio.

Per le accuse alla WWE mah, ci credo pochissimo, però wow le parole di (Corporate) Cena hanno davvero spaccato Twitter oggi, non so se essere più impressionato in negativo dalle fan k-pop che lo difendono solo ed esclusivamente perché supporta i BTS senza manco capire il perché sia stato accusato o da chi lo accusa di essere un porco schifoso omofobo che dovrebbe essere cancellato dal mondo. Probabilmente la seconda, ma fortunatamente in quel letamaio c'è comunque gente che sa più o meno ragionare.
Ah, complimenti a Cena come sempre riesce ad essere il Controversial Champ per eccellenza.

EDIT: non credo aprirò Twitter quando verranno fuori le storie di lui che spostava e/o licenziava gente di roster per potersi fare le ragazze



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il problema sulla questione gay è come posizioni Pat Patterson e Jim Barnett in tutto questo ‘insulto’.
Penso sia una situazione complessa e non facilmente riducibile a ‘sono macchiette’ anche perché per dire Goldust o Adrian Street non avevano la gimmick del gay.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Attitude95 »

Di questa storia sapevo giusto qualcosina. Triste storia come prevedibile, anche se Kanyon (come sottolineato da Mitchell ad un certo punto) non mi è sembrato esattamente la persona più affidabile del mondo in quanto alla veridicità delle sue affermazioni e delle sue accuse.
Che poi quel "doveva essere la mia gimmick essere il wrestler che ha fatto coming out" non mi piace per niente come affermazione, anche se capisco che fosse un suo modo per cercare di tornare sulla cresta dell'onda ed anche fare del bene.
Ma davvero in WWE volevano proporre un personaggio basato sulla reale sessualità di Orlando Jordan? Io inizialmente pensavo stessero facendo confusione con lo stint in TNA, ma forse qualcosa del genere lo lessi in passato.

La lettura in chiave omofoba del segmento del 2003 con Taker in effetti ci sta, pare troppo evidente che fosse una cosa fatta apposta. Detto questo, veramente mi chiedo a che punto siamo arrivati nel momento in cui leggo che c'è gente che vuole cancellare/punire John Cena quando tutto ciò che ha detto è che "he wasn't any good", un'opinione che è condivisibile o meno, ma davvero, dove c'è il materiale per accusare Cena di omofobia o di qualunque altra cosa che necessiti di conseguenze da quelle parole?
Veramente, siamo arrivati all'assurdo.
E per Flair questa settimana vale la stessa cosa, pensavo che il suo coinvolgimento nella vicenda fosse molto più ampio, ma se invece si limita solo a quei commenti non c'è davvero niente di rilevante stavolta (a meno che ci si metta a fare speculazioni sulle ragioni non dette dietro le parole, ma non è possibile fare una cosa del genere, bisogna limitarsi a ciò che hanno effettivamente detto).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bisogna dire che loro devono comunque avere storie, sia dal punto di vista legale che giornalistico, che siano provate, quindi con un riscontro di qualche tipo. Non penso che su Cena, Taker e Flair, spesso accusati di questo, ci possa essere qualcosa di concreto. Più che per i commenti da Howard Stern, penso le lamentele siano anche legate a quanto sentito in giro. Messo in giro da Kanyon stesso.

Comunque ricordo che anche qui dentro al coming out in molti si pensava fosse una gimmick/un modo per attirare attenzione, perchè CK ha sempre agito così.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da *play297* »

Eccoci alla 10 puntata della stagione, dedicata stavolta alla FMW


Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1984
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Freestyla »

Onita e la sua banda di pazzoidi non mi hanno mai entusiasmato, così come il loro stile di wrestling, però la portata della loro rivoluzione è innegabile.

Non avevo mai visto prima le immagini dell'infortunio di Hayabusa. Fanno ancora male oggi.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Attitude95 »

Puntata che mi interessava meno, un po' come con quella su Nick Gage (ma con un po' meno di schifo in questo caso) non è il mio genere, ma comunque sono abbastanza curioso da vederla per informarmi.
Mi ha sorpreso comunque che non ci sia stata un'apparizione di Moxley, anche se ci sta considerando che non ha avuto contatti diretti.
Bruttissimo l'infortunio di Hayabusa, mamma mia.

PS: Non riguarda la puntata nello specifico, ma cambiassero narratore, che la voce di Jericho fa addormentare. Mi piaceva Dutch Mantel nella prima stagione, o anche Foley che mi sembra di ricordare fece 1/2 puntate come narratore.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Puntata abbastanza ok, nel senso racconti la storia, ci butti dentro due elementi per fare scalpore e via.
Un po’ come quella su New Jack, quella di Gage aveva almeno la sua storia travagliata e il concetto di UV=vita per lui.

Se vi è piaciuto quanto visto, non perdete l’occasione per vedere la FMW, almeno la fase folle di Onita, tutti assieme:
viewtopic.php?f=45&t=70290

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da best4busine$$ »

A me la puntata e' piaciuta un sacco, dopo tutta la roiba deprimente vista nelle ultime 2 ci stava proprio un po' alleggerimento :sorridente:

Pensare che ai giorni nostri il finale dell' exploding barbed wired death match l'hanno botchato, e in un ppv chiamato "Extreme Rules" bisogna aspettare il main event per vedere un chair shot :trollface:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Aio a palla per la puntata di oggi.
La storia di Johnny K9 è sempre al limite tra la risata e la follia.


Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Attitude95 »

Non ho tanto da dire sulle ultime due puntate, davvero folle la storia di Johnny K9, triste quella di Luna Vachon, come del resto qualunque storia trovi purtroppo posto in questa serie.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Scopro dopo la puntata che il figlio di Luna, Von Hurd, è un cuoco che si è visto anche su Hell's Kitchen.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Attitude95 »

Vista la puntata sulla XPW e Rob Black, che squallore.
Non pensavo che avessero registrato roba prima della morte di New Jack, ci stava avere la sua presenza in questa puntata.
Non sapevo che Luke Hawx fosse stato parte della XPW e che ha anche una carriera ad Hollywood, interessante.
Settimana prossima season finale sullo steroid trial.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1984
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Freestyla »

Che uno come Rob Black abbia anche solo potuto avvicinarsi a questo business fa capire quant'erano pazzi ed estremi quegli anni.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rob Black e la XPW sono sempre stati il male.
Ora sta giocando a fare l'heel ancora, cavalcando l'onda della woke culture, cercando di bookare Scurll per la nuova XPW.

Rispondi