Dark Side of The Ring - Season 3

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2801
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 430 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da -Jeremy- »

c'hoçtreß ha scritto: 17/09/2021, 16:19 A stento ricordavo chi fosse ma mi è venuto bruciore di stomaco a pagina 3.
Non credo continuerò la lettura, ste cose non fanno per me.
Più che altro mi chiedo qual è il modo sensato di reagire a certe cose di uno spettatore a caso.
Non esiste modo sensato.
Cioè, sempre prendendo la lettera della Massaro ad un certo punto dice che il suo biglietto sparì e non potevano imbarcarla nell'aereo, quindi la soluzione era "Aspetta qui, una notte o due e poi vediamo come fare" con i colleghi, fra cui Maria (Che ora fa la paladina dei diritti) che sapendo ciò che era successo praticamente le dice "Well, cya nerd" e se ne tornano a casa senza pensare a robe tipo "No col cazzo, o torniamo tutti o nessuno" (Specialmente se sai che ad una persona è successo ciò che è successo non la lasci da sola).

Qual'è la differenza fra un Tommy Dreamer che è un coglione e dice "So ragazzate" e una Maria che non si è fatta problemi ad abbandonare una Massaro post vittima di stupro nello stesso paese dove è stata stuprata?
Quindi mo che facciamo, chiediamo la testa di Maria?



Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 800
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 28 times
Been thanked: 68 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da c'hoçtreß »

-Jeremy- ha scritto: 17/09/2021, 16:23 Non esiste modo sensato.
Cioè, sempre prendendo la lettera della Massaro ad un certo punto dice che il suo biglietto sparì e non potevano imbarcarla nell'aereo, quindi la soluzione era "Aspetta qui, una notte o due e poi vediamo come fare" con i colleghi, fra cui Maria (Che ora fa la paladina dei diritti) che sapendo ciò che era successo praticamente le dice "Well, cya nerd" e se ne tornano a casa senza pensare a robe tipo "No col cazzo, o torniamo tutti o nessuno" (Specialmente se sai che ad una persona è successo ciò che è successo non la lasci da sola).

Qual'è la differenza fra un Tommy Dreamer che è un coglione e dice "So ragazzate" e una Maria che non si è fatta problemi ad abbandonare una Massaro post vittima di stupro nello stesso paese dove è stata stuprata?
Quindi mo che facciamo, chiediamo la testa di Maria?
Non lo so. Nemmeno ricordavo chi fosse e non sapevo che si è suicidata. Mi è bastato leggere degli infortuni da non allenata e non curati e collegarli al suicidio. Oltre non sono andato.
In generale il motivo per cui sto alla larga da retroscena, gossip e social vari è proprio che non so come reagire. Oltre a fare sempre fatica a capire il confine tra realtà e cazzata.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17119
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da SNM UOTC »

https://www.tuttowrestling.com/news/tom ... -the-ring/

Ieri notte è andato in onda un episodio di Dark Side of the Ring che si è concentrato sul tristemente noto “plain ride from hell”, un lungo volo stracolmo di wrestler ubriachi che si sono lasciati andare a comportamenti terribili.

Hanno fatto discutere molto i commenti di Tommy Dreamer. L’ex leggenda della ECW, parlando di un episodio riguardante un’aggressione sessuale da parte di Ric Flair, ha liquidato il tutto affermando che “è il Nature Boy dopo tutto, ha fatto le tipiche cose da Nature Boy che fanno ridere tutti, poi però come al solito qualcuno l’ha presa personalmente.”

Mentre le dichiarazioni diventano trending su Twitter, Impact Wrestling ha deciso di sospendere Dreamer a tempo indeterminato, e stando ad un report di Fightful Dreamer non è neanche presente agli ultimi tapings.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19062
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1612 times
Been thanked: 1637 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Darth_Dario »

Ripeto, mah. La ciliegina sulla torta sarebbe se nel prossimo futuro apparisse Flair a #Impactmerda.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da FAT MIKE »

Non ci stupiamo di quanto è successo, ma non dobbiamo neanche stupirci se saranno prese decisioni contro i personaggi coinvolto a causa del polverone sollevato. Tutti sapevano tutto già prima, ma se diventa o ritorna oggetto di una polemica pubblica allora è un problema.

Comunque consiglio la lettura della testimonianza di Ashley Massaro linkata una o due pagine fa per chi non si ricordasse la vicenda, perché fa davvero capire quanto siano tutti delle merde.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8638
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 163 times
Been thanked: 151 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Giant92 »

Che idioti e paraculi gli americani comunque, non si smentiscono mai.

Il ride from hell e' tipo l'episodio più famigerato del wrestling recente insieme allo screwjob.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2801
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 430 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da -Jeremy- »

FAT MIKE ha scritto: 18/09/2021, 0:26 Non ci stupiamo di quanto è successo, ma non dobbiamo neanche stupirci se saranno prese decisioni contro i personaggi coinvolto a causa del polverone sollevato. Tutti sapevano tutto già prima, ma se diventa o ritorna oggetto di una polemica pubblica allora è un problema.

Comunque consiglio la lettura della testimonianza di Ashley Massaro linkata una o due pagine fa per chi non si ricordasse la vicenda, perché fa davvero capire quanto siano tutti delle merde.
Ma infatti è la classica ipocrisia dove l'importante è beccarsi le good vibes dalle uscite sul momento ignorando quando convenientemente si è scelto di ignorare tutta la merda.

Che Ric Flair fosse beh..Ric Flair lo sapevano tutti da più di 20 anni, but still "GRANDISSIMO NATURE BOY, CHE SAGOMA!! STYLIN N' PROFILIN"
Che Tommy Dreamer avesse dei problemi..Anche questa era cosa nota. Parliamo sempre di una persona che ammise tranquillamente di aver pianificato un omicidio-suicidio in diretta televisiva e che spesso e volentieri non si ricorda nemmeno cosa ha mangiato a colazione o come è arrivato a casa sua anche senza bere/drogarsi.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Corey »

FAT MIKE ha scritto: 18/09/2021, 0:26 Non ci stupiamo di quanto è successo, ma non dobbiamo neanche stupirci se saranno prese decisioni contro i personaggi coinvolto a causa del polverone sollevato. Tutti sapevano tutto già prima, ma se diventa o ritorna oggetto di una polemica pubblica allora è un problema.

Comunque consiglio la lettura della testimonianza di Ashley Massaro linkata una o due pagine fa per chi non si ricordasse la vicenda, perché fa davvero capire quanto siano tutti delle merde.

Ma la WWE con la storia di 'sta testimonianza ha mai subito qualcosa?

Sapevo la storia dello stupro, ma non tutta la parte iniziale su di lei che non doveva essere una wrestler e loro che non le permettevano di allenarsi correttamente, pure Steph fa una figura veramente pessima.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da *play297* »

Giant92 ha scritto: 18/09/2021, 0:37 Che idioti e paraculi gli americani comunque, non si smentiscono mai.

Il ride from hell e' tipo l'episodio più famigerato del wrestling recente insieme allo screwjob.
Anch'io la penso come te, però effettivamente leggevo su Twitter un pensiero che un po' mi ha fatto pensare: noi, inteso come forum in generale, siamo conoscitori della WWE da un po' di tempo, ma ci sono anche giovani che si sono avvicinati alla WWE negli anni recenti che queste storie non le hanno mai né lette né sentite, ci sta una reazione del genere.

Però, insomma, se quantomeno un po' interessa la storia WWE, la reazione alla gente che si scandalizza a queste cose e a questi personaggi non può essere che questa:

Immagine

(Considerando che poi la WWE ci giocava pure pochi anni fa su Ric Flair nudo con le hostess, vedi video che ho postato nella pagina precedente)

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da best4busine$$ »

Sinceramente pensavo peggio, viste le voci che giravano. Credo che tutto l'heat su Hall, Flair, Dreamer etc sia assolutamente normale, con i tempi che corrono, pero' penso anche che Dreamer abbia detto solo la verita' quando ha affermato che l'abuso di Flair sulla hostess non sarebbe mai degenerato oltre ( in fronte ad RVD ed altra gente poi..) . Scott Hall ai tempi era messo talmente male che non ricordera' niente neanche degli anni prima e dopo, Mr. Perfect e Brock 2 coglioni, quest'ultimo almeno con la scusante che ai tempi era giovane.

Non sapevo pero' che l'equipaggio di bordo era di fatto in tour assieme ai wrestlers ed andavano agli show ed ai party, come non sapevo la roba degli accordi che hanno fatto dopo e i tentaativi di non rendere pubblico l'accaduto da parte non solo della WWE ma anche delle famiglie delle vittime. Da una parte viene anche da dire pero'' che se davvero si sentivano ubusate dovevano fare altre scelte, io fossi stato una delle hostess sarei corso da un avvocato lo stesso momento che toccavo terra.

La roba di Hayes- JBL , X -Pac e Hayes, Dustin con la sbornia triste, boh, cazzi loro .

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 800
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 28 times
Been thanked: 68 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da c'hoçtreß »

best4busine$$ ha scritto: 18/09/2021, 4:59 Sinceramente pensavo peggio, viste le voci che giravano. Credo che tutto l'heat su Hall, Flair, Dreamer etc sia assolutamente normale, con i tempi che corrono, pero' penso anche che Dreamer abbia detto solo la verita' quando ha affermato che l'abuso di Flair sulla hostess non sarebbe mai degenerato oltre ( in fronte ad RVD ed altra gente poi..) . Scott Hall ai tempi era messo talmente male che non ricordera' niente neanche degli anni prima e dopo, Mr. Perfect e Brock 2 coglioni, quest'ultimo almeno con la scusante che ai tempi era giovane.

Non sapevo pero' che l'equipaggio di bordo era di fatto in tour assieme ai wrestlers ed andavano agli show ed ai party, come non sapevo la roba degli accordi che hanno fatto dopo e i tentaativi di non rendere pubblico l'accaduto da parte non solo della WWE ma anche delle famiglie delle vittime. Da una parte viene anche da dire pero'' che se davvero si sentivano ubusate dovevano fare altre scelte, io fossi stato una delle hostess sarei corso da un avvocato lo stesso momento che toccavo terra.

La roba di Hayes- JBL , X -Pac e Hayes, Dustin con la sbornia triste, boh, cazzi loro .
Mai capito Hall cosa fece quella volta per meritarsi il licenziamento. Oltretutto a me ha sempre ispirato una certa simpatia umana proprio per come era conciato, ricordo volte che non si reggeva in piedi sugli stage e nel ring. Mi dava l'idea che si sbronzasse in quel modo proprio per l'ambiente di merda con cui doveva aver a che fare. Al suo posto avrei fatto più o meno le stesse cose, mezzo stipendio se ne sarebbe andato in Wild Turkey e Sotol.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 800
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 28 times
Been thanked: 68 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da c'hoçtreß »

Giant92 ha scritto: 18/09/2021, 0:37 Che idioti e paraculi gli americani comunque, non si smentiscono mai.

Il ride from hell e' tipo l'episodio più famigerato del wrestling recente insieme allo screwjob.
Questo è poco ma sicuro.
A grandi linee ne sapevo qualcosa persino io e non da poco tempo.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2781
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Michael Myers »

Mi fa ridere il fatto che si sia sollevato un megapolverone per un episodio che ormai conoscevano anche i muri, che tutti si siano scandalizzati per Ric Flair che faceva Ric Flair, mentre per l'episodio di Snuka con McMahon che ha coperto un omicidio (che mi sembra una cosa 100000 volte più grave) si è alzata massimo una folata di vento.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13571
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Geno »

Michael Myers ha scritto: 18/09/2021, 7:18 Mi fa ridere il fatto che si sia sollevato un megapolverone per un episodio che ormai conoscevano anche i muri, che tutti si siano scandalizzati per Ric Flair che faceva Ric Flair, mentre per l'episodio di Snuka con McMahon che ha coperto un omicidio (che mi sembra una cosa 100000 volte più grave) si è alzata massimo una folata di vento.
Beh Snuka è morto, c'è più interesse per i vivi

Rispondi