Dark Side of The Ring - Season 3

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Il brutto è che Dreamer si rende conto della situazione attuale sulle molestie, ma se ne sbatte i coglioni ugualmente.




Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2781
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Michael Myers »

Geno ha scritto: 18/09/2021, 7:34 Beh Snuka è morto, c'è più interesse per i vivi
Ok Snuka è morto, ma McMahon è ancora vivo.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da theMiSDEAL »

The Innovator of Sexual Violence.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non sono così sicuro che la Carshield lo conoscesse.
Beh diciamo che a oggi, nel post Weinstein, atteggiamenti anche del passato non devono essere tollerati, soprattutto se è una caratteristica personologica, ma devono essere curati e gestiti. Un po’ come con Starr o Ryan (che poi a 2000 anni magari Flair ha anche smesso di provarci con ogni cosa che respira).

Poi i discorsi di Dreamer e RVD (con risposta e rincaro della dose di Madusa), sono fatto nuovi, ci sta si sollevi un polverone su questi.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2801
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 430 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da -Jeremy- »

Michael Myers ha scritto: 18/09/2021, 7:18 Mi fa ridere il fatto che si sia sollevato un megapolverone per un episodio che ormai conoscevano anche i muri, che tutti si siano scandalizzati per Ric Flair che faceva Ric Flair, mentre per l'episodio di Snuka con McMahon che ha coperto un omicidio (che mi sembra una cosa 100000 volte più grave) si è alzata massimo una folata di vento.
Perchè la cosa di snuka è Allegedly.

Qui ci sono testimoni.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10220
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 379 times
Been thanked: 351 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Marco Frediani »

c'hoçtreß ha scritto: 18/09/2021, 6:18 Mai capito Hall cosa fece quella volta per meritarsi il licenziamento. Oltretutto a me ha sempre ispirato una certa simpatia umana proprio per come era conciato, ricordo volte che non si reggeva in piedi sugli stage e nel ring. Mi dava l'idea che si sbronzasse in quel modo proprio per l'ambiente di merda con cui doveva aver a che fare. Al suo posto avrei fatto più o meno le stesse cose, mezzo stipendio se ne sarebbe andato in Wild Turkey e Sotol.
Per Hall era una serie di concause, principalmente era sbronzo perso da anni, il ritorno in WWE nel 2002 era la sua "ultima spiaggia", era sempre perso, mi pare fosse anche collassato a dormire nel backstage e in generale nel ring era un pianto.
Sbronza o no nel plane from hell, era segnato.
Alla fine si è ripulito solo pochi anni fa con l'aiuto di DDP e Jake Roberst, pure nel 2007 in TNA tirò il bidone da sbronzo in diretta.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 803
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 28 times
Been thanked: 68 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da c'hoçtreß »

Marco Frediani ha scritto: 18/09/2021, 10:32 Per Hall era una serie di concause, principalmente era sbronzo perso da anni, il ritorno in WWE nel 2002 era la sua "ultima spiaggia", era sempre perso, mi pare fosse anche collassato a dormire nel backstage e in generale nel ring era un pianto.
Sbronza o no nel plane from hell, era segnato.
Alla fine si è ripulito solo pochi anni fa con l'aiuto di DDP e Jake Roberst, pure nel 2007 in TNA tirò il bidone da sbronzo in diretta.
Ok la poca professionalità e tutto, ricordo anche la figuraccia in TNA oltre ad altre, però ecco magari un filo di comprensione rispetto ad altri soggetti a cui viene spesso accostato la meriterebbe. In fondo faceva male solo a se stesso, non mi sembra abbia mai fatto l'infame o il violento.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Emperador Horace »

No rega', io adoro Scott Hall ma era un dito al culo nel backstage

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 803
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 28 times
Been thanked: 68 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 18/09/2021, 11:09 No rega', io adoro Scott Hall ma era un dito al culo nel backstage
Come non detto, non sapevo nulla di queste cose. Non so perché mi ero fatto un'idea "romantica" di lui, forse proprio per il percorso di recupero dall'alcolismo.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13571
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Geno »

Michael Myers ha scritto: 18/09/2021, 8:05 Ok Snuka è morto, ma McMahon è ancora vivo.
Ma McMahon non c'entra niente con la morte della Argentino anche se pare che fosse lui a convincerla a non denunciare Snuka quanto questi la menò poco prima della sua morte

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 803
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 28 times
Been thanked: 68 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 18/09/2021, 11:09 No rega', io adoro Scott Hall ma era un dito al culo nel backstage
Non vedo più la parte virgolettata, per fortuna ho fatto in tempo a leggerla...

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2781
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Michael Myers »

Geno ha scritto: 18/09/2021, 11:17 Ma McMahon non c'entra niente con la morte della Argentino anche se pare che fosse lui a convincerla a non denunciare Snuka quanto questi la menò poco prima della sua morte
Io parlavo dell'insabbiamento dell'omicidio, che sembra abbastanza evidente nel documentario.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Emperador Horace »

c'hoçtreß ha scritto: 18/09/2021, 11:20 Non vedo più la parte virgolettata, per fortuna ho fatto in tempo a leggerla...
Perché mi sono reso conto che non era accurata (parlavano di suicidio di Chris Candido, ma è morto sotto ai ferri).
Poi, se ho tempo, linko qualche aneddoto. Sicuro c'era quello di lui che pisciava negli stivaletti di Benoit, ma il canadese mi pare che se lo meritasse.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13571
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da Geno »

Michael Myers ha scritto: 18/09/2021, 11:35 Io parlavo dell'insabbiamento dell'omicidio, che sembra abbastanza evidente nel documentario.
McMahon non ha mai insabbiato niente. L'unica cosa che fece fu far desistere la Argentino dal denunciare Snuka per i maltrattamenti.

La storia della valigetta è anche ben poco credibile visto che quella versione la raccontò Snuka che ha cambiato versione più volte negli anni

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: Dark Side of The Ring - Season 3

Messaggio da FAT MIKE »

Corey ha scritto: 18/09/2021, 1:20 Ma la WWE con la storia di 'sta testimonianza ha mai subito qualcosa?
Non mi pare. Poi vedremo se ci faranno un episodio di Dark Side of The Ring, ma dubito succederà mai qualcosa.

Rispondi