Sì, lo spettatore occasionale, ma occasionale vero, quello che fa zapping e se becca una cosa che gli stuzzica interesse resta sul canale, altrimenti ciao. Un'esempio di ciò si vide la scorsa estate nel Dynamite dopo la NBA, dove misero Jericho nell'opener per attirare l'attenzione dei fan di basket, con questi che su Twitter scrissero cose come: "Ah, ma Jericho combatte ancora? Cazzo quanto è grasso! Ma che è l'AEW? Meglio la WWE che c'ha gli schermi! Ecc.".
Secondo me parte del boom degli ascolti nella scorsa puntata è stato dovuto proprio a gente che non sapeva né cosa fosse l'AEW né che Jericho fosse ancora in attività, spronati dal podcast che, essendo su Peacock, è divenuto accessibile a molte più persone ignare o poco interessante alle dinamiche del wrestling. Inoltre non scordiamoci che Peacock è l'unico servizio di streaming USA che ha un abbonamento gratuito, quindi al costo di due blocchi di pubblicità da cinque minuti ciascuno, quel podcast è stato accessibile praticamente a tutti i vagamente interessati.
Inoltre anche il dato degli ascolti di Dynamite è abbastanza indicativo. Il demo 18-49 è stato sì altissimo, ma a quei numeri ci erano già arrivati con puntate da 900k, e ora fare un milione e duecento con il demo in linea a quelle puntate, significa aver preso gran parte di quelli che seguivano NXT per quanto riguarda la fascia demografica importante (e che quindi sanno dove siano Jericho, Moxley e co.), ma anche un botto di gente tra occasionali e sporadici WWE che tendenzialmente rientrano nella fascia over 50, come il dato sui ratings di NXT durante la WNW dimostra, e che magari si sono mostrati interessati al prodotto proprio in virtù della marchetta di Jericho.