Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Darth_Dario »

Latino Alex ha scritto: 23/09/2021, 20:26 Si ma bisogna pure avere voglia di contestualizzare però, l'hai pure detto tu che ci sono campioni e campioni.

E in quel momento per Bryan il titolo IC cos'era se non un passo indietro?
Ma guarda, va detto pure che all'epoca c'erano grandi chiacchiere sul potenziare i due titoli secondari in vista di un brand split, cosa nei fatti confermata dal mega regno di Cena col titolo US. Quindi diciamo che lì si erano un po' rassegnati alla sua posizione.

Ingiustificabile è stato il ritorno: ma cazzo, in un'epoca di vuoto cosmico hai il ritorno della tua più grande star degli ultimi anni e lo sfanculi con Cass, per poi addirittura turnarlo? Là, semmai ce ne fosse stato bisogno, hanno confermato ulteriormente la loro visione di Bryan: la chioccia affidabile per i progetti che gli interesavano veramente.



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Barrett Garage »

Domanda: sulla newsboard e' scritto che Bryan ha definito il suo incontro con Kenny Omega il piu' importante nella sua carriera. E' vero o e' una traduzione sbagliata? Perche' in quel caso mi viene da dargli del paraculo :LOL: (cosi' a naso avrei definito Bryan-Cena con Bryan che pinna Cena pulito l'incontro piu' importante della sua carriera. Ad Omega gli si vuole bene perche' e' un gran worker, ma in quanto a palcoscenico... non ha nemmeno vinto! e' finito draw per scadenza del limite di tempo!)

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da *play297* »

Barrett Garage ha scritto: 24/09/2021, 13:27 Domanda: sulla newsboard e' scritto che Bryan ha definito il suo incontro con Kenny Omega il piu' importante nella sua carriera. E' vero o e' una traduzione sbagliata? Perche' in quel caso mi viene da dargli del paraculo :LOL: (cosi' a naso avrei definito Bryan-Cena con Bryan che pinna Cena pulito l'incontro piu' importante della sua carriera. Ad Omega gli si vuole bene perche' e' un gran worker, ma in quanto a palcoscenico... non ha nemmeno vinto! e' finito draw per scadenza del limite di tempo!)
Nella news c'è scritto che definirlo il suo incontro più importante della carriera era nel pre-match.

Che poi, pure se fosse, è il suo primo match fuori da 10 anni in WWE rimanendo comunque su un palcoscenico importante e trattamento da Top Star, ci sta nel momento lo pensi.
Poi ovviamente noi vediamo la cosa in maniera più "fredda" e ragionata e pensiamo ad altri match, però ecco, il match penso rappresentasse per lui la conferma della sua consacrazione a star non solo WWE

Può essere pure che sbaglio eh, ma in quelle dichiarazioni personalmente ci vedo questo, nessun paraculismo

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Barrett Garage »

*play297* ha scritto: 24/09/2021, 14:07 Nella news c'è scritto che definirlo il suo incontro più importante della carriera era nel pre-match.

Che poi, pure se fosse, è il suo primo match fuori da 10 anni in WWE rimanendo comunque su un palcoscenico importante e trattamento da Top Star, ci sta nel momento lo pensi.
Poi ovviamente noi vediamo la cosa in maniera più "fredda" e ragionata e pensiamo ad altri match, però ecco, il match penso rappresentasse per lui la conferma della sua consacrazione a star non solo WWE

Può essere pure che sbaglio eh, ma in quelle dichiarazioni personalmente ci vedo questo, nessun paraculismo
Questo e' un altro modo di interpretare le sue dichiarazioni. Ci sta da questo punto di vista.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 24/09/2021, 13:22 Ma guarda, va detto pure che all'epoca c'erano grandi chiacchiere sul potenziare i due titoli secondari in vista di un brand split, cosa nei fatti confermata dal mega regno di Cena col titolo US. Quindi diciamo che lì si erano un po' rassegnati alla sua posizione.

Ingiustificabile è stato il ritorno: ma cazzo, in un'epoca di vuoto cosmico hai il ritorno della tua più grande star degli ultimi anni e lo sfanculi con Cass, per poi addirittura turnarlo? Là, semmai ce ne fosse stato bisogno, hanno confermato ulteriormente la loro visione di Bryan: la chioccia affidabile per i progetti che gli interesavano veramente.
Faccio l'avvocato del diavolo e prendo per buona la mia memoria della dichiarazione di Cass dove dice che era Bryan a spingere per lavorare con lui e dico che il feud con Miz aveva senso riprenderlo anche solo per il clamoroso promo di Talking Smack e le perculate successive e alla fine da face in quel momento, tolto il pop del ritorno, era abbastanza moscio. Il turn lo ha reso di nuovo personaggio e girato face a furor di popolo dopo, tra l'altro il primo (e forse l'unico) a venire tifato più del Fiend.
Forse la brutta verità è che lo stop forzato lo ha raffreddato tanto e si è dovuto scongelare.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 24/09/2021, 16:01 Faccio l'avvocato del diavolo e prendo per buona la mia memoria della dichiarazione di Cass dove dice che era Bryan a spingere per lavorare con lui e dico che il feud con Miz aveva senso riprenderlo anche solo per il clamoroso promo di Talking Smack e le perculate successive e alla fine da face in quel momento, tolto il pop del ritorno, era abbastanza moscio. Il turn lo ha reso di nuovo personaggio e girato face a furor di popolo dopo, tra l'altro il primo (e forse l'unico) a venire tifato più del Fiend.
Forse la brutta verità è che lo stop forzato lo ha raffreddato tanto e si è dovuto scongelare.
Ma guarda non metto in dubbio che abbia insistito lui, ma tu federazione devi proteggere i tuoi personaggi, anche (soprattutto) da loro stessi.

Vero ovviamente il raffreddamento, ma se avessero mandato Miz (in quel periodo di grazia poi) a riaccendere le fiamme, immagino che la storia avrebbe potuto andare diversamente.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da DF PUNK »

Ma per come la vedo io Bryan al ritorno avrebbe potuto fare qualsiasi cosa che il suo status non ne avrebbe (e non ne ha) risentito per il livello che ha raggiunto. Ciò che gli hanno fatto fare post infortunio è irrilevante, al massimo si può dire "sta cosa fa caga" o meno. I discorsi sulla considerazione andrebbero fatti basandosi sulla gestione tra il 2010 e 15.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da *play297* »

Mi auto-denuncio dicendo che all'epoca del ritorno non vedevo come malvagio il feud con Cass.

Certo però lo avrei voluto vedere realizzato in un altro modo: Cass come scagnozzo di Miz. Lì avrebbe avuto un senso, con Miz che manda avanti gente contro Bryan e poi showdown finale (che personalmente 10 years in the making avrebbe meritato un Summerslam o un Wrestlemania come palcoscenico)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tornó a fare quello che la WWE avrebbe sempre voluto che facesse e che, parentesi 2014, ha sempre fatto.
Jobbare ai paracarri perché un nano può fare solo quello.
Penso che anche i peggior bastian contrario del forum non possono che confermare.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 24/09/2021, 16:12 Ma guarda non metto in dubbio che abbia insistito lui, ma tu federazione devi proteggere i tuoi personaggi, anche (soprattutto) da loro stessi.

Vero ovviamente il raffreddamento, ma se avessero mandato Miz (in quel periodo di grazia poi) a riaccendere le fiamme, immagino che la storia avrebbe potuto andare diversamente.
La carta Miz la giocarono dopo ma secondo me o il feud in se aveva poco da dire ancora o, banalmente, non avevano più lo slancio del promo di Talking Smack e senza quello fondamentalmente le persone non avevano così tanta voglia di vedere Bryan prendere The Miz a ginocchiate nei denti.
Con feud con Cass paradossalmente si accontentavano tutti: Bryan che lavorava con qualcuno da sgrezzare, Cass che guadagnava heat e visibilità e la WWE che non era costretta a metterlo in un punto della card in cui non voleva piazzarlo (magari anche per testarne la tenuta fisica).
Ci hanno perso i fan (a me personalmente il match di Money In the Bank mi era anche piaciucchiato e su Cass si poteva anche lavorare, testa di cazzo lui).
Con Cass ha vinto due volte :-

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 23/09/2021, 0:10 No, non lo stai ripetendo da pagine visto che sei partito andando contro ad una cosa che lui stesso ha fatto.

Non ho risposto direttamente a te perché stai continuando a sviare la discussione su quanto ha ottenuto quando io di quello non ho mai parlato, visto che ti ho contestato tutt'altra cosa.
Prima rispondimi nel merito, poi vediamo.
Guarda mi sono perso il punto della discussione, non ricordo manco di cosa si discuteva nel dettaglio. A me sembra di aver esposto qualcosa abbastanza condiviso, e cioè che non sia stato sfruttato al pieno delle sue potenzialità, sebbene lui ritenga anzi di aver ottenuto più di quanto meritasse. Sono felice per lui che si senta così, e non come Punk, che ha ottenuto tanto quanto Bryan (forse di più) a livello materiale, ma che invece ne ha sofferto molto.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto: 23/09/2021, 8:28
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Io manco l'ho tirata in ballo l'AEW, avete fatto tutto voi :pollicealto:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da The Inquisitor »

*play297* ha scritto: 24/09/2021, 16:27 Mi auto-denuncio dicendo che all'epoca del ritorno non vedevo come malvagio il feud con Cass.

Certo però lo avrei voluto vedere realizzato in un altro modo: Cass come scagnozzo di Miz. Lì avrebbe avuto un senso, con Miz che manda avanti gente contro Bryan e poi showdown finale (che personalmente 10 years in the making avrebbe meritato un Summerslam o un Wrestlemania come palcoscenico)
Ma come cazzo si fa a volere uno "showdown finale" a WM tra uno dei più grandi wrestler al mondo e una sega??

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Backbone Crusher »

Marco Frediani ha scritto: 24/09/2021, 19:03 La carta Miz la giocarono dopo ma secondo me o il feud in se aveva poco da dire ancora o, banalmente, non avevano più lo slancio del promo di Talking Smack e senza quello fondamentalmente le persone non avevano così tanta voglia di vedere Bryan prendere The Miz a ginocchiate nei denti.
Con feud con Cass paradossalmente si accontentavano tutti: Bryan che lavorava con qualcuno da sgrezzare, Cass che guadagnava heat e visibilità e la WWE che non era costretta a metterlo in un punto della card in cui non voleva piazzarlo (magari anche per testarne la tenuta fisica).
Ci hanno perso i fan (a me personalmente il match di Money In the Bank mi era anche piaciucchiato e su Cass si poteva anche lavorare, testa di cazzo lui).
Con Cass ha vinto due volte :-
Se non fosse che Bryan era fresco di ritorno dopo 2 anni e che di quel cesso di Cass non fregasse un cazzo a nessuno senza Enzo. E tu, a Daniel Bryan, di ritorno dopo 2 anni di inattività, NON PUOI E NON DEVI FARGLI SVEZZARE I TUOI CAZZO DI ROITI.
Cass faceva cagare su tutti i fronti, un Test in mutande. Grazie al creatore che si è inculato da solo.
Ricordo ancora quando la gente giustificò questa scelta: "eh ma non puoi dargli subito tutto adesso, se no poi a settembre non rinnova perché non ha più niente da fare".
Boia, quanto fa male la WWE alla gente.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da *play297* »

The Inquisitor ha scritto: 25/09/2021, 5:33 Ma come cazzo si fa a volere uno "showdown finale" a WM tra uno dei più grandi wrestler al mondo e una sega??
Mah, onesto, ho pensato poco al lato in ring e molto al lato storia

Rispondi