Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Lethal »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/08/2021, 20:49 Aspetta, ci sono anche Cole e Rotunda che ballano.

Se davvero anticipano Bryan perchè hanno paura che lo show di New York abbia severe restrizioni allora All Out diventa il luogo più probabile
Io ho già pronosticato Cole che fa l'esordio da assistente dentista della Baker ahahah, penso sia più scontato di Danielson, ma pure Rotunda? Di nuovo, Rotunda da 1 a 10?



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Lethal ha scritto: 31/08/2021, 20:53 Io ho già pronosticato Cole che fa l'esordio da assistente dentista della Baker ahahah, penso sia più scontato di Danielson, ma pure Rotunda? Di nuovo, Rotunda da 1 a 10?
Rotunda è in ballo da Impact e AEW. Quindi 4 o 5 per ora. Poi fino al 29 ottobre è bloccato

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/08/2021, 20:44 Ma allora la theme che aveva in ROH era un remix o roba illegale?
Sostanzialmente credo la seconda (ma chiedo conferma ai meglio informati). Credo sfruttassero il fatto che fossero realtà piccole e non se li filavano. Non ricordo chi ne parlò che i diritti di The Final Countdown costavano uno sproposito.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 31/08/2021, 21:53 Sostanzialmente credo la seconda (ma chiedo conferma ai meglio informati). Credo sfruttassero il fatto che fossero realtà piccole e non se li filavano. Non ricordo chi ne parlò che i diritti di The Final Countdown costavano uno sproposito.
Senza dubbio, essendo una canzone così iconica avrà costi astronomici. Anche un remix andrebbe bene. Dipende quanto Tony entra in modalità mark.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/08/2021, 20:44 Ma allora la theme che aveva in ROH era un remix o roba illegale?
Quella (e altre theme famose come quella di McGuinness o di Aries) era usata praticamente senza pagare dei diritti. Erano una realtà piccola, uscivano solo i DVD e i 3/4 PPV annuali (durati poco comunque) e in sostanza non valeva la pena di fare causa o di pagare dei diritti, a condizione di non esagerare.
Per questo motivo i DVD non sono mai stati ristampati una volta esauriti e nelle compilation hanno sempre tagliato le entrate. Non so come sia la situazione nell'Honor Club adesso ma in una Q&A dissero che non avrebbero più messo le entrate per non rischiare cause con i diritti delle canzoni.
Bryan provò a convincere McMahon a comprare i diritti di Final Countdown ma costavano veramente tantissimo (I Metallica per Enter Sandman a One night stand 2005 chiesero qualche milione di dollari)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 01/09/2021, 10:13 (I Metallica per Enter Sandman a One night stand 2005 chiesero qualche milione di dollari)
Ma davero??? E Vince lo ha fatto? Incredibile, Heyman sa essere veramente convincente :perso:

Ps: ciao!

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da DF PUNK »

E menomale. L'entrata più figa di sempre quella.
Comunque penso che faranno di tutto per avere i diritti entro i limiti della decenza, se devono pagare le stesse cifre di Enter the Sandman ovviamente NO.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Possono sempre remixare Flight of the Valkyries, lì non ci sono problemi di diritti. Dipende se vogliono dare un'impronta loro a Danielson oppure accettano di accostarsi alla WWE dandogli la stessa theme.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 01/09/2021, 10:20 Ma davero??? E Vince lo ha fatto? Incredibile, Heyman sa essere veramente convincente :perso:

Ps: ciao!
Ora vado a memoria, mi pare trovarono un compromesso per la trasmissione live (e ci credo, revival ECW e non mi metti Enter Sandman?). Problema diverso per il DVD dove misero la theme che poi ebbe nella versione ECW della WWE. Venne fuori che i Metallica chiesero milionate di dollari, condizioni obiettivamente assurde, mai sarebbero andati in pari con la vendita dei soli DVD.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da PuroIndyLove »

Svengo se Bryan ritorna con gli Europe, il ditino alzato e il cappucceto sopra il capo. :godimento:

Ribadisco poi che il debutto in AEW mi ispira poco, che tanto solo lo sfizio di vederlo contro Omega mi voglio togliere, non che disdegni altri confronti.

Ma quello è un gran bel years in the making.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18707
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da AFM2000 »

Spoiler:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Lethal »

Vista lo schiaffone tirato con gran classe nel post show, ora con chi farà "wrestling"? subito Omega? O prima feud intermedio? Se si contro chi vorreste?
Io ho troppi nomi

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Lethal ha scritto: 07/09/2021, 22:55 Vista lo schiaffone tirato con gran classe nel post show, ora con chi farà "wrestling"? subito Omega? O prima feud intermedio? Se si contro chi vorreste?
Io ho troppi nomi
Adam Cole Bay Bay

Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Lethal »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/09/2021, 22:58 Adam Cole Bay Bay
Così de botto, senza senso.

:godimento:

Rispondi