AEW Double or Nothing 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Misterious man »

Concordo con la linea generale, Ppv che mi è piaciuto tantissimo a livello qualitativo e che mi ha trasmesso molto, vuoi anche per il ritorno del pubblico, i cui boati spesso mi han fatto venire la pelle d'oca.
Soprattutto perché personalmente ho sofferto davvero tanto gli effetti della pandemia, gli eventi sportivi senza pubblico o con numero ristretto di gente è una cosa che fa veramente male, ed il lento ritorno alla normalità non può che darmi sollievo.



Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ma quanto è pesante il fatto che si parli in continuazione della figlia che dovrà avere Cody ?

Anche ieri annunciato da Justin Roberts come " father to be "

Cosa usata in storyline sia da Penta che dallo stesso Cody nel suo ultimo orrendo promo

E' una cosa stucchevole oltremodo

Manco fosse il solo che diventerà babbo

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Delphi »

Ah Max Caster spacca :mustache:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Smoker »

Camilloy2j93 ha scritto: 01/06/2021, 11:01 Ma quanto è pesante il fatto che si parli in continuazione della figlia che dovrà avere Cody ?

Anche ieri annunciato da Justin Roberts come " father to be "
E' in linea con il suo costume da Homelander di ieri. Il personaggio di Cody è essenzialmente lui che prova ad essere l'america dream come suo padre ma di fatto è l'american nightmare di sempre, vuole essere l'idolo che tutti vorrebbero sempre vedere e nel farlo finisce per essere tutto il contrario. Insomma è Hogan nel finale di WM 9.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 01/06/2021, 13:33 Ah Max Caster spacca :mustache:
Siete solo nostalgici perché vi ricorda John Cena nel 2003, Here Comes The Pain!, la gioventù, i sogni perduti.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 01/06/2021, 13:39 Siete solo nostalgici perché vi ricorda John Cena nel 2003, Here Comes The Pain!, la gioventù, i sogni perduti.
Meno gente anonima hanno meglio è, non saranno mai il fulcro della tag division quindi...

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Heze88 »

Delphi ha scritto: 01/06/2021, 13:33 Ah Max Caster spacca :mustache:
Mi limito a dire che i rapper hanno rotto il cazzo e lui si era perso tant'è che a un certo punto faceva solo YO! YO! YO! e perfino i commentatori lo prendevano per il culo.

Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Lethal »

Penta overissimo. Mandatelo contro Miro che ci divertiamo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Backbone Crusher »

Domanda scema: ma Omega perché è entrato con 4 cinture?
AEW, Impact, AAA e la quarta?

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Uocciaganadu »

Backbone Crusher ha scritto: 02/06/2021, 0:13 Domanda scema: ma Omega perché è entrato con 4 cinture?
AEW, Impact, AAA e la quarta?
TNA

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da ChernyVolk »

Vista la seconda parte.

Miro vs Archer: Troppo lento, ok che son due big man ma ci sono stati troppi momenti che davvero ero da sbadiglio.

Shida vs Baker: La Baker over as fuck mi ha sorpreso, il match in se non ingranava seppur il pubblico dava un grosso supporto però è arrivata quella scossa che ha fatto salire d'intensità.. un discreto finale che porta ad aprire tanti scenari alla divisione femminile

Sting Allin vs Page Scorpio: avete detto tutto voi, vedere Sting fare tali gesti dopo un lungo periodo di assenza dal ring ti fa capire la sua devozione al lavoro.

3 Way: Match splendido ma rovinato dal finale, ok che mi vuoi fare Omega che, per mantenere le cinture, mena pure l'arbitro ma dio mio, perchè chiudere in tal maniera?Cosa mi vuoi raccontare?
Comunque PAC è un fenomeno... c'è una parte che mi ha sorpreso (transizione V-Trigger a vuoto e German Suplex di PAC) una velocità d'esecuzione perfetta.

Stadium Stampede: Era un cinematic ma molto, molto, molto, molto cruendo e variegato rispetto al primo.
Hanno sfruttato lo stadio in tutte le sue parti e la transizione dall'area vuota al Daily piena è stata fatta egregiamente.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Backbone Crusher »

Uocciaganadu ha scritto: 02/06/2021, 0:49TNA
Cioè? Non è Impact la TNA? O hanno tipo riesumato una cintura?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Backbone Crusher ha scritto: 02/06/2021, 10:55 Cioè? Non è Impact la TNA? O hanno tipo riesumato una cintura?
Riassumento brevemente, quando Tessa Blanchard ha pensato bene di sfancularli tutti, non rispedendo la cintura, Moose ha iniziato a girare con la cintura vecchia TNA.
Bla bla, Rich Swann vince un match di "unificazione" con Moose e si prende anche la vecchia cintura, che si portava appresso senza un motivo, dato che il titolo non esiste nemmeno, ma tant'è, e per dare più peso alla questione del Belt Collector di Omega, c'erano in palio 3 cinture a Rebellion.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

ChernyVolk ha scritto: 02/06/2021, 10:10
3 Way: Match splendido ma rovinato dal finale, ok che mi vuoi fare Omega che, per mantenere le cinture, mena pure l'arbitro ma dio mio, perchè chiudere in tal maniera?Cosa mi vuoi raccontare?
Comunque PAC è un fenomeno... c'è una parte che mi ha sorpreso (transizione V-Trigger a vuoto e German Suplex di PAC) una velocità d'esecuzione perfetta.
Che Omega fondamentalmente è stronzo e non ha problemi a vincere in ogni maniera possibile e immaginabile. Aveva Pac da una parte che non stava a terra, Cassidy che stava per fare il miracolo e allora Omega ha dovuto giocare sporchissimo per mantenere.

Pac non rompe la brutalizer, ok, per disperazione mista a creatività sua colpisce l'arbitro così non certifica l'eventuale tap out di Cassidy. Le 4 cinturate servono solo a rimarcare il concetto che lui è il belt collector e per schiaffo morale a Pac, che fino a lì ha resistito a di tutto e di più, cade dopo 4 cinturate.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 446
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da MajorDragon »

Backbone Crusher ha scritto: 02/06/2021, 10:55 Cioè? Non è Impact la TNA? O hanno tipo riesumato una cintura?
Il TNA World Heavyweight Championship è stato riesumato ufficiosamente da Moose a Rebellion (parliamo di Aprile 2020), che l'ha utilizzato per autoproclamarsi il n.1 della compagnia in protesta (kayfabe) con la dirigenza per il fatto di non aver ricevuto una legittima title shot 1 vs. 1; in pratica per 1 anno ha avuto la stessa valenza di un Million Dollar Championship o di un Titolo FTW.
A Febbraio, Scott D'Amore ha deciso di rendere il TNA World Title un titolo ufficiale di IMPACT, annunciandone qualche settimana dopo l'unificazione con l'IMPACT World Title. Adesso abbiamo una situazione uguale a quella del WWE Undisputed Championship del 2002, dove anche lì ci si portava 2 cinture dietro (il Titolo WWF e il Titolo WCW).

Tornando a Double or Nothing, dico brevemente che l'evento è stato bello e ha fatto il suo dovere di intrattenimento, seppure non abbia trovato nessun match che abbia spiccato, forse quello dei Young Bucks, che però è stato troppo lungo.
Il 3 Way Match per il World Title sinceramente l'ho trovato sotto le aspettative, non tanto per l'overbooking che era prevedibile, ma per il ritmo che ho trovato inaspettatamente lento e compassato, convincente solo a tratti.
E per quanto mi riguarda, bocciato anche lo Stadium Stampede; ho trovato quello dell'anno scorso 3000 volte meglio e penso che sia una stipulazione che può funzionare solamente senza pubblico, anche perché fu pensata specificatamente per quella ragione. Sacrosanta la vittoria dell'Inner Circle e l'affermazione di Guevara, però il fatto che sul ring c'erano solo loro 2 alla fine non mi ha convinto; sottotono specialmente FTR e Santana/Ortiz, cosa sicuramente voluta dal booking, però sinceramente provo pena per i 2 ex LAX, considerando quello che facevano 3 anni fa.
Capisco il significato simbolico di fare l'ultima parte del match sul ring col pubblico, ma mi auguro che se riutilizzeranno questa stipulazione, seguiranno le orme dell'originale, altrimenti secondo me non funziona.

MVP assoluto del PPV però è solo lui:

https://cdn3.whatculture.com/images/202 ... 00x338.jpg

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Rispondi