AEW Double or Nothing 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3615
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Camilloy2j93 »

A me più che il crossbody di Sting come momento del Ppv mi è piaciuta la citazione di moxley a sandman

Anche perché ci stava davvero bene con il momento del match e ci sta davvero bene con il personaggio di moxley



Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Tantovincoio »

Evento decisamente promosso, sarà un po’ anche per il ritorno al completo del pubblico che ho visto piuttosto partecipe e coinvolto.

Page/ Cage: Hangman sugli scudi, ben lanciato e match coinvolgente. Voto 7

Titoli di coppia: secondo me il miglior match della serata, Moxley e Kingston spaccano insieme e gli YB checchè se ne dica così mi piacciono. Incontro incerto sulla vittoria e questo è decisamente un bene. Magari se solo la smettiamo di rompere la testa per qualche incontro a Jon povero :pliz: . Voto 8

Battle Royal: all’inizio mi sono detto: Christian se ne starà un po’ fuori poi entra e vince. Così è ma invece vince Jungle Boy, ottimo riconoscimento ad un giovane cresciuto nella federazione. Bravi. Alla fine voto 6,5

Miro/Archer: incontro anche secondo me arrivato troppo presto e senza una storia dietro. Tutto sommato non male e vittoria di Miro netta. Voto 6,5

Cody/Ogogo : devo dire che un certo interesse me lo destava, un po’ anche per come è stato caricato nelle puntate precedenti. Ed Ogogo mi ha stupito per quello che è riuscito a dare sul ring nonostante sia un novizio. Alla fine match promosso. Voto 6

Sting/Allin vs Page/Scorpio: che dire? Io non amo i pensionati sul ring ma a 62 anni il vecchiardo ci sa ancora fare e riesce a rendersi credibile. Senza dubbio è lui che ruba la scena a tutti, nonostante lo spettacolare volo che Ethan fa fare a Darby sul pubblico. Voto 7

Triplo per il titolo: forse non sono credibile perché fan sfegatato di Omega, ma anche qui ha dimostrato che sa essere il migliore in ogni situazione. Se mi aspettavo rimanesse un po’ in disparte a lasciare gli altri due sfinirsi, mi sono dovuto ricredere. Quasi sempre al centro dell’azione e dell’attenzione. Ma complimenti anche a Cassidy che pur non piacendomi per nulla come stile, ha saputo dire la sua e rendere il match incerto. Voto 8

Stadium stampede: non avevo mai visto questo genere di stipulazione, non mi è piaciuto molto la suddivisione in match separati, dove Jericho e MJF hanno dato ovviamente lo spettacolo migliore. Però il finale col ritorno tra il pubblico è stato fantastico, come già detto una metafora della nostra situazione attuale, dallo stadio vuoto causa pandemia al ritorno tra la gente con la perfetta trovata di far chiudere a Guevara il match. Da colui che aveva gettato la spugna al Blood & Guts a trionfatore qui. Chapeau. Voto 7

Giudizio finale: buon PPV, anzi più che buono. Qualche critica: magari meno gestacci inutili degli atleti e meno sangue, che se no si rischia di inflazionare tutto. Complimenti alla AEW, avrà riportato indietro il wrestling di 30 anni come dicono da altre parti, ma se il risultato è questo avanti così....

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da PuroIndyLove »

Page vs. Cage: mai statico e frizzantino. Buon opener.

Rhodes vs. Non ricordo il nome: passabile.

Miro vs. Archer: Simpatico, ma essendo un confronto tra big men speravo in qualcosa di più fisico.

Sting & Allin vs. Sky & Page: Classic e davvero gradevole. Il vecchio così va più che bene. Bello il finale quote di DDP/Sting.

Bucks vs. Moxley & Kingston: I Bucks heel in passato mi davano leggermente sui nervi quando facevano le poserate in ring. Dopo un pò stanca. Ogni modo, buon match. Avendo avversari di stile differente son riusciti a variare quel poco dal loro canovaccio solito.

Omega vs. Pac vs. Cassidy: Bel main event. Focus su Cassidy che quasi ci arriva e finale al cardiopalma molto astuto.

Stasera recupero lo Stadium Stampede.
Eh boh, non ci allontaniamp dalla gradevolezza di un evento che non so manco se ricorderò da qui a 3 mesi.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 01/06/2021, 13:39 Siete solo nostalgici perché vi ricorda John Cena nel 2003, Here Comes The Pain!, la gioventù, i sogni perduti.
Mi hai scoperto :firul:
No dai, non mi importa che sia come Cena, a me piace così com'è. Poi la theme ha quel giro di basso che mi fa scassare.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Michael Myers »

Visto molto tardi, piaciuto tutto e il ritorno del pubblico live mi ha portato a fare una considerazione sull'importanza delle entry music.
Fa bene il buon Tonino a spendere soldi per i vari diritti, perchè vedere entrare Cassidy con Where is my mind, Jungle boy con Tarzan boy, Moxley con Wild Things, con il pubblico che canta, aggiunge tantissimo alla coolness dei personaggi rispetto alle solite entry music generiche.
Mi piacerebbe vedere sempre più utilizzate canzoni vere come theme, anche in WWE dove ormai non se ne vede una credo da Cult of Personality.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Backbone Crusher »

Michael Myers ha scritto: 03/06/2021, 14:28 Visto molto tardi, piaciuto tutto e il ritorno del pubblico live mi ha portato a fare una considerazione sull'importanza delle entry music.
Fa bene il buon Tonino a spendere soldi per i vari diritti, perchè vedere entrare Cassidy con Where is my mind, Jungle boy con Tarzan boy, Moxley con Wild Things, con il pubblico che canta, aggiunge tantissimo alla coolness dei personaggi rispetto alle solite entry music generiche.
Mi piacerebbe vedere sempre più utilizzate canzoni vere come theme, anche in WWE dove ormai non se ne vede una credo da Cult of Personality.
Quoto pure l'avatar.
Grazie cazzarola, credevo di essere l'unico a pensare che Khan facesse bene a spendere per ste robe. E c'è pure chi si è lamentato.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Delphi »

Io esigo però che comincino anche ad usare le theme song cazzute per i PPV. Secondo me contribuiscono non poco a creare l'atmosfera e conferire adrenalina ad uno show.
Cioè, WMX7 è stata fighissima da sé, però sentire My Way tra un incontro e l'altro e durante le grafiche pre-match mi gasava non poco.
Idem ora con i TakeOver di NXT.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da MajorDragon »

Backbone Crusher ha scritto: 03/06/2021, 14:39 Quoto pure l'avatar.
Grazie cazzarola, credevo di essere l'unico a pensare che Khan facesse bene a spendere per ste robe. E c'è pure chi si è lamentato.
Boh, i soldi sono suoi e faccia come crede, ma secondo me non è una spesa così necessaria. In alcuni casi, come Jungle Boy, è sicuramente una scelta azzeccatissima, ma la maggior parte delle volte un bravo compositore basta e avanza e con la giusta ispirazione e il giusto input ti sa tirar fuori bei sound. Di esempi ce ne sono a iosa, ovviamente.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Delphi »

Io cambierei theme a Guevara subito. Andava bene finché era heel, canzone da fighetto, "noiosa" e con poco "sprint".

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: 03/06/2021, 14:39 Quoto pure l'avatar.
Grazie cazzarola, credevo di essere l'unico a pensare che Khan facesse bene a spendere per ste robe. E c'è pure chi si è lamentato.
Siamo in tanti a pensarla così

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Backbone Crusher »

MajorDragon ha scritto: 03/06/2021, 21:28 Boh, i soldi sono suoi e faccia come crede, ma secondo me non è una spesa così necessaria. In alcuni casi, come Jungle Boy, è sicuramente una scelta azzeccatissima, ma la maggior parte delle volte un bravo compositore basta e avanza e con la giusta ispirazione e il giusto input ti sa tirar fuori bei sound. Di esempi ce ne sono a iosa, ovviamente.
Non dico che mò debba comprarsi tutte le librerie musicali del globo, ma cazzarola, se ha possibilità di conprare diritti di brani conosciuti perché no?
Cassidy che entra su "Where Is My Mind" è mille volte meglio della schitarrata random di prima, Moxley con "Wild Thing" ha tutto un altro effetto, idem Jungle Boy.
Sono cose magari non fondamentali, ma che è innegabile che diano quel più che in una baracconata come il wrestling fa solo che bene.
Khan fa benissimo, c'ha un troiaio di soldi e che li spenda anche per ste stronzate.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 04/06/2021, 9:58 Non dico che mò debba comprarsi tutte le librerie musicali del globo, ma cazzarola, se ha possibilità di conprare diritti di brani conosciuti perché no?
Cassidy che entra su "Where Is My Mind" è mille volte meglio della schitarrata random di prima, Moxley con "Wild Thing" ha tutto un altro effetto, idem Jungle Boy.
Sono cose magari non fondamentali, ma che è innegabile che diano quel più che in una baracconata come il wrestling fa solo che bene.
Khan fa benissimo, c'ha un troiaio di soldi e che li spenda anche per ste stronzate.
Mah, diciamo che in generale posso essere d'accordo. Però anche a me piaceva più la precedente theme per Moxley. In generale, vale quello che dicevano in Jurassic Park: non è che se puoi farlo, devi per forza farlo.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da john1094 »

Delphi ha scritto: 03/06/2021, 21:59 Io cambierei theme a Guevara subito. Andava bene finché era heel, canzone da fighetto, "noiosa" e con poco "sprint".
NO!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 04/06/2021, 10:21 Mah, diciamo che in generale posso essere d'accordo. Però anche a me piaceva più la precedente theme per Moxley. In generale, vale quello che dicevano in Jurassic Park: non è che se puoi farlo, devi per forza farlo.
E oh, son d'accordo, non devono sforare nel cringe e dare una canzone conosciuta a tutti.
Ma puoi farlo e le canzoni in questione possono sortire un certo effetto? Fallo e basta, sticazzi di tutto, che tanto al limite torni indietro e bona li.
Meglio questo che finire come la WWE, dove gli brucia il culetto se, tra gli artisti delle canzoni, vedono nomi che non sono sotto il loro controllo e che sono quasi 10 anni che producono in casa canzoni random dove, si e no, se ne salverà giusto un quarto.
Poi oh, se in AEW riescono a trovare compositori con le palle e che fanno theme decenti, meglio per loro e tanto di cappello. Riuscissero ad accaparrarsi Jim Johnston, per dire, non avrei nulla da recriminare, anzi.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto: 04/06/2021, 10:23NO!
È inascoltabile, anonima e assolutamente non da face, dai

Rispondi