NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Immagine

Singles Match: Mercedes Martinez vs Xia Li


Immagine

Six Men Tag Team Winner Take All Match for the North American Championship and the NXT Tag Team Championship: Legado Del Fantasma (Santos Escobar, Joaquin Wild & Raul Mendoza) vs Bronson Reed (C) & MSK (Nash Carter & Wes Lee) (C)


Immagine

Ladder Match for the Million Dollar Man Championship: LA Knight vs Cameron Grimes


Immagine

Singles Match for the NXT Women's Championship: Raquel Gonzalez (C) vs Ember Moon


Immagine

Fatal 5 - Way Match for the NXT Championship: Karrion Kross (C) vs Kyle O'Reilly vs Adam Cole vs Johnny Gargano vs Pete Dunne



Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Corey »

Hanno rispolverato ancora il million dollar champ?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Corey ha scritto: 09/06/2021, 12:06 Hanno rispolverato ancora il million dollar champ?
Beh, era l'unico sbocco possibile per dove stavano andando a parare, specie poi se richiami Di Biase in Tv.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Corey »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/06/2021, 12:08 Beh, era l'unico sbocco possibile per dove stavano andando a parare, specie poi se richiami Di Biase in Tv.
Non sto seguendo quasi nulla quindi non ne avevo idea, solo che ormai mi sembra quel titolo che ogni tot anni rispolverano per un paio di mesi giusto per ricordarci che esiste(va).

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Ultimamente NXT mi sta piacendo molto, ma questo Takeover lo trovo davvero privo di mordente per ora. I match della card li trovo tutti scontati o molto poco interessanti (Martinez vs Li). L'unico che mi incuriosisce è proprio quello tra Grimes e LA Knight.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da JG92 »

Aip.
Il main event nonostante il risultato scontato (sicuri?) potrebbe essere un serio candidato a MOTY considerando gli atleti coinvolti.
Grimes deve vincere, insieme a Cole è il più over al momento ad NXT, ma proprio per questo credo daranno la cintura a LA Knight dato che potrebbe essere più semplice ricostruire l'ex Trevor Lee.
Li/Martinez credo sia stato messo in PPV per far debuttare la tipa mascherata che ormai è in giro da fin troppo tempo senza fare nulla ed ha smorzato qualsiasi interesse verso un suo coinvolgimento in storyline.
3vs.3 tappabuchi, gli MSK mi annoiano.
Ember Moon buon +1, in attesa di Dakota Kai o chissà di Tegan Nox, sarebbe interessante.

Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Lethal »

FAT MIKE ha scritto: 10/06/2021, 0:24 Ultimamente NXT mi sta piacendo molto, ma questo Takeover lo trovo davvero privo di mordente per ora. I match della card li trovo tutti scontati o molto poco interessanti (Martinez vs Li). L'unico che mi incuriosisce è proprio quello tra Grimes e LA Knight.
Anche per me l'unico veramente interessante è il ladder match.
Curioso di sapere chi jobba a quel parafango di Kross.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da HSMA »

Beh, dai, questo è un one-match show.
Sulla riuscita del 5-way l’unica incognita è Kross.
Spero lo vogliano impostare in maniera simile al triple threat di NXT di qualche settimana fa però temo che Kross non abbia le capacità per star dietro ad un incontro così complesso.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Per essere costruito come evento di transizione può comunque uscire un evento piacevole.

L'unico dubbio è tra Knight e Grimes. Per essere stato presentato come "Megastar" Knight sta un po' vagando a caso, Grimes fa morire dal ridere ma se non porta a casa qualcosa di concreto fa la fine di una macchietta. Entrambi avrebbero bisogno di vincere.

Mi sa che Xia fa l'upset su Mercedes.

Il Winner Takes All e il Main Event dovrebbero dare garanzie sul lottato seppur dal risultato scontato.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Io due lire su Kyle o su Cole per dare il titolo a Kyle nel ME le metterei.

Anche perché con Gabe al booking non la vogliamo rispolverare questa cosa della Summer Of per lanciare qualcuno?

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da JG92 »

Penso anch'io che Kross vincitore non sia così scontato, Cole potrebbe spuntarla per poi droppare a O'Reilly, così facendo proteggerebbero anche Kross.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Main piaciuto davvero tanto, ma anche il 3vs3 mi ha divertito parecchio. Non mi aspettavo la vittoria di Knight nonostante Grimes non avesse bisogno di questa legacy. Non so perché mi aspettavo un terzo incomodo vero pupillo di Di Biase che fregasse entrambi. Mi ha stupito parecchio che Raquel abbia dovuto vincere con l'aiuto di Dakota dopo un anno di dominio su tutta la categoria.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 14/06/2021, 10:37 Main piaciuto davvero tanto, ma anche il 3vs3 mi ha divertito parecchio. Non mi aspettavo la vittoria di Knight nonostante Grimes non avesse bisogno di questa legacy. Non so perché mi aspettavo un terzo incomodo vero pupillo di Di Biase che fregasse entrambi. Mi ha stupito parecchio che Raquel abbia dovuto vincere con l'aiuto di Dakota dopo un anno di dominio su tutta la categoria.
Tutto materiale utile quando splitteranno le due.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

L'uragano ha scritto: 14/06/2021, 10:37 Main piaciuto davvero tanto, ma anche il 3vs3 mi ha divertito parecchio. Non mi aspettavo la vittoria di Knight nonostante Grimes non avesse bisogno di questa legacy. Non so perché mi aspettavo un terzo incomodo vero pupillo di Di Biase che fregasse entrambi. Mi ha stupito parecchio che Raquel abbia dovuto vincere con l'aiuto di Dakota dopo un anno di dominio su tutta la categoria.
Vabbe mica finita qui ... immagino che andranno avanti per un pò prima di trovare il vero nuovo possessore della million dollar belt, con tradimenti e contro-tradimenti a tutto andare.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/06/2021, 10:43 Tutto materiale utile quando splitteranno le due.
Certo. Non vorrei sbagliarmi ma è la prima volta che Dakota è realmente utile, a volte ha anche rischiato di essere dannosa per dire, nonché la prima volta che Raquel avrebbe perso pulito se non fosse per lei da quando hanno iniziato a venderla come dominante. Con Io e Rhea non mi pare gli abbia mai salvato un pin, mi fa strano vederglielo fare con Ember Moon che al momento ha uno status perlomeno inferiore.

Rispondi