NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Come previsto è stato uno show di transizione senza troppi spunti di interesse a livello narrativo, tranne la contesa tra Knight e Grimes. D'altro canto il lottato è sempre buono e il main event è stato molto, molto divertente.

Se non ho capito male sul finale Regal ha lasciato intendere una sua dipartita da GM.



Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Main event che mi è piaciuto davvero molto

Mi è piaciuto molto anche a livello di booking

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2809
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

FAT MIKE ha scritto: 14/06/2021, 12:58 Come previsto è stato uno show di transizione senza troppi spunti di interesse a livello narrativo, tranne la contesa tra Knight e Grimes. D'altro canto il lottato è sempre buono e il main event è stato molto, molto divertente.

Se non ho capito male sul finale Regal ha lasciato intendere una sua dipartita da GM.
Si ho visto il ppv perchè non riuscivo a dormire causa caldo (Ed nxt non lo vedo, se capita leggo i report) ed è comunque stato molto scorrevole.
Quoto sul main event divertente anche se personalmente ho poco apprezzato un paio di spot troppo "stupidi" per i miei gusti. In un caso per interrompere un pin Gargano salta a piedi uniti su Kyle (Mi sembra fossero loro due) in una sequenza troppo artificiale perchè perde un sacco di tempo quando "bastava tirare un calcio random", cosi come non ho apprezzato il posizionamento plateale di Cole per farsi trascinare via da fuori ring.

Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Il ladder match tra Grimes e LA Knight mi stava piacendo molto

Adoro quando questo genere di match vengono impostati sulla durezza dei colpi e non sulla spettacolarità

Peccato che dopo lo spot del volo di Cameron Grimes dallo stage si vede in maniera evidente come i due parlino tra di loro

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ci stanno marciando molto su Regal che ormai ha perso il controllo di NXT.

Qualcosa ci faranno sicuro ma non voglio che Regal molli, come figura autoritaria è perfetto.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

-Jeremy- ha scritto: 14/06/2021, 13:09 Si ho visto il ppv perchè non riuscivo a dormire causa caldo (Ed nxt non lo vedo, se capita leggo i report) ed è comunque stato molto scorrevole.
Quoto sul main event divertente anche se personalmente ho poco apprezzato un paio di spot troppo "stupidi" per i miei gusti. In un caso per interrompere un pin Gargano salta a piedi uniti su Kyle (Mi sembra fossero loro due) in una sequenza troppo artificiale perchè perde un sacco di tempo quando "bastava tirare un calcio random", cosi come non ho apprezzato il posizionamento plateale di Cole per farsi trascinare via da fuori ring.
Quello di Gargano non me lo ricordo, quello di Cole sì e anche a me ha dato parecchio fastidio. SI è ritrovato dalla parte sbagliata prima del pin e ha dovuto fare tutto il giro per mettersi sotto le corde e farsi trascinare via. Comunque questi sono incontri molto complessi e ci sta che si verifichino questi errori.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Mauro »

Ora bisogna capire cosa far fare a Kross, perché passa ancora una volta per indistruttibile.

E le soluzioni non sono molte. O abbandona la cintura per andare nel main, o Balor Demone (dubito), o non saprei. Walter?

Aspettiamo e vediamo se già domani iniziano a parlarne. Il prossimo PPV, tolta la serata speciale di GAB, si sa quando sarà?

Ottimo evento comunque, molto bene il ladder e il main event.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da deathstrike overkill »

Evento sì di transizione ma godibile e solido.
L'opener è stato bello, la stipulazione del winners take all ha funzionato e si sono visti bei scambi.
A me il ladder match è piaciuto; tolte alcune cose e non potendo pretendere chissà che dai due, è imbastito bene, ha un discreto crescendo e ci sono bei spot (anche discretamente pericolosi). Loro hanno una discreta chimica, già dai comuni trascorsi ad Impact.
Il FW essenzialmente è uno spotfest di peso con un booking abbastanza tipico WWE ma indubbiamente ben riuscito. Kross è praticamente senza avversari ora.
La situazione Regal può essere interessante nello smuovere qualcosa nello show giallo dato che soffre di una apatia totale tolto il vedere i match per il lottato.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2809
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

FAT MIKE ha scritto: 14/06/2021, 13:45 Quello di Gargano non me lo ricordo, quello di Cole sì e anche a me ha dato parecchio fastidio. SI è ritrovato dalla parte sbagliata prima del pin e ha dovuto fare tutto il giro per mettersi sotto le corde e farsi trascinare via. Comunque questi sono incontri molto complessi e ci sta che si verifichino questi errori.
Ma si gli errori capitano e sono minuzie che di certo non vanno a inficiare il fatto che ho trovato il match molto divertente (E fra tot mesi se ripenserò a questo Takeover mi ricorderò che il ME è stato divertente e probabilmnete di queste due robe manco me ne ricorderò.)

La sequenza (L'ho ricercata ora che sono in pausa) parte a 2 ore,3 minuti e 55 dal network, prima Gargano e Cole schiantano in combo dunne. Subito dopo Kyle afferra cole e Gargano colpisce Cole con un calcio e Kyle conclude la mossa e va per lo schienamento post suplex e gargano invece di fare mezzo passo in avanti per interrompere il pin con un calcio fa questo mezzo giro di corsa per saltargli a piedi uniti sul petto. Una sequenza indubbiamente figa eh, però sul momento il mio inner mark era "WTF CAZZO FAI CAZZONE DAGLI UN CALCIO E BASTA CHE TI METTI A FARE I GIRI DI CAMPO"

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Evento molto godibile e scorrevole (la durata contenuta è stato uno dei più grandi pregi di questo PPV).

Ottimo main event, molto divertente e piacevole. Non mi sarei aspettato la sconfitta di Kyle, ero quasi certo che sarebbe stato Gargano il sacrificato per beccarsi il pin. Adesso Kross passa davvero per indistruttibile, veramente restano pochi avversari che possono presentare per detronizzarlo.

Anche negli altri match lottato di buona qualità, solo un po' di noia per Li vs Martinez e timore di cacca liquida per la storyline di Tian Sha. Per il resto tutti match piacevoli. Divertente l'opener in stile spotfest e caruccio il ladder, anche se mi sarei aspettato più una vittoria di Grimes, quindi presumo che non sia finita qui la storiella con Di Biase.

Sufficiente il match per il titolo femminile, la vittoria non pulitissima di Raquel con l'aiuto di Dakota protegge Ember alla quale vogliono evidentemente far conservare uno status medio/alto per un futuro giro titolato.

Non mi togliete Regal come GM, please.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Buon PPV, l'opener mi è piaciuto e anche il Main Event, il resto nella norma. Comunque magari non sarete d'accordo, però a me L.A Knight fa cagare.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Matt242 ha scritto: 14/06/2021, 17:58 Buon PPV, l'opener mi è piaciuto e anche il Main Event, il resto nella norma. Comunque magari non sarete d'accordo, però a me L.A Knight fa cagare.
Son d'accordo, ma Knight è quel classico materiale (tipo Kross) che è materiale perfetto da main roster. Avrà più successo quando sale che ad NXT. Ottimo talker, passabile al massimo sul ring, senza uno stile "fancy e flashy" da indy darling che può avere un Cole o Gargano.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Bho per me il main invece non ridimensiona nessuno. Sia Kyle che Dunne hanno avuto il loro momento alla pari con Kross durante il match. Certo quest'ultimo si è trovato quasi sempre tutti e quattro gli avversari alleati contro di lui, ma per vincere ha dovuto sfruttare un momento in cui Kyle era indifeso perché stava sottomettendo Cole, e O'Reilly piuttosto che mollare e provare a liberarsi ha tentato di tenere la presa sperando che Cole cedesse prima del suo svenimento.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Boh, cominciassero a dare una vittoria di spessore a Dunne, che è dai tempi del titolo UK che lo spingono tanto ma poi perde sempre

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

Ho un solo aggettivo per questo PPW: "Godibile" nessun match noioso, 0 tempi morti, un 3 vs 3 buonissimo, un ladder match che addirittura mi ha stupito in quanto a bravura ed un main event che protegge tutti (giusto O'Rilley ne esce meno forte dato che non ho mai avuto l'impressione potesse pinnare qualcuno). Ed il dolce finale con Regal criptico. Chapeaux.

Rispondi