Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Saimas »

Show No Mercy ha scritto: 14/06/2021, 19:36 te non stai bene
bananami.
Evidentemente non sei capace di leggere un post lungo.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17118
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da SNM UOTC »

Saimas ha scritto: 14/06/2021, 20:34 Evidentemente non sei capace di leggere un post lungo.
Evidentemente se tu(e/o gli altri mod) pensate che il problema di TW sia io e non I professionisti degli insulti (e scopro ora con stupore l'amicizia che ti lega con JH18 )... significa che non leggete abbastanza post.
Mai troverai nei miei scritti insulti (perlopiù gratuiti) rivolti ad altri utenti (forse l'unico che mi tirò fuori insulti fu proprio JH18)
La mia presenza qui nel corso degli anni è stata ampiamente legittimata dalla creazione di Concept™ diventanti storici e che hanno contribuito a mantenere vivo il main forum (l'ossatura su cui dovrebbe appoggiarsi TW)
E' altresì legittimata in questo periodo storico come voce che fa da contraltare agli stucchevoli adoratori delle Terga di Tony Khan che impestano il topic dell'AEW ma anche il resto delle discussioni con continui bocchini a "vicenza" , parallelamente alle palate di merda sul prodotto WWE ... senza alcun apparente contradittorio.
Le mie faccine che tanto scaldano te e altri utenti di serie Z , sono la chiusura ad uno scambio di battute che non trova terreno fertile nell'interlocutore , plasmato con i paraocchi.
Ma siamo tutti ben consci che non devo rimanere qui a dispetto di santi...quindi sì, puoi premere quel bottone e bananarmi in completa tranquillità ... ma tornerò più forte di prima( e più verde che mai)
Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Emperador Horace »

Saimas ha scritto: 14/06/2021, 19:24 Evidentemente io e te non ci capiamo proprio o meglio, sono io che non riesco a capire, ma farò esattamente come chiedi te, ovvero le tue critiche e le tue segnalazioni verranno prese in considerazione senza coinvolgimento del sottoscritto come Mod visto che i miei due neuroni non riescono a capire quando sei serio e quando non lo sei.

Per la cronaca sono Mod anche in un altro forum e lì fila via tutto liscio, senza problemi nè polemiche sterili che portano a nulla.

Avrei tante altre cose da dire, a partire dalla minaccia di querela che non nego e nemmeno rinnego, ma sarebbero parole sprecate.
Non so quante volte ti ho spiegato che finché non bannate Jeff non siete minimamente credibili in nessuna decisione autoritaria. O meglio, non siete credibili mentre tentate di ammantare di oggettività quelle che sono decisioni prese a simpatia.

Basta ragionare su questo eh, è da qui che si dirama qualsiasi discussione sulla quale non siamo d'accordo.

Ogni volta che te l'ho detto hai sempre perculato o minimizzato. Ok, basta. Non vuoi capirlo ok. Ma io a spiegarmi mi sono spiegato.

Avrei una battuta da fare considerando che io segnalo solo una persona, ma 'sticazzi, la farò su A&F se avrò voglia.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Saimas »

Show No Mercy ha scritto: 14/06/2021, 20:57 Evidentemente se tu(e/o gli altri mod) pensate che il problema di TW sia io e non I professionisti degli insulti (e scopro ora con stupore l'amicizia che ti lega con JH18 )... significa che non leggete abbastanza post.
Mai troverai nei miei scritti insulti (perlopiù gratuiti) rivolti ad altri utenti (forse l'unico che mi tirò fuori insulti fu proprio JH18)
La mia presenza qui nel corso degli anni è stata ampiamente legittimata dalla creazione di Concept™ diventanti storici e che hanno contribuito a mantenere vivo il main forum (l'ossatura su cui dovrebbe appoggiarsi TW)
E' altresì legittimata in questo periodo storico come voce che fa da contraltare agli stucchevoli adoratori delle Terga di Tony Khan che impestano il topic dell'AEW ma anche il resto delle discussioni con continui bocchini a "vicenza" , parallelamente alle palate di merda sul prodotto WWE ... senza alcun apparente contradittorio.
Le mie faccine che tanto scaldano te e altri utenti di serie Z , sono la chiusura ad uno scambio di battute che non trova terreno fertile nell'interlocutore , plasmato con i paraocchi.
Ma siamo tutti ben consci che non devo rimanere qui a dispetto di santi...quindi sì, puoi premere quel bottone e bananarmi in completa tranquillità ... ma tornerò più forte di prima( e più verde che mai)
Immagine
Odio ripetermi ma evidentemente non sei capace di leggere un post lungo.

Le faccine che tanto scaldano te e altri utenti di "serie Z" (beh, complimenti per il modo in cui etichetti gli user) dopo che pure in questo post io ho scritto "Sono d'accordo con te, anche su SNM" come risposta ad un utente che ti difendeva. Quindi le faccine a me minimamente non scaldano ma bisogna accettare che a diversi utenti, di Serie A o di Z che siano, può non piacere questo modo di trollare.

Perchè qua non si parla di insulti, nessuno ha scritto in questo thread che tu insulti ma le "accuse" a te rivolte sono di trollaggio.

E scendi dal piedistallo che sei un cazzo di nessuno, come tutti qua d'altronde. Ed in più nemmeno sei capace di capire un post più lungo di quattro righe o senza faccine.

E se pensi di essere un contraltare della AEW, misera e grama deve essere la tua vita. HSMA, Phil almeno argomentano le loro critiche costruttive. Tu cosa fai? faccine, TNA2 e ScartiWWE!!!!!! ?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17118
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da SNM UOTC »

Ecco l'insulto personale di cui sopra.

Immagine

ossequi.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Saimas »

Bene, io ho cercato di spiegare chiaramente come funziona QUESTO forum.

Chi lo vuole capire lo faccia, io che ero tra quelli più "moderati" faccio un passo indietro e avallerò le decisioni più dure da prendere. E che nessuno si senta meno colpevole di altri, iniziate a guardare la trave nei vostri occhi e smettetela di credervi al centro di un Forum.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Saimas »

Show No Mercy ha scritto: 14/06/2021, 21:24 Ecco l'insulto personale di cui sopra.

Immagine

ossequi.
Segnalami. Prenderò personalmente il provvedimento.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2329
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 408 times
Been thanked: 196 times

Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Barrett Garage »

Il piu' di voi lo ha gia' certamente notato, negli ultimi giorni un moderatore ha aperto un topic di sfogo nel quale ha personalmente confrontato alcuni utenti e accennato ad una linea dura da mantenere come possibile soluzione all'attuale situazione nel forum. Questo sfortunato thread e' stato bloccato poco dopo come risultato della comunicazione "violenta" tra suddetto moderatore ed altri partecipanti.

Nota: non ho fatto nomi e non ne faro', cosi' come non ho aperto questo thread per riaprire quello chiuso e buttarlo in caciara. Chi volesse farsi un'opinione puo' prima andare a leggersi quel topic e poi tornare qui. Come OP di questo thread mi auguro che venga utilizzato civilmente e che si rimanga il piu' possibile in topic. Il topic e': Perche' la linea dura qui non funziona. (e non funziona nella maggior parte delle community, virtuali e non).

Faro' una lista di punti in ordine possibilmente sparso.

1) In una community virtuale l'identita' degli utenti e' molto volatile. In certe community la gente ci mette nome e cognome e possibilmente persino il nome della loro azienda; le persone hanno quindi un'immagine da difendere e da portare avanti, e venire bannati significa non poter piu' utilizzare il proprio nome e la propria immagine, ed un possibile danno di immagine. In questo forum l'identita' e' molto volatile. Una piccola fetta di utenti ha un'identita' storica ed e' possibilmente riconducibile a persone nella vita reale. Gli altri hanno un'identita' anonima e liquida e qualora venissero bannati si registrerebbero con un altro nome. Persino utenti storici tendono a tornare indietro e vengono chiamati con i loro vecchi nickname (un po' come usare il nome del wrestler che usava nelle indy quando egli lotta con un nome diverso in una major - necronaming).

2) Volenti e nolenti una community non e' nulla senza i propri utenti. Community dove vi e' area di sfoltimenti pesanti vedono perdere non solo gli utenti troll ma anche quelli competenti direttamente o indirettamente a causa della sfiducia verso l'amministrazione.

3) In una situazione dove l'identita' degli utenti e' perlopiu' anonima l'autogestione e' l'unica possibilita' pragmatica. I mod/admin assumono quindi un compito di facilitatori e il ruolo di tenere la gente in riga spetta perlopiu' alla community. Mod e admin possono proporre linee guida e gli utenti decidono loro stessi se e come seguirle.

4) Come si tiene in riga altra gente in vita reale in modo civile? La si ignora o la si richiama. Non la si insulta. Non la si attacca fisicamente e certamente non la si uccide. I reietti normalmente vengono socialmente isolati. (chi e' senza peccato scagli la prima pietra disse un tale in un libro, ma tutti siamo stati giovani e insipienti o avuto brutte giornate). Con certe persone bisogna ripetere le cose 10000 volte e certe persone non capiranno mai. Come in vita reale.

5) ... non ho piu' tempo, ho un lavoro e una vita reale e scrivere tutto cio' che ho in mente mi costerebbe una giornata, quindi mi fermo qui per ora. Ma lascio la parola a voi.
Ultima modifica di Barrett Garage il 17/06/2021, 11:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Black MePhil »

Avrei riassunto tutto con "flammare a volte è divertente" - cosa con cui sono anche d'accordo.
Tutto il punto 4) non sono nemmeno sicuro di averlo capito, vuole essere un paragone tra l'uccisione reale e "quella virtuale", cioè il ban? Perché nel caso non fila proprio. Vuole essere un richiamo per alcuni inserti personalistici nel topic precedente? Non son d'accordo manco lì, visto che le rimostranze di certi gruppi di utenti spesso sono rivolte a specifici user.

Se vogliamo farne un discorso più generale, da un lato si perde in caciara, dall'altro sarei onestamente felice di non dover più sopportare certe provocazioni sterili nei vari topic. Al netto di essere un discorso molto più "fluido" e meno strutturato e strutturabile di quanto possa sembrare, che spunta fuori gente come il Rob di turno che provoca costantemente ma non ricorre mai all'insulto diretto - a differenza di chi, esasperato dal suo atteggiamento, può rispondergli.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9164
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 692 times
Been thanked: 316 times

Re: Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Depeche boy »

Cosa mi son perso?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Saimas »

Ho unito i due topic.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2329
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 408 times
Been thanked: 196 times

Re: Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Barrett Garage »

Black MePhil ha scritto: 16/06/2021, 16:06 Avrei riassunto tutto con "flammare a volte è divertente" - cosa con cui sono anche d'accordo.
Tutto il punto 4) non sono nemmeno sicuro di averlo capito, vuole essere un paragone tra l'uccisione reale e "quella virtuale", cioè il ban?
No, l’uccisione virtuale è allontanamento volontario dovuto a cyberbullismo di gruppo.
Vuole essere un richiamo per alcuni inserti personalistici nel topic precedente? Non son d'accordo manco lì, visto che le rimostranze di certi gruppi di utenti spesso sono rivolte a specifici user.
[\quote]

No, vuole essere quella che ritengo l’unica alternativa pragmatica che non derivi in provvedimenti inutili come sospensioni a lungo termine (se la sospensione è più lunga di 3 giorni molti si fanno il profilo fake) o ban (nuovo account), oppure comportamenti brutti come il cyberbullismo di gruppo.

Per quanto riguarda il discorso specifici utenti, in un gruppo attivo di circa 20 persone avrai sempre lo scemo del villaggio, un capetto, 3 tirapiedi, 10 lecchini e gli altri che si fanno i cazzi loro. Rimuovi lo scemo del villaggio, il gruppo ne elegge un altro. Rimuovi il capetto, uno dei tirapiedi diventa il nuovo capetto e spunta fuori un nuovo tirapiedi. Allontanare persone in base al loro ruolo o comportamento avrà pochissimo effetto (naturalmente se uno arriva ed inneggia al nazismo e agli stupri è una storia diversa, va fatto fuori (virtualmente), punto. Ma non è il caso della maggior parte dei troll irritanti.)

E questo è un discorso più complesso ma intrinseco del comportamento umano. Uno ha comunque controllo su cosa lo offenda e quanto, ma varia ampiamente da un individuo all’altro. Uno se la ride e ignora o risponde con le faccine buffe, all’altro va la pressione a mille e sbrocca. Un gruppo sano sa come e se intervenire per spegnere i toni e chiudere la discussione in modo pacifico.
Ultima modifica di Barrett Garage il 17/06/2021, 9:20, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3262
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Lord.Panzai. »

Gestisco parecchie cose sui social ed onestamente i MOD qua dentro sono fin troppo generosi e permissivi. Pugno duro e me beneficiano tutti.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2329
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 408 times
Been thanked: 196 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Barrett Garage »

Lord.Panzai. ha scritto: 17/06/2021, 9:19 Gestisco parecchie cose sui social ed onestamente i MOD qua dentro sono fin troppo generosi e permissivi. Pugno duro e me beneficiano tutti.
In che modo?

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3262
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Lord.Panzai. »

rompi le palle? Dopo 2 avvisi, al terzo sei fuori. Easy.

Rispondi