Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Saimas »

All'inizio mia intenzione era di entrare a gamba tesa in uno dei topic più infestati da parte dell'utenza, ovvero uno di quelli "AEW".

Ma forse un bel thread sfogatoio non è male, un posticino dove poter sfogare le proprie turbe infantili e credere che tutti gli altri siano stupidi mentre solo gli eletti sono quelli che sanno. Tanto due giorni e questo thread toccherà chiuderlo, come se non vi conoscessi.

Andiamo per punti e iniziamo da quelli che al 90% avrete letto una volta se va bene, e farò anche qualche esempio con "nome & cognome" qualora mi vengano in mente in base a quello che sono riuscito a leggere oggi.

- È vietato insultare in alcun modo gli utenti per qualsiasi ragione. (A seconda della gravità si potrà spaziare da semplici richiami a sospensioni pesanti).

JEFFHARDY18: anche basta, al di là della nostra amicizia (sulla quale tanti ci marciano) al prossimo insulto sei fuori.

- È vietato qualsiasi tentativo di flame, iniziando o partecipando a discussioni con il solo scopo di provocare disagi alla comunità del forum. (Sospensione di due settimane)
- È vietato creare più di un profilo. Nel caso in cui ciò avvenisse il profilo fake verrà bannato definitivamente e quello principale sarà sospeso. (Due settimane)

NUMERO 5, HORACE & compagnia cantante, avvisati. Ah, non sentitevi vittime dei cattivoni, almeno non solo voi. Sto solo facendo esempi recenti che mi sono balzati all'occhio in una rapida visione. Ma sicuro ce ne saranno altri. Con Horace ci tornerò tra poco.

- È altresì vietato qualsiasi tentativo di trolling. Ogni utente è libero di esprimere le proprie opinioni purché queste non siano palesemente atte a provocare flame. In particolar modo saranno puniti coloro che reitereranno determinati comportamenti. (Sospensione di una settimana la prima volta, due settimane la seconda, ban definitivo alla terza).

SHOW NO MERCY. Hai visto, non ti ho nemmeno chiamato SND. Continua a postare faccine del cazzo senza alcun intento costruttivo e sei fuori anche tu.

Sono solo esempi questi, quelli più eclatanti e sulla bocca di tutti. Ma la cosa che più infastidisce è quell'aria di innocenza nel trolling cercando di mettere in bocca parole o intenzioni che non sono proprie. Io sono responsabile di quel che dico, non di che quel che capite. E Horace, ad esempio, su questo ci marcia, naturalmente su altri forum. I casi sono due: o ci considera stupidi o si diverte, quindi trolla.

Esempio, dal forum di Ankie:
Saimas parla di autogestione, ma se i mod c'erano?
Sicuri si sono visti Impreza e salettone a parlare di calcio.
Naturalmente questo in risposta a quel che ho scritto sul thread di HSMA.
Saimas ha scritto: 14/06/2021, 13:46 Non si può lasciare il forum un paio di settimane e subito si dimostra mancanza di autogestione è una maturità degna delle elementari.

Godetevi queste ultime ore che da stasera iniziano a saltare le teste. Vediamo chi saranno i primi fortunati.
Evidentemente ho sbagliato io a scrivere e dovrò farlo come si fà con persone dal basso quoziente intellettivo, quindi rielaboro nel modo più semplice quello che ho scritto:


Non si può lasciare il forum un paio di settimane e subito, NELLE SEZIONI CHE IO SEGUO COSTANTEMENTE (OVVERO IL MAIN), si dimostra mancanza di autogestione è una maturità degna delle elementari.

Godetevi queste ultime ore che da stasera iniziano a saltare le teste. Vediamo chi saranno i primi fortunati.


Così va meglio?

Per essere chiari, ogni mod è presente nelle sezioni che segue per personale interesse ma le decisioni vengono prese collettivamente, tutte e sempre in base alle segnalazioni ricevute. Mi sembra anche incredibile doverlo ribadire ma probabilmente il livello di trolling e flame è così insulso che vi dovete aggrappare a queste cose.

Non vi piace Tuttowrestling? Bene, andatevene. E' una fogna? Fuori dal cazzo. E se non lo fate voi, lo facciamo noi, senza problemi. Scrivete su altri Forum che questo fà schifo, beh tranquilli vi diamo una mano a scrivere solo sugli altri forum. Di certo ci dormiamo la notte.

Abbiamo usato la carota tante tante volte, purtroppo a quanto pare preferite il bastone ma state attenti che magari colpirà proprio voi.

Quindi:

Critiche. Ci mancherebbe, anzi. Ma costruttive. Scrivere se un match è stato registrato in una baraccopoli non c'entra un cazzo con l'argomento del thread in questione. Minimo è Off Topic, ad essere buoni. Quello che siamo stati finora.

Trolling e Flame. Tolleranza zero. Zero. Finito.


Ora usate questo thread per dire quanto fà schifo la AEW o meglio, la TNA2, quanto faccia cagare la WWE che al loro posto sareste più bravi. Sfogatevi su questo porcili, cagate su questo thread ma lasciate pulito il resto del forum altrimenti gli SBIRRI FASCISTI ci penseranno loro a fare pulizia.

Claro?

O devo scriverlo in maniera più semplice? Perchè se volete un forum fatto di Flame e Trolling apritene uno voi, la direzione di questo Forum è chiara e non da oggi ma da oggi sarà esplicita. Sarà più noioso un Forum così? Forse, ma questa è la linea "editoriale" scelta, piaccia o non piaccia. Queste sono le regole e questa è la nostra "casa", l'abbiamo lasciata aperta spesso e volentieri ma non ha funzionato.

Ah, pensiero personale: ai primi tentativi di flame-trolling-insulti-quelchevolete ho deciso di chiudere il thread dove i bimbi si divertono, anche se questo è tra i più letti. 24 ore di chiusura del thread, vediamo un pò se vi aiuta a riflettere fino a 100 prima di scrivere.



Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da FAT MIKE »

A me se gli utenti più maleducati-sociopatici che insultano la gente (spesso senza cognizione di causa e auto-umiliandosi) vengono limitati, fa solo piacere. Anche perché, quando capita che se la prendono con me, io sono portato a controbattere e va a finire che mi innervosisco (perché tendenzialmente fatico a trovare razionalità e onestà intellettuale dall’altra parte) e mi passa la voglia di postare. Non credo di essere l’unico. Alla fine uno vuole star qui per parlare insieme di una passione che ci accomuna, dev’essere un’esperienza rilassante e spensierata. Cosa c’è di bello nel litigare? Solo i sociopatici si divertono.

Il trolling più minchionesco alla SNM a me non dà fastidio, perché non ci vedo cattiveria e quindi lo prendo con leggerezza, ma posso capire che non sia così per tutti.

Da un lato il forum sarà forse più noioso, dall’altro si potrà discutere ed esprimersi senza il timore che arrivi un malato ad aggredire sparando cazzate, che fa passare la voglia di stare qui. Forse i litigi e i disagi tra utenti divertono di più le persone che sono qui da tanto tempo e si conoscono fra loro; io sono qui da un anno e non mi interessa molto leggere i litigi di gente che non conosco.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Saimas »

FAT MIKE ha scritto: 14/06/2021, 16:53 A me se gli utenti più maleducati-sociopatici che insultano la gente (spesso senza cognizione di causa e auto-umiliandosi) vengono limitati, fa solo piacere. Anche perché, quando capita che se la prendono con me, io sono portato a controbattere e va a finire che mi innervosisco (perché tendenzialmente fatico a trovare razionalità e onestà intellettuale dall’altra parte) e mi passa la voglia di postare. Non credo di essere l’unico. Alla fine uno vuole star qui per parlare insieme di una passione che ci accomuna, dev’essere un’esperienza rilassante e spensierata. Cosa c’è di bello nel litigare? Solo i sociopatici si divertono.

Il trolling più minchionesco alla SNM a me non dà fastidio, perché non ci vedo cattiveria e quindi lo prendo con leggerezza, ma posso capire che non sia così per tutti.

Da un lato il forum sarà forse più noioso, dall’altro si potrà discutere ed esprimersi senza il timore che arrivi un malato ad aggredire sparando cazzate, che fa passare la voglia di stare qui. Forse i litigi e i disagi tra utenti divertono di più le persone che sono qui da tanto tempo e si conoscono fra loro; io sono qui da un anno e non mi interessa molto leggere i litigi di gente che non conosco.
Sono d'accordo con te, anche su SNM per fare un esempio ma questo non è il SaimasForum e se buona parte degli utenti trova problematico continuare a scrivere per il trolling minchionesco di SNM è chiaro che qualcosa bisognerà fare. Perchè, minchionesco o meno, è comunque trolling ed il regolamento è chiaro.

Pure sullo scrivere sono d'accordo: io continuo a seguire pro-wrestling ma ormai qua non ci scrivo più, almeno finchè non mi torneranno gli stimoli per dire la mia. In questo momento gli stimoli per essere "utente" non li ho perchè pure io mi sento spesso a disagio nel dover postare qua.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Numero5 »

Finalmente!

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Saimas »

Numero5 ha scritto: 14/06/2021, 17:17Finalmente!
Bene, finalmente è arrivata la prima auto-critica.

Tra insulti:
Numero5 ha scritto: 14/06/2021, 1:22 Madò non so se è più un coglione SNM o voi scemi che gli andate pure dietro, che fine di merda 'sto forum.
Numero5 ha scritto: 13/06/2021, 19:02 Ecco l'altro, come si suol dire i coglioni girano sempre in coppia :LOL: :LOL:
Flame:
Numero5 ha scritto: 11/06/2021, 14:42 Ma nelle indy scrause che guardi tu ce li hanno i soldi per i fuochi d'artificio? :LOL:
E fake:
Numero5 ha scritto: 09/06/2021, 22:16 Si ma se la gente continua a quotarlo mi tocca comunque leggere le sue cazzate e comunque l'ignore non è la soluzione, altrimenti inizio a trollare in tutti i topic del forum ed a rompere i coglioni a destra ed a manca, vuoi vedere che mi bannano in 2 giorni al massimo? Eh ma bastarebbe mettermi in ignore. Già sono stato bannato in passato con motivazione "Flamer", a saperlo che bastava dire alla gente di mettermi in ignore. LOL

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Numero5 »

A me va bene pure di essere bannato eh, tanto per quanto scrivo mi cambia poco, l'importante è che posso tornare a leggere i topic AEW in santa pace e che le regole siano uguali per tutti, visto che qua spesso e volentieri è stato fatto 1 peso e 2 misure, vediamo se adesso con queste nuove regole sarà diverso, lo spero quantomeno. Che poi fake de che? Ho sempre detto di essere De Silva, sono stato bannato anni fa con motivazione "flame", quando c'è gente che fa di peggio da anni e sta qua bella tranquilla, vai tranquillo che non ho tempo da perdere a crearmi fake, questo account l'ho creato semplicemente perchè l'altro era bannato e ho detto subito che ero io.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Emperador Horace »

Oh se me l'hai detto che ogni sezione ha un mod non me lo ricordo, non t'attaccare a una battuta stupida buttata per far ridere, soprattutto considerato come hai mandato in vacca ogni tentativo serio di discussione sul Forum di Ankie.
Hai pure voluto far credere che trollavi, e ora pigli sul serio una battuta del genere?

Tant'è che io sull'ultima segnalazione che ho ricevuto ho parlato con Impreza, ed era sul main. E ieri è intervenuto salettone. Sempre sul main.

Non ti rispondo come meriti perché alla fine 'sticazzi, ma se consideri trolling pure perculare i trend fanboyisticj come ho fatto io con Mark Henry, quello che ha grossi problemi di comprensione sei tu, e quei quattro che si sono triggerati.

Le minacce da uno come te non le accetto, non ve n'è mai fregato un cazzo di tutti gli insulti che mi sono preso da Jeff finché non ho segnalato, e ancora sta in giro a fare come cazzo vuole. E tu ti sei sempre rifiutato di darmi spiegazioni, quindi mo' che vorresti esattamente?
E non solo io eh, mo' improvvisamente non ricordi più tutte le conversazioni su A&F in cui svicoolavi.

Per la cronaca, io ho moderato più di un forum, non è'sto lavoro immane che volete far sembrare voi.
Ultima modifica di Emperador Horace il 14/06/2021, 18:19, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5258
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Inklings »

Saimas ha scritto: 14/06/2021, 16:20


Ora usate questo thread per dire quanto fà schifo la AEW o meglio, la TNA2, quanto faccia cagare la WWE che al loro posto sareste più bravi. Sfogatevi su questo porcili, cagate su questo thread ma lasciate pulito il resto del forum altrimenti gli SBIRRI FASCISTI ci penseranno loro a fare pulizia.
Presa alla lettera questa parte implicherebbe che gli show della WWE li possano commentare giusto Lampa e Shinobi e che quelli in Arabia solo io, Kanye e pochi altri. Che per carità, mi farebbe pure piacere avere Inquisitor, Depeche boy, Kaiser SP e compagnia cantante da un'altra parte, ma non penso sia quello che intendi.
Quindi chiedo, per dovere di chiarezza, quale sarebbe la linea che divide il trolling dalla goliardia e la critica dal tentativo di di flame? Perché alcuni casi saranno pure più palesi (le faccine di SNM per triggerare gli AEW fan), ma molti stanno su un territorio un po' piu complesso (le critiche di HSMA sono flame? I post goliardici durante gli show?) che andrebbe valutato caso per caso.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Emperador Horace »

Che poi, per la ctonaca, Jeff avevo smesso di incularmelo su TW pure per "rispetto" a te, perché tanto ho capito che sull'argomento tu non supererai mai l'empasse, e volevo darci un taglio.

Se poi tu mi pigli per il culo quando sono serio, e ti triggeri per delle battute veramente stupide, che chiunque con due neuroni che gli funzionano capisce che sono tali, almeno poi evita di mettermi in mezzo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Emperador Horace »

Ah, e tra l'altro io ho cominciato a segnalare Jeff solo dopo che la persona che ha aperto questo thread ha minacciato querela a Colosso.

Senza questa richiesta assurda ( e uso un termine gentile e non quello che ho in mente), non avrei mai segnalato e lui non si sarebbe neanche preso i due buffetti di rimprovero che gli avete dato.


Sul serio, se volete che parli seriamente di certe questioni, non mi fate scrivere da Saimas.

EDIT e la battuta che ho gatto su A&F la volevo scrivere anche qui, ma non ne ho avuto il tempo, proprio perché era solo una stupidata per ridere.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Saimas »

Numero5 ha scritto: 14/06/2021, 18:05 A me va bene pure di essere bannato eh, tanto per quanto scrivo mi cambia poco, l'importante è che posso tornare a leggere i topic AEW in santa pace e che le regole siano uguali per tutti, visto che qua spesso e volentieri è stato fatto 1 peso e 2 misure, vediamo se adesso con queste nuove regole sarà diverso, lo spero quantomeno. Che poi fake de che? Ho sempre detto di essere De Silva, sono stato bannato anni fa con motivazione "flame", quando c'è gente che fa di peggio da anni e sta qua bella tranquilla, vai tranquillo che non ho tempo da perdere a crearmi fake, questo account l'ho creato semplicemente perchè l'altro era bannato e ho detto subito che ero io.
Perdono se non leggiamo tutti i milioni di post che sono stati scritti in questi anni su TW ma mi sono permesso di fare una ricerca dei tuoi post e non ne ho trovato uno dove espliciti di essere "de silva" che oltrettutto nemmeno so chi sia.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Saimas »

Emperador Horace ha scritto: 14/06/2021, 18:58
Sul serio, se volete che parli seriamente di certe questioni, non mi fate scrivere da Saimas.
Evidentemente io e te non ci capiamo proprio o meglio, sono io che non riesco a capire, ma farò esattamente come chiedi te, ovvero le tue critiche e le tue segnalazioni verranno prese in considerazione senza coinvolgimento del sottoscritto come Mod visto che i miei due neuroni non riescono a capire quando sei serio e quando non lo sei.

Per la cronaca sono Mod anche in un altro forum e lì fila via tutto liscio, senza problemi nè polemiche sterili che portano a nulla.

Avrei tante altre cose da dire, a partire dalla minaccia di querela che non nego e nemmeno rinnego, ma sarebbero parole sprecate.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Saimas »

Inklings ha scritto: 14/06/2021, 18:13 Presa alla lettera questa parte implicherebbe che gli show della WWE li possano commentare giusto Lampa e Shinobi e che quelli in Arabia solo io, Kanye e pochi altri. Che per carità, mi farebbe pure piacere avere Inquisitor, Depeche boy, Kaiser SP e compagnia cantante da un'altra parte, ma non penso sia quello che intendi.
Quindi chiedo, per dovere di chiarezza, quale sarebbe la linea che divide il trolling dalla goliardia e la critica dal tentativo di di flame? Perché alcuni casi saranno pure più palesi (le faccine di SNM per triggerare gli AEW fan), ma molti stanno su un territorio un po' piu complesso (le critiche di HSMA sono flame? I post goliardici durante gli show?) che andrebbe valutato caso per caso.
Vediamo di non estrapolare solo una parte di post e leggerlo tutto, però, perchè altrimenti fate il gioco mio:

- È altresì vietato qualsiasi tentativo di trolling. Ogni utente è libero di esprimere le proprie opinioni purché queste non siano palesemente atte a provocare flame. In particolar modo saranno puniti coloro che reitereranno determinati comportamenti. (Sospensione di una settimana la prima volta, due settimane la seconda, ban definitivo alla terza).

E ancora

Critiche. Ci mancherebbe, anzi. Ma costruttive. Scrivere se un match è stato registrato in una baraccopoli non c'entra un cazzo con l'argomento del thread in questione. Minimo è Off Topic, ad essere buoni. Quello che siamo stati finora.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da SNM UOTC »

Saimas ha scritto: 14/06/2021, 16:20

SHOW NO MERCY. Hai visto, non ti ho nemmeno chiamato SNM. Continua a postare faccine del cazzo senza alcun intento costruttivo e sei fuori anche tu.
te non stai bene
bananami.
Ultima modifica di SNM UOTC il 14/06/2021, 19:54, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW

Messaggio da Numero5 »

Saimas ha scritto: 14/06/2021, 19:16 Perdono se non leggiamo tutti i milioni di post che sono stati scritti in questi anni su TW ma mi sono permesso di fare una ricerca dei tuoi post e non ne ho trovato uno dove espliciti di essere "de silva" che oltrettutto nemmeno so chi sia.
Tranquillo, sei perdonato.

Rispondi