Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12537
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Emperador Horace »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/06/2021, 21:30 E' come se io, che non seguo la lucha libre, andassi nel thread a prendere in giro tutti perchè seguono AAA, CML o altre compagnie.
È un esempio che non funziona perché chi segue show con le tartarughe ninja cattive, un uomo delle caverne, ewok e uomini che promano affermando che le persone del pubblico dovrebbero scoparsi le loro madri, generalmente è abbastanza consapevole di guardare una versione molto kitsch di uno spettacolo che già di base è una baracconata.

E spesso si chiederà in preda all'angoscia perché sa di chi è fratello Demonio Maya, e ignora invece che lavoro faccia il suo migliore amico ai tempi del liceo. Che glielo avrà pure spiegato, ma nella sua testa quello non gli entra, ma invece si ricorda con chi hanno perso la maschera Pollo Asesino o Batman del Futuro.

Una volta ho preso in giro mia sorella perché perdeva tempo non mi ricordo a fare cosa e mi ha risposto "ue lucha libre" :disgutato1:



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: 17/06/2021, 23:51 "ue lucha libre"
..cosi', sull'unghia, credo che io e tua sorella saremmo un grandissimo tag team :divertito2:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Emperador Horace ha scritto: 17/06/2021, 23:51 È un esempio che non funziona perché chi segue show con le tartarughe ninja cattive, un uomo delle caverne, ewok e uomini che promano affermando che le persone del pubblico dovrebbero scoparsi le loro madri, generalmente è abbastanza consapevole di guardare una versione molto kitsch di uno spettacolo che già di base è una baracconata.

E spesso si chiederà in preda all'angoscia perché sa di chi è fratello Demonio Maya, e ignora invece che lavoro faccia il suo migliore amico ai tempi del liceo. Che glielo avrà pure spiegato, ma nella sua testa quello non gli entra, ma invece si ricorda con chi hanno perso la maschera Pollo Asesino o Batman del Futuro.

Una volta ho preso in giro mia sorella perché perdeva tempo non mi ricordo a fare cosa e mi ha risposto "ue lucha libre" :disgutato1:
Ma io che sono estraneo a tutto ciò non entro in una discussione che non mi riguarda per far triggerare della gente che sa cosa sta guardando e lo fa con una cognizione di causa.

Se mai decidessi di entrare in quel contesto allora potrei iiniziare a farmi una cultura, in caso contrario ci sto alla larga. Siamo gente che segue wrestling, fondamentalmente un circo itinerante di stuntman, basta avere consapevolezza in ogni campo che si tratti di lucha libre o di fisica quantistica, se non la si possiede o si fa qualcosa per ottenerla oppure si rimane allo stesso quo.

Poi ovvio che in teoria esistono le priorità, ma se uno sa cosa succede in AAA o tutte le battute di Tre Uomini e una Gamba sono passioni personali in cui non ci vedo nulla di male. E' il classico: " Segui il wrestling? Ma lo sai che è finto?" Poi magari fa qualcosa o segue un programma che noi possiamo ritenere stupido.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da The Inquisitor »

E' qui la festa?

Ma quanto fa cagare la AEW? Gentaglia come Orange Cassidy che non farei lottare nemmeno a NXT che lotta per il titolo principale... E il 90% del roster nemmeno dovrebbe apparire in televisione, è gente che chiaramente può ambire a lottare nella palestra sotto casa. Una marea di trash scadente e personaggi bizzarri sopra le righe che possono gasare solo un nostalgico dell'attitude era... E ora pure una bella carrellata di vecchi e gente bollita.
Ogni tanto mi compare qualche compilation di botch della AEW nei suggeriti di youtube e mi imbarazzo per loro.

I match dove devi cadere nella vasca di aranciata per perdere :almostlaughing:
I match dove l'avversario cerca di farti saltare per aria ma botchano pure il segmento che già di per sè era monnezza :almostlaughing:

Fortuna che doveva essere un prodotto sport-oriented. La WWE è sobrietà totale a confronto (pur coi suoi mille altri difetti).

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da c'hoçtreß »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/06/2021, 0:04 Ma io che sono estraneo a tutto ciò non entro in una discussione che non mi riguarda per far triggerare della gente che sa cosa sta guardando e lo fa con una cognizione di causa.

Se mai decidessi di entrare in quel contesto allora potrei iiniziare a farmi una cultura, in caso contrario ci sto alla larga. Siamo gente che segue wrestling, fondamentalmente un circo itinerante di stuntman, basta avere consapevolezza in ogni campo che si tratti di lucha libre o di fisica quantistica, se non la si possiede o si fa qualcosa per ottenerla oppure si rimane allo stesso quo.

Poi ovvio che in teoria esistono le priorità, ma se uno sa cosa succede in AAA o tutte le battute di Tre Uomini e una Gamba sono passioni personali in cui non ci vedo nulla di male. E' il classico: " Segui il wrestling? Ma lo sai che è finto?" Poi magari fa qualcosa o segue un programma che noi possiamo ritenere stupido.

Ti stava cercando di dire che se anche tu lo facessi (di entrare in un topic che gli interessa a sfottere) non gliene fregherebbe nulla, questo stava dicendo.
Spiace dirlo, ma sono messaggi come il tuo che spiegano il proliferare dei troll e il loro seguito. Semplice e fisiologica reazione.
"Non ti piace, non seguire, non commentare". Tutto perché non sapete reggere due sfotto' da seconda media e subito sotto la gonnella della maestra di turno o a chiedere "regole più severe". Il centro ovviamente sei tu e quelli come te, non le vostre rispettabilissime passioni e opinioni.
"Perché bestemmi se non credi in Dio?" Ma io non bestemmio né Dio né la tua fede, bestemmio la tua pretesa di non sentire bestemmiare tanto da farmi multare o peggio. Il vostro non è rispetto, è autismo sociale. Chi non è come me non lo vedo e non lo sento, non esiste, quanta educazione!
Sovrabbondanza di egocentrismo e moralismo, totale mancanza di autoironia e senso della misura. Questi sono problemi veri, altro che 4 parolacce e 5 smorfie.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da c'hoçtreß »

Aggiungo che tutte ste lagne per un forum che è l'accademia dei Lincei in confronto ad anni fa sono incomprensibili.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

c'hoçtreß ha scritto: 18/06/2021, 10:18 Ti stava cercando di dire che se anche tu lo facessi (di entrare in un topic che gli interessa a sfottere) non gliene fregherebbe nulla, questo stava dicendo.
Spiace dirlo, ma sono messaggi come il tuo che spiegano il proliferare dei troll e il loro seguito. Semplice e fisiologica reazione.
"Non ti piace, non seguire, non commentare". Tutto perché non sapete reggere due sfotto' da seconda media e subito sotto la gonnella della maestra di turno o a chiedere "regole più severe".
Quindi la colpa sarebbe mia o di altri che non sanno reggere 2 sfottò? In qualunque forum che io abbia mai frequentato non si è mai dovuto arrivare ad un post per capire come regolare i troll. Già il fatto che con questo messaggio tu difenda questa cosa per me è assolutamente fuori dal mondo. Io gli sfottò li reggo e anzi ad SNM gli ho sempre risposto tranquillamente facendolo pure uscire dalla sua gimmick di troll. Mi son triggerato? No, ma non capisco perchè qualcuno si dovrebbe divertire a fare cose del genere.

Come esistono quelli che se ne fregano, esistono quelli invece a cui frega. Io di certo non son qui a chiedere il ban di nessuno, ma capisco chi ha le palle piene di certi atteggiamenti. Già solo il pensare "vado nel thread di lucha libre a triggerare quei quattro sfigati che la seguono" non dovrebbe passarmi nell'anticamera del cervello, mio o di chiunque altro.

Poi il fatto che tu parli di fisiologica reazione, è ancora più pazzesco. Stai solo provando il punto che se ad un italiano dici: " Non dire A", l'italiano si dannerà l'anima per dire A. Forse è questo un comportamento da seconda media da chi ha mezzo neurone in testa piuttosto di chi vuole una discussione tranquilla nel forum o nei thread dove commenta.

Il "eh ma son due faccine, ma tutto sommato a me sta simpatico, siete voi che non sapete reggere lo scherzo" quello fa ugualmente proliferare i troll.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da c'hoçtreß »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/06/2021, 10:43 Quindi la colpa sarebbe mia o di altri che non sanno reggere 2 sfottò? In qualunque forum che io abbia mai frequentato non si è mai dovuto arrivare ad un post per capire come regolare i troll. Già il fatto che con questo messaggio tu difenda questa cosa per me è assolutamente fuori dal mondo. Io gli sfottò li reggo e anzi ad SNM gli ho sempre risposto tranquillamente facendolo pure uscire dalla sua gimmick di troll. Mi son triggerato? No, ma non capisco perchè qualcuno si dovrebbe divertire a fare cose del genere.

Poi il fatto che tu parli di fisiologica reazione, è ancora più pazzesco. Stai solo provando il punto che se ad un italiano dici: " Non dire A", l'italiano si dannerà l'anima per dire A. Forse è questo un comportamento da seconda media da chi ha mezzo neurone in testa piuttosto di chi vuole una discussione tranquilla nel forum o nei thread dove commenta.

Il "eh ma son due faccine, ma tutto sommato a me sta simpatico, siete voi che non sapete reggere lo scherzo" quello fa ugualmente proliferare i troll.
Non tua perché non ti conosco, ma di chi sostiene come te la necessità di provvedimenti e regole rinforzate in modo ciclico.
Nel merito la mia opinione non è diversa dalla tua, certi atteggiamenti sono infantili e irritanti, ma meglio quelli che agognare repulisti.
Con autoironia e senso della misura i bimbi fanno i bimbi e non danno fastidio. Senza diventano un problema, un finto problema.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

c'hoçtreß ha scritto: 18/06/2021, 10:53 Non tua perché non ti conosco, ma di chi sostiene come te la necessità di provvedimenti e regole rinforzate in modo ciclico.
Nel merito la mia opinione non è diversa dalla tua, certi atteggiamenti sono infantili e irritanti, ma meglio quelli che agognare repulisti.
Con autoironia e senso della misura i bimbi fanno i bimbi e non danno fastidio. Senza diventano un problema, un finto problema.
Su questo posso essere d'accordo. Non ho in mano soluzioni o ne le propongo. Se magari un "bimbo" esagera è anche giusto riportarlo all'ordine. Come, non lo so, ma meglio alzare la voce piuttosto che non fare niulla.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da c'hoçtreß »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/06/2021, 10:58 Su questo posso essere d'accordo. Non ho in mano soluzioni o ne le propongo. Se magari un "bimbo" esagera è anche giusto riportarlo all'ordine. Come, non lo so, ma meglio alzare la voce piuttosto che non fare niulla.
Boh per me persino il tasto ignore è una roba ridicola. È l'ammissione che ci si adegua ai bimbi, non li leggi non ti arrabbi tutto a posto. Il problema, su un cavolo di forum, è di chi si arrabbia, non di chi sfotte. Io lascerei tutto libero, fai te, così invece del troll risalta quello che al troll da importanza. Ripeto, senso della misura.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Corey »

The Inquisitor ha scritto: 18/06/2021, 4:32 E' qui la festa?

Ma quanto fa cagare la AEW? Gentaglia come Orange Cassidy che non farei lottare nemmeno a NXT che lotta per il titolo principale... E il 90% del roster nemmeno dovrebbe apparire in televisione, è gente che chiaramente può ambire a lottare nella palestra sotto casa. Una marea di trash scadente e personaggi bizzarri sopra le righe che possono gasare solo un nostalgico dell'attitude era... E ora pure una bella carrellata di vecchi e gente bollita.
Ogni tanto mi compare qualche compilation di botch della AEW nei suggeriti di youtube e mi imbarazzo per loro.

I match dove devi cadere nella vasca di aranciata per perdere :almostlaughing:
I match dove l'avversario cerca di farti saltare per aria ma botchano pure il segmento che già di per sè era monnezza :almostlaughing:

Fortuna che doveva essere un prodotto sport-oriented. La WWE è sobrietà totale a confronto (pur coi suoi mille altri difetti).
Bravo, hai capito tutto del topic. :IT:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12537
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Emperador Horace »

best4busine$$ ha scritto: 18/06/2021, 0:02 ..cosi', sull'unghia, credo che io e tua sorella saremmo un grandissimo tag team :divertito2:
Mia sorella è l'unica che può farmi le ramanzine senza che io dica mezza parola.
Prendetela come mod :boh1:

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Fourcade »

I topic della WWE sono tutti un vomito continuo (ma è la WWE, quindi va bene) e qualcuno se la prende per qualche frecciatina sui topic della aew? :LOL:

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Che succede? Qualcuno riassuma per i diffidati sempre presenti con lo spirito

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da best4busine$$ »

Talebanoontheblocco ha scritto: 18/06/2021, 14:44 Che succede? Qualcuno riassuma per i diffidati sempre presenti con lo spirito
SNM ha rotto il cazzo.

Edit: + vabbeh, I soliti.
Ultima modifica di best4busine$$ il 18/06/2021, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Rispondi