Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da FAT MIKE »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/06/2021, 19:49 A me frega zero di fare i contest di popolarità, vengo qui, commento quello che mi interessa e rispondo a chi quota i miei post o se c'è in atto una discussione a cui penso di poter aggiungere la mia. Poi se su 10, solo uno è d'accordo con me mi importa poco, posso rimanere sulla mia oppure modificare il mio pensiero se vengo convinto dalle argomentazioni di altri. Se partissi dal presupposto "io ho ragione, gli altri no", non scriverei neanche sul forum.
Purtroppo ci sono tante persone che non sono capaci di fare questo e non possiamo che prenderne atto. E sono tutti "a piede libero". A me sembra difficile trovare una norma universalmente valida per decidere chi vada bannato o no, perché qui non si tratta di punire diffusori di fake news (che sono oggettivamente riconoscibili) ma comportamenti scorretti, e il confine del corretto/scorretto è più labile. Ci sono quelli che insultano perché sono sociopatici, ma ci sono anche quelli che insultano perché esasperati dal trolling, e allora chi punisci? E il trolling quando è tale? La faccina di SNM, sì, ma poco prima qui un utente ha fatto il caso di un mod che ha commentato la notizia di Gattuso al Tottenham con le faccine, e mica è trolling, è solo leggerezza. Bisogna segnarsi quante volte il comportamento viene reiterato? Boh, non so, può essere un'idea.

Secondo me si possono prendere due strade:

- Stabilire delle regole arbitrarie (tante leggi/regole lo sono, non c'è nulla di male), senza pretese di validità morale universale, secondo cui dopo un X numero di comportamenti valutati come inappropriati dai moderatori vieni bannato. Se poi si riesce a risalire all'IP di nuovi eventuali fake vieni ribannato, se no si ripete il processo. I comportamenti inappropriati però quali sono? Gli insulti sicuramente (anche se provocati, piuttosto si segnala), ci mettiamo anche le risposte stupide e provocatorie? Come si stabiliscono? E questo mi porta al punto seguente.

- Si valuta il caso di volta in volta e magari il mod può argomentare nel topic incriminato il provvedimento preso. Poi eventualmente se ne può discutere. Ma comunque l'ultima parola spetta ai moderatori. Sugli insulti è facile decidere, negli altri casi meno secondo me.

In ogni caso, io sarei a favore di questa nuova linea. Nel topic della AEW, forse proprio con te Captain Phenomenal, dicevo che io sono davvero scoraggiato dallo scrivere molte volte perché so che ci sono utenti saccenti malati di mente che si accaniscono, peraltro facendo sempre figuracce, tant'è che messi alle strette lasciano sempre cadere la discussione. Intanto però mi hanno fatto innervosire e mi fanno davvero passare la voglia: sarà un limite mio, ma credo possa essere comune a molti il fastidio nell'essere attaccati da dei coglioni quando si scrive il proprio parere in maniera sensata ed educata. Mi aspetterei lo stesso trattamento.

Dicevo anche che le faccine di SNM a me non danno alcun fastidio e a me lui non dispiace, pur esprimendo pareri diametralmente opposti, però se dovesse violare delle regole che i mod vorranno stabilire, o se i mod comunque vorranno bannarlo e daranno una motivazione sensata, accetterei comunque la cosa. Mi sembra solo più difficile da codificare. Come dici tu: si analizza il contesto e si prende una decisione "di buon senso". Nasceranno delle polemiche, amen. A me sta bene e mi sembra l'unica via.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

FAT MIKE ha scritto: 17/06/2021, 21:04
In ogni caso, io sarei a favore di questa nuova linea. Nel topic della AEW, forse proprio con te Captain Phenomenal, dicevo che io sono davvero scoraggiato dallo scrivere molte volte perché so che ci sono utenti saccenti malati di mente che si accaniscono, peraltro facendo sempre figuracce, tant'è che messi alle strette lasciano sempre cadere la discussione. Intanto però mi hanno fatto innervosire e mi fanno davvero passare la voglia: sarà un limite mio, ma credo possa essere comune a molti il fastidio nell'essere attaccati da dei coglioni quando si scrive il proprio parere in maniera sensata ed educata. Mi aspetterei lo stesso trattamento.

Dicevo anche che le faccine di SNM a me non danno alcun fastidio e a me lui non dispiace, pur esprimendo pareri diametralmente opposti, però se dovesse violare delle regole che i mod vorranno stabilire, o se i mod comunque vorranno bannarlo e daranno una motivazione sensata, accetterei comunque la cosa. Mi sembra solo più difficile da codificare. Come dici tu: si analizza il contesto e si prende una decisione "di buon senso". Nasceranno delle polemiche, amen. A me sta bene e mi sembra l'unica via.
Ma è normale scocciarsi. Uno viene qui per fare un giro, leggere due o tre cose, rispondere a qualche spunto e si deve vedere arrivare quello che ti vuol imporre che Khan è un'idiota o che Omega Vs Pac Vs Cassidy fa schifo perchè per 3 volte Cassidy era di 3 cm fuori posizione o che per 5 minuti non abbia sellato il lavoro di 35 minuti ad una gamba. Non sei d'accordo, lo scrivi in maniera normale senza attaccare. Te scrivi quando vuoi e quello che vuoi, tanto lo hai detto anche tu, chi provoca poi una discussione non la regge e come arriva fa presto anche ad andarsene.

Tanto in un forum non metti d'accordo tutti, la faccina ci sta, anche senza nulla. La faccina reiterata per 20 post no, perchè a questo punto argomenta perchè ti fa schifo tutto e se ti fa schifo tutto, perchè commenti? E' come se io, che non seguo la lucha libre, andassi nel thread a prendere in giro tutti perchè seguono AAA, CML o altre compagnie.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Black MePhil »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/06/2021, 21:30si deve vedere arrivare quello che ti vuol imporre che Khan è un'idiota o che Omega Vs Pac Vs Cassidy fa schifo perchè per 3 volte Cassidy era di 3 cm fuori posizione o che per 5 minuti non abbia sellato il lavoro di 35 minuti ad una gamba
Ragazzi, con tutto il bene.
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, che ci sono un sacco di ragazzi nel topic AEW che non si son mai lamentati di nessuno fuori da Show No Mercy, ma...

A me sembra molto più che sia la gente che si triggera e si prodiga a spiegare perché il comportamento di Khan abbia senso, o perché un dato match debba essere considerato bello, piuttosto che altro. Non mi sembra che nessuno nel fare una critica ad un match parta dicendo "ha fatto schifo, e dovete dirlo anche voi". Più spesso c'è chi lo difende e pretende che l'altro ammorbidisca la propria posizione, pena tacciarlo di talebanesimo.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Heze88 »

Non è la faccina in sé che dà fastidio, ma il fatto che venga usata per trollare e compensare la mancanza di argomenti.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Numero5 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/06/2021, 21:30 Ma è normale scocciarsi. Uno viene qui per fare un giro, leggere due o tre cose, rispondere a qualche spunto e si deve vedere arrivare quello che ti vuol imporre che Khan è un'idiota o che Omega Vs Pac Vs Cassidy fa schifo perchè per 3 volte Cassidy era di 3 cm fuori posizione o che per 5 minuti non abbia sellato il lavoro di 35 minuti ad una gamba. Non sei d'accordo, lo scrivi in maniera normale senza attaccare. Te scrivi quando vuoi e quello che vuoi, tanto lo hai detto anche tu, chi provoca poi una discussione non la regge e come arriva fa presto anche ad andarsene.

Tanto in un forum non metti d'accordo tutti, la faccina ci sta, anche senza nulla. La faccina reiterata per 20 post no, perchè a questo punto argomenta perchè ti fa schifo tutto e se ti fa schifo tutto, perchè commenti? E' come se io, che non seguo la lucha libre, andassi nel thread a prendere in giro tutti perchè seguono AAA, CML o altre compagnie.
Il succo sta tutto qua, c'è poco da aggiungere.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Black MePhil ha scritto: 17/06/2021, 21:44 Ragazzi, con tutto il bene.
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, che ci sono un sacco di ragazzi nel topic AEW che non si son mai lamentati di nessuno fuori da Show No Mercy, ma...

A me sembra molto più che sia la gente che si triggera e si prodiga a spiegare perché il comportamento di Khan abbia senso, o perché un dato match debba essere considerato bello, piuttosto che altro. Non mi sembra che nessuno nel fare una critica ad un match parta dicendo "ha fatto schifo, e dovete dirlo anche voi". Più spesso c'è chi lo difende e pretende che l'altro ammorbidisca la propria posizione, pena tacciarlo di talebanesimo.
C'è differenza tra critica sensata o critica gratuita fatta tanto per attaccare chi magari sostiene una certa scelta.

"Khan annuncia lo show di settembre nello stadio".

Arriva tizio: " Ahaha Khan è un cane ad essere ripreso, dovrebbe starsene nel backstage". Può essere vero come no, ma se il senso del post è " L'AEW fa lo show allo stadio" perchè tizio deve criticare Khan che viene ripreso? Vuoi trovare da criticare a tutti i costi perchè a molti piace andare al contrario dell'onda generale.

E' come se a me mi vieni a dire "Christian in AEW sta facendo cagare".

Io da fan di Christian ti posso anche dar ragione per svariati motivi, ma se poi tizio ha talmente il paraocchi non nell'accettare ma quantomeno capire perchè Christian sia li allora non è una discussione argomentata ma solo tizio che vuole dare contro ad un sostenitore dell'AEW.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Black MePhil »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/06/2021, 21:51 C'è differenza tra critica sensata o critica gratuita fatta tanto per attaccare chi magari sostiene una certa scelta.

"Khan annuncia lo show di settembre nello stadio".

Arriva tizio: " Ahaha Khan è un cane ad essere ripreso, dovrebbe starsene nel backstage". Può essere vero come no, ma se il senso del post è " L'AEW fa lo show allo stadio" perchè tizio deve criticare Khan che viene ripreso? Vuoi trovare da criticare a tutti i costi perchè a molti piace andare al contrario dell'onda generale.
La madonna, ma c'è da risentirsi perché qualcuno da un filmato sottolinea che Khan può essere scarso a recitare? Son dei commenti che si trovano anche da persone che commentano Dynamite quotidianamente e con entusiasmo.

Dai, non facciamo così tanto i permalosi. Ho capito quando ci sono eccessi palesi di un dato utente, guarda, ma da qui a sentirsi una specie di minoranza circondata dagli hater... Basta stare sulla difensiva sempre e comunque.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3149
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Hard Is Ono »

E' lampante che c'è una posizione difensiva a prescindere da questo passaggio:
Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/06/2021, 21:51 Io da fan di Christian ti posso anche dar ragione per svariati motivi, ma se poi tizio ha talmente il paraocchi non nell'accettare ma quantomeno capire perchè Christian sia li allora non è una discussione argomentata ma solo tizio che vuole dare contro ad un sostenitore dell'AEW.
Tu non vuoi discussioni, vuoi semplicemente che il tuo punto d'onore (che Christian ha un suo perchè nella AEW in questo esempio) sia riaffermato in qualunque scambio.

Non mi sembra il modo di porsi che produce più serenità possibile.

E' un po' come se io pretendessi di segnalare per flame tutti quelli che parlano male di Cody senza riconoscere, almeno, le sue straordinarie doti in ogni scambio che avviene nei topic AEW.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Black MePhil ha scritto: 17/06/2021, 21:59 La madonna, ma c'è da risentirsi perché qualcuno da un filmato sottolinea che Khan può essere scarso a recitare? Son dei commenti che si trovano anche da persone che commentano Dynamite quotidianamente e con entusiasmo.

Dai, non facciamo così tanto i permalosi. Ho capito quando ci sono eccessi palesi di un dato utente, guarda, ma da qui a sentirsi una specie di minoranza circondata dagli hater... Basta stare sulla difensiva sempre e comunque.
Ma io non mi sento circondato. Khan non sarà Clooney, fuori discussione, ma ogni volta ripetere che Khan non sappia recitare ogni volta che appare a schermo che contributo da alla discussione? Sia io, sia te sappiamo che Khan comanda la baracca quindi è normale che in TV ci vada lui e non Billy Gunn.

Guardare magari ad altro no? Io ci metto la mano sul fuoco che la AEW può fare lo show migliore del mondo, ma ci sarà sempre qualcuno che dirà B invece che A, attaccandosi su tutto. E prendo la AEW come esempio perchè è il giocattolo più recente, se domani nascesse una nuova federazione il ciclo sarebbe uguale.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 362
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da FantOs »

Se invece di fare i seriosauri che si offendono per ogni scoreggia tirata verso di voi, scopaste un po' di più stareste tutti meglio.

Tutta sta baracconata che avete messo in piedi non ha senso, se io voglio vedere e commentare il wrestling come il circo che per me è, non posso? Sono un troll se dico che per me Reigns spacca più del roster di NXT? Sulla base di cosa sarei un troll? Esiste una verità assoluta oggettiva/scientifica sul wrestling che dimostri che io mi sbagli?

E aggiungo devo per forza argomentare ogni volta perché la penso così, capisco che ultimamente si sia diffuso questo mito delle #competenze e dei #wallpost, ma sai che noia. L'altra cosa divertente è che cercate di far passare tutto questo per una pluralità di visioni e che a pensarla diversamente siano solo tre/quattro elementi dalle idee estreme, quando in realtà ci sono molte più persone di quante voi crediate o vogliate ammettere che la pensano come me, con le dovute unicità e differenze. Il pensiero unico non sta solo nel supportare un determinato wrestler/federazione/modo di vedere il wrestling o quello che è, ma anche nel pensare arrogantemente che quando si parli di wrestling bisogni farlo tutti nello stesso modo. Parlate di quante persone si allontanano per via di questi famigerati troll, ma mai di quelle che hanno smesso o postano poco tipo me, perché leggono quel porcilaio del main, pieno di idee di utenti che sembrano fatti con lo stampo o in alternative di gente con la scopa in culo che si spaccia per saccente, tra l'altro spesso nascondendo un nozionismo di fondo da far paura.

Poi detto sinceramente tornate indietro di un paio di pagine e leggetevi il messaggio di v****o a**o, poi rileggetelo un'altra volta e ditemi se non vi è venuta voglia di percularlo con un post di una riga e mezza. Apprezzo chi ha provato a spiegargli che stesse sparando una marea di minchiate, ma questo torna ogni volta più delirante de prima. Pensate che il povero Mysto sta ancora a rosica, perché non è riuscito a far doppietta al Fanta quest'anno (che forte Mitchell), perdendo così il diritto di interagirci alla pari e parlare di basket su TW. Io con la patente vi ci investirei a cojoni.

Chiedo scusa immediatamente per l'ultima frase d'odio, che non rappresenta in alcun modo i valori d'Amore e Fraternanza del Gruppo Telegram più invidiato del wrestling web Italiano e Canadese. Se proprio non vi sto simpa, bannatemi solo dal main e lasciatemi dar prova di tutta la mia #competenza nei quattro topic del non wrestling forum in cui scrivo di solito.
Ultima modifica di FantOs il 17/06/2021, 22:16, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hard Is Ono ha scritto: 17/06/2021, 22:03 E' lampante che c'è una posizione difensiva a prescindere da questo passaggio:



Tu non vuoi discussioni, vuoi semplicemente che il tuo punto d'onore (che Christian ha un suo perchè nella AEW in questo esempio) sia riaffermato in qualunque scambio.

Non mi sembra il modo di porsi che produce più serenità possibile.

E' un po' come se io pretendessi di segnalare per flame tutti quelli che parlano male di Cody senza riconoscere, almeno, le sue straordinarie doti in ogni scambio che avviene nei topic AEW.
No. Io difendo la mia tesi che credo sia quella che al 90% un qualunque utente sosterebbe.

Se tu fai parte di quel 10% o di più che è in disaccordo con me puoi star certo che a me non interessa nulla convincerti del contrario ma difenderò con forza la mia posizione su questo puoi starne certo. E te lo ripeto, non mi interessa se 1 o 100 son d'accordo con me, con quelle determinate persone probabilmente ho più in comune che con altre ma non esisterebbe un forum se tutti la pensassero allo stesso modo.

Poi come io o te possiamo avere uno scambio a riguardo, altri con le stesse opinioni diverse avranno il loro scambio con altre argomentazioni. Sicuro da parte mia non ti trollo o ti guardo dall'alto in basso perchè la pensi diversamente da me. E tutti dovrebbero far uguale, se io credo fermamente in ciò che penso lo dico, non lo impongo a nessuno e se la discussione non porta a nulla passo avanti.

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Quoto tutti

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Darth_Dario »

WarhuiAkaZanza ha scritto: 17/06/2021, 22:53 Quoto tutti
* geppo tutti.

Comunque l'ultima volta che Show ha avuto questo draw power è stato dieci anni fa quando facevamo i salti mortali per salvare il salvabile di #TNAmerda. Tutto questo vorrà dire qualcosa.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5398
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Inklings »

FantOs ha scritto: 17/06/2021, 22:07 Se invece di fare i seriosauri che si offendono per ogni scoreggia tirata verso di voi, scopaste un po' di più stareste tutti meglio.

Tutta sta baracconata che avete messo in piedi non ha senso, se io voglio vedere e commentare il wrestling come il circo che per me è, non posso? Sono un troll se dico che per me Reigns spacca più del roster di NXT? Sulla base di cosa sarei un troll? Esiste una verità assoluta oggettiva/scientifica sul wrestling che dimostri che io mi sbagli?

E aggiungo devo per forza argomentare ogni volta perché la penso così, capisco che ultimamente si sia diffuso questo mito delle #competenze e dei #wallpost, ma sai che noia. L'altra cosa divertente è che cercate di far passare tutto questo per una pluralità di visioni e che a pensarla diversamente siano solo tre/quattro elementi dalle idee estreme, quando in realtà ci sono molte più persone di quante voi crediate o vogliate ammettere che la pensano come me, con le dovute unicità e differenze. Il pensiero unico non sta solo nel supportare un determinato wrestler/federazione/modo di vedere il wrestling o quello che è, ma anche nel pensare arrogantemente che quando si parli di wrestling bisogni farlo tutti nello stesso modo. Parlate di quante persone si allontanano per via di questi famigerati troll, ma mai di quelle che hanno smesso o postano poco tipo me, perché leggono quel porcilaio del main, pieno di idee di utenti che sembrano fatti con lo stampo o in alternative di gente con la scopa in culo che si spaccia per saccente, tra l'altro spesso nascondendo un nozionismo di fondo da far paura.

Poi detto sinceramente tornate indietro di un paio di pagine e leggetevi il messaggio di v****o a**o, poi rileggetelo un'altra volta e ditemi se non vi è venuta voglia di percularlo con un post di una riga e mezza. Apprezzo chi ha provato a spiegargli che stesse sparando una marea di minchiate, ma questo torna ogni volta più delirante de prima. Pensate che il povero Mysto sta ancora a rosica, perché non è riuscito a far doppietta al Fanta quest'anno (che forte Mitchell), perdendo così il diritto di interagirci alla pari e parlare di basket su TW. Io con la patente vi ci investirei a cojoni.

Chiedo scusa immediatamente per l'ultima frase d'odio, che non rappresenta in alcun modo i valori d'Amore e Fraternanza del Gruppo Telegram più invidiato del wrestling web Italiano e Canadese. Se proprio non vi sto simpa, bannatemi solo dal main e lasciatemi dar prova di tutta la mia #competenza nei quattro topic del non wrestling forum in cui scrivo di solito.
Quoto la parte sull'abbandono del main, se volete vedere il problema basta farsi un giretto sui topic della E o dei suoi PpV, con la catena di spalamento di merda e piagnistei continui e insopportabili OGNI volta, per i quali nessuno ha mai chiesto interventi (ma lì le persone che guardano ciò che fa schifo, i post faccette e la mancanza di argomentazione va benissimo :IT: ), anche se probabilmente sarebbe meglio per tutti che smettessero di guardare

Show è una macchietta simpatica che può triggerare giusto qualche tifoso che prende questo posto e il wrestling ( :stupito: ) troppo sul serio.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Che schifo il Wrestling - Che schifo TW - Perche' la linea dura qui non funziona. *NO FLAME*

Messaggio da Black MePhil »

Che oh, io pagherei di tasca mia perché su questo forum fossimo in, boh, 15 a parlare di, boh, DDT sul topic del puro. Pure con gente a lamentarsi di metà delle scelte, sarebbe assai più stimolante star qua sopra a poter parlare di roba che mi garba con un bacino d'utenza, altro che lamentele.

Rispondi