WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/06/2021, 13:05 Se fanno così con la Ripley son da mettere al muro tutti e scaricare un caricatore fino a che non sei soddisfatto. La Ripley è un tesoro da preservare e sviluppare non da sacrificare all'altare delle solite.

In più dovrebbe essere nel loro interesse costruire più stelle senza affidarsi alle solite due o tre. Io ho preferito il match di Mania, bello, ben combattuto con un finale accettabile che lì davvero protegge entrambi e non delegittima nessuno. Questo finale cosa mi dovrebbe dire? Che Lashley non è Almighty? Che Drew ha un'altra occasione? Anche basta.

Considerato appunto la stipulazione su Drew, potevi andare all in su Lashley. Lo facevi vincere facendogli sudare le proverbiali 7 camicie e MVP si faceva gli affari suoi nel backstage.
per loro Drew, che noon vince in PPV da EC, dove comunque ha poi perso il titolo con l'incasso del MITB, andava protetto nella sconfitta e lo posso anche capire, ma è il modo che è sbagliato, gli avevi impedito per 2 volte, per l'interferenze di MVP, di vincere con la Claymore, su cui stanno insistendo da WM in poi, sarebbe bastato a proteggerlo, facevi chiudere a Bobby con la Spear, sfruttando la distrazione di MPV ed entrambi ne uscivano bene, invece di chiudere con un rollup così anticlimatico.
Ora non so che pianni anno per loro due, per Bobby continuo a sperare in Lesnar a Summerlam, con un avversario di transizione a MITB; Drew che lo mandino a sd visto che Reigns non ha avversari seri all'orizzone, amche se non so con contro chi possano "parcheggiarlo" nei prossimi 2 mesi, l'unico heel che non ha affrontato di un certo spessore, mi sa che è Edge



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Arrivato a Rhea vs Charlotte. Che peccato! Il match mi aveva fomentato un bel po', tanta intensità poi quel finale de merda...
Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/06/2021, 14:06 In realtà già quando erano in faida con Orton era uscita la news che Alexa e Bray dovevano essere i face.

Ora che Alexa è praticamente Bray in gonnella è sempre face. C'è da capire solo se cambia quando tornerà Bray e se riprenderanno la faida tra i due cosa non certa. Anzi non mi stupirei se draftassero Bray a Smackdown per lanciarlo contro Roman, se batte anche eventualmente Cena a Summerslam.
Si ma lei non ha tradito Wyatt a WM? Quindi non dovrebbe essere heel? Perché il match l'ha combattuto da face?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque Lashley che mantiene per me è solo per Lesnar, e questo è bene.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Molto buono il main event, anche qui peccato il finale.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

-Jeremy- ha scritto: 21/06/2021, 13:18 Oddio se fanno perdere Becky al suo rientro dopo che è più di un anno che è fuori sono veramente dei mentecatt...oh wait in effetti non mi stupirebbe.
Gli stessi che al primo match di ritorno di Lesnar dopo anni di assenza lo fanno perdere :firul:

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Trafalgar Law ha scritto: 21/06/2021, 16:21 Gli stessi che al primo match di ritorno di Lesnar dopo anni di assenza lo fanno perdere :firul:
ma non è la stessa cosa

nel caso di lesnar, dovevano fargliela pagare

così come dovevano farla pagare ad aj styles ed a sting di essere stati "altrove"

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Trafalgar Law ha scritto: 21/06/2021, 16:21 Gli stessi che al primo match di ritorno di Lesnar dopo anni di assenza lo fanno perdere :firul:
becky non ha mica sfanculizzato la federazione per provare a entrare in altro sport.... :serious:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

KaiserSp ha scritto: 21/06/2021, 16:52 ma non è la stessa cosa

nel caso di lesnar, dovevano fargliela pagare

così come dovevano farla pagare ad aj styles ed a sting di essere stati "altrove"
ni, a Styles gli fecero vincere contro Jericho a Fastlane, poi facero il rematch non previsto inizialmnte a WM e optarono per il booking 50-50, non era certo una punizione per i trascordi di Aj in TNA; su Sting è un discorso più ampio, han usato il match col Triplo per chiudere, con un 15 anni di ritardo la monday night war con lo scotro tra DX e NWO con ovvia, per loro, vittoria dei rappresentanti della WWE

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 612
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da The Ripper »

None Styles veniva dalla TNA seppure sia stato preso per il lavoro in New Japan e Jericho allora era un WWE guy. Far perdere Styles alla sua prima WrestleMania è stato proprio affermare la superiorità della WWE sul mondo. Anche perché Jericho ha perso senza problemi con gente come Fandango Owens Punk ecc.

Nella mente di Vince e anche di Triple H questo pallino ce e ci sarà sempre. Noi siamo noi e voi non siete un cazzo. Anche Flair in WWE è sempre stato considerato un gradino indietro rispetto alle leggende WWE.

Booker T era lanciatissimo ma perse con HHH a WM19 anche per questo se andiamo indietro. Idem Sting che pochi cazzi doveva vincere nel suo debutto in WWE senza stare a tirare in ballo la Monday Night War dopo anni e umiliazioni per la WCW.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 737
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da badreputation »

Credo che per Lesnar a Summerslam ci saranno due strade:

1) Torna, match di 5 min, tentativo di Hurt Lock, F5 e 1-2-3.

2) Tartufone diventa il solito heel codardo made in WWE e a Summerslam o si fa squalificare o mantiene sporchissimo.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Cesaro al microfono un disastro .
Qua siamo tranquillamente dietro a Lashley e Crews , il che è tutto dire .
Nulla da dire sul wrestler ma per me non è materiale da Ma in Event se non proponendosi come spaccasederi .
Mcyntire spero passi a Smackdown perché a Raw ha detto praticamente tutto .

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

badreputation ha scritto: 21/06/2021, 18:10 Credo che per Lesnar a Summerslam ci saranno due strade:

1) Torna, match di 5 min, tentativo di Hurt Lock, F5 e 1-2-3.

2) Tartufone diventa il solito heel codardo made in WWE e a Summerslam o si fa squalificare o mantiene sporchissimo.
motivo per il quale lesnar non serve a niente, se non al suo stesso portafoglio

un vero peccato

Big Evil
Messaggi: 583
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 28 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Big Evil »

Solo io attendo con ansia il momento in cui tolgono Lesnar dal giro titolato, vero?
In cui non sembra il 2017 all over again ogni fottuto anno, in loop, e ancora, e ancora, e ancora.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Big Evil ha scritto: 21/06/2021, 19:04 Solo io attendo con ansia il momento in cui tolgono Lesnar dal giro titolato, vero?
In cui non sembra il 2017 all over again ogni fottuto anno, in loop, e ancora, e ancora, e ancora.
e contro chi lo mandi allora?

torniamo ai cari vecchi "part timer vs part timer", utili come uno scolapasta senza buchi?

the rock? cena? edge? ...goldberg?

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Abbiamo visto un Hell in a Cell finire in no contest, il roll-up su interferenza effettivamente mancava per ribadire che ormai la gabbia attorno è pura e semplice scenografia.

Rispondi