WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Big Evil
Messaggi: 583
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 28 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Big Evil »

KaiserSp ha scritto: 21/06/2021, 19:19 e contro chi lo mandi allora?

torniamo ai cari vecchi "part timer vs part timer", utili come uno scolapasta senza buchi?

the rock? cena? edge? ...goldberg?
Dal mio punto di vista, se hanno qualcosa di interessante in serbo possono essere pure entrambi part timer.
Ma a parte questo, secondo me, si può usare come attrazione speciale alla 'taker, senza farlo stare sempre col titolo alla vita.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 21/06/2021, 15:06 Arrivato a Rhea vs Charlotte. Che peccato! Il match mi aveva fomentato un bel po', tanta intensità poi quel finale de merda...



Si ma lei non ha tradito Wyatt a WM? Quindi non dovrebbe essere heel? Perché il match l'ha combattuto da face?
Perchè nella testa in quelli della WWE, l'heel vs heel non esiste e tra le due Shayna ha mantenuto la sua attitudine più da heel facendo balzare all'occhio che Alexa sia la face dei due.

Ma credo che con Alexa la adattino nel caso in base a chi deve affrontare, un po' come faceva il Fiend stesso. Alexa è un attimo più tweener al momento.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 21/06/2021, 15:02 per loro Drew, che noon vince in PPV da EC, dove comunque ha poi perso il titolo con l'incasso del MITB, andava protetto nella sconfitta e lo posso anche capire, ma è il modo che è sbagliato, gli avevi impedito per 2 volte, per l'interferenze di MVP, di vincere con la Claymore, su cui stanno insistendo da WM in poi, sarebbe bastato a proteggerlo, facevi chiudere a Bobby con la Spear, sfruttando la distrazione di MPV ed entrambi ne uscivano bene, invece di chiudere con un rollup così anticlimatico.
Ora non so che pianni anno per loro due, per Bobby continuo a sperare in Lesnar a Summerlam, con un avversario di transizione a MITB; Drew che lo mandino a sd visto che Reigns non ha avversari seri all'orizzone, amche se non so con contro chi possano "parcheggiarlo" nei prossimi 2 mesi, l'unico heel che non ha affrontato di un certo spessore, mi sa che è Edge
Ma infatti, considerato che parliamo dell'ultimo match devi far trasparire l'idea che la sconfitta sia decisiva. Non è male far vincere l'heel nettamente una volta. Con Roman stanno esagerando, con Lashley una vittoria dopo una spear ti dava tutto un altro significato. Io, dopo questo match, non credo che Lashley sia migliore dei due, penso solo che Drew sia stato fregato per la terza volta. Drew ci fa la figura di quello che casca facilmente in ogni interferenza, Lashley non trasmette nessuna idea di campione dominante.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Big Evil ha scritto: 21/06/2021, 19:42 Dal mio punto di vista, se hanno qualcosa di interessante in serbo possono essere pure entrambi part timer.
Ma a parte questo, secondo me, si può usare come attrazione speciale alla 'taker, senza farlo stare sempre col titolo alla vita.
Il problema è proprio questo.

Cena, The Rock, tutte rivalità che si scrivono da sole. La vera domanda da farsi è: "Perchè hai esagerato così tanto nel fare terra bruciata intorno a Roman? " E' deleterio per lui perchè poi gli devi mandare contro il face overpowa e poi se vince il part timer o il face dall'armatura scintillante hai comunque terra bruciata di heel da porgli contro, Roman escluso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »



:esterefatto:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Joy Black ha scritto: 21/06/2021, 21:41

:esterefatto:
Ah allora non mi ero sognato dei movimenti strani sotto il ring... LOL che fessi

Rispondi