WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Il Booking 50/50 è la rovina della WWE.



Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Cosa mi consigliate di recuperare da questo PPV?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Visto solo l'hell in a cell fra Bianca e Bayley, buono ma abbastanza dimenticabile. Lo metto sotto a tutti gli altri 3 femminili.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

-Jeremy- ha scritto: 21/06/2021, 11:09 Tanto una fra Rhea e la Belair il titolo lo perde per forza a MITB o poco dopo, perchè appena decidono dove piazzare la Lynch alla prima occasione utile Becky si prende il titolo e se vogliono "salvare" la Ripley conviene quasi che perda contro Charlotte per poi lasciare la flair a tankarsi l'ovvia sconfitta con Becky.
Anche perchè se il suo regno deve essere questo tanto vale che sta cintura la perde e cercano di capire che farle fare.
oddio per com'è l'andazzo WWE Becky potrebbe perdere il match di rientro contro la Flair. Cioè io non darei per scontato la vittoria di Becky al suo ritorno.

Il regno di Bianca si sta salvando grazie al feud con Bayley.

Adesso cosa fai fare a Drew? Fai riprendere un feud con Sheamus, partecipa al MIB, match con MVP :uhm

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Matt242 ha scritto: 21/06/2021, 12:08 Cosa mi consigliate di recuperare da questo PPV?
Forse solo Bayley vs Bianca. Cesaro/Rollins e Owens/Zayn, ma se proprio hai voglia altrimenti manco quelli.

Big Evil
Messaggi: 583
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 28 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Big Evil »

Onestamente dopo Wrestlemania 36 pensavo ci fosse un altro atteggiamento della federazione nei confronti della Ripley.
Può darsi che la stiano rendendo svalutante agli occhi dello spettatore per preparare il ritorno di Becky con conquista trionfale della cintura. Non voglio immaginarmi Charlotte che le toglie il titolo, Charlotte che invece beneficerebbe del draft a SD.

Il ppv è onesto, manco brutto. Purtroppo c'è un grande alone di sticazzi attorno a qualsiasi cosa.
Lashley non capisco cosa ci faccia col titolo mondiale ma probabilmente è un problema mio. Siete d'accordo nel ritenere questo incontro nella gabbia il migliore della serie Lashley-McIntyre? Come lo paragonereste rispetto a quello di Wrestlemania?

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da deathstrike overkill »

Main event carino ma non mi ha preso più di tanto sinceramente.
Bello Cesaro/Rollins, non sbagliano mai, spero in una bella che superi anche questi due precedenti.
Idem Zayn/Owens.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Big Evil ha scritto: 21/06/2021, 12:58 Onestamente dopo Wrestlemania 36 pensavo ci fosse un altro atteggiamento della federazione nei confronti della Ripley.
Può darsi che la stiano rendendo svalutante agli occhi dello spettatore per preparare il ritorno di Becky con conquista trionfale della cintura. Non voglio immaginarmi Charlotte che le toglie il titolo, Charlotte che invece beneficerebbe del draft a SD.

Il ppv è onesto, manco brutto. Purtroppo c'è un grande alone di sticazzi attorno a qualsiasi cosa.
Lashley non capisco cosa ci faccia col titolo mondiale ma probabilmente è un problema mio. Siete d'accordo nel ritenere questo incontro nella gabbia il migliore della serie Lashley-McIntyre? Come lo paragonereste rispetto a quello di Wrestlemania?
Se fanno così con la Ripley son da mettere al muro tutti e scaricare un caricatore fino a che non sei soddisfatto. La Ripley è un tesoro da preservare e sviluppare non da sacrificare all'altare delle solite.

In più dovrebbe essere nel loro interesse costruire più stelle senza affidarsi alle solite due o tre. Io ho preferito il match di Mania, bello, ben combattuto con un finale accettabile che lì davvero protegge entrambi e non delegittima nessuno. Questo finale cosa mi dovrebbe dire? Che Lashley non è Almighty? Che Drew ha un'altra occasione? Anche basta.

Considerato appunto la stipulazione su Drew, potevi andare all in su Lashley. Lo facevi vincere facendogli sudare le proverbiali 7 camicie e MVP si faceva gli affari suoi nel backstage.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Trafalgar Law ha scritto: 21/06/2021, 12:41 oddio per com'è l'andazzo WWE Becky potrebbe perdere il match di rientro contro la Flair. Cioè io non darei per scontato la vittoria di Becky al suo ritorno.

Il regno di Bianca si sta salvando grazie al feud con Bayley.
Oddio se fanno perdere Becky al suo rientro dopo che è più di un anno che è fuori sono veramente dei mentecatt...oh wait in effetti non mi stupirebbe.

Big Evil
Messaggi: 583
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 28 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Big Evil »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/06/2021, 13:05 Se fanno così con la Ripley son da mettere al muro tutti e scaricare un caricatore fino a che non sei soddisfatto. La Ripley è un tesoro da preservare e sviluppare non da sacrificare all'altare delle solite.

In più dovrebbe essere nel loro interesse costruire più stelle senza affidarsi alle solite due o tre. Io ho preferito il match di Mania, bello, ben combattuto con un finale accettabile che lì davvero protegge entrambi e non delegittima nessuno. Questo finale cosa mi dovrebbe dire? Che Lashley non è Almighty? Che Drew ha un'altra occasione? Anche basta.

Considerato appunto la stipulazione su Drew, potevi andare all in su Lashley. Lo facevi vincere facendogli sudare le proverbiali 7 camicie e MVP si faceva gli affari suoi nel backstage.
Posso essere d'accordo su Lashley-McIntyre, ma a me l'azione durante questo match è piaciuta davvero tanto. Certo, il finale è moscio, infatti potevano optare per un'altra strategia. Un po' meno d'accordo sul "puntare tutto" su Lashley: preferisco preservare McIntyre, unico top face di livello della federazione. Quindi da una parte posso capire la volontà di rendere evidente la sconfitta in modo scorretto, dall'altra potevano gestirsela meglio.

Su Ripley ripetono la gestione di quasi ogni loro uppercarder. Regni e faide mediocri e poi, se la ruota dovesse girare, magari ci fanno qualcosa. La solita altalena che ti fa perdere la passione per la continuity

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

PPV squallido e inutile. Ribadisco, come detto in occasione di Backlash, che guardo con molto più interesse un qualsiasi episodio settimanale di Dynamite e NXT, dove vengono portate avanti sensatamente storie migliori e vengono messi in piedi incontri che non hanno nulla a che vedere con queste robette.

In generale pesano anche le assenze degli elementi di maggiore interesse del roster, da Reigns agli RKBro. Anche a me il main event stava piacendo, peccato per il finale. Ripley e Belair non le sanno scrivere.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mamma mia che monnezza Shayna vs Alexa.

Ma scusate ma Alexa adesso è di nuovo Babyface? Non aveva tradito Wyatt?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Big Evil ha scritto: 21/06/2021, 13:29 Posso essere d'accordo su Lashley-McIntyre, ma a me l'azione durante questo match è piaciuta davvero tanto. Certo, il finale è moscio, infatti potevano optare per un'altra strategia. Un po' meno d'accordo sul "puntare tutto" su Lashley: preferisco preservare McIntyre, unico top face di livello della federazione. Quindi da una parte posso capire la volontà di rendere evidente la sconfitta in modo scorretto, dall'altra potevano gestirsela meglio.

Su Ripley ripetono la gestione di quasi ogni loro uppercarder. Regni e faide mediocri e poi, se la ruota dovesse girare, magari ci fanno qualcosa. La solita altalena che ti fa perdere la passione per la continuity
McIntyre andava preservato prima per allungare il brodo. Anche se è il top face i feud può anche perderli, non ha bisogno di venir protetto anche nell'ultimo match perchè se questo doveva essere l'ultimo match tra i due non hai dato una chiusura netta, anzi così dai l'idea che le cose continuino.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 21/06/2021, 13:52 Mamma mia che monnezza Shayna vs Alexa.

Ma scusate ma Alexa adesso è di nuovo Babyface? Non aveva tradito Wyatt?
In realtà già quando erano in faida con Orton era uscita la news che Alexa e Bray dovevano essere i face.

Ora che Alexa è praticamente Bray in gonnella è sempre face. C'è da capire solo se cambia quando tornerà Bray e se riprenderanno la faida tra i due cosa non certa. Anzi non mi stupirei se draftassero Bray a Smackdown per lanciarlo contro Roman, se batte anche eventualmente Cena a Summerslam.

Big Evil
Messaggi: 583
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 28 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE HELL IN A CELL 2021 - Official Thread

Messaggio da Big Evil »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/06/2021, 14:02 McIntyre andava preservato prima per allungare il brodo. Anche se è il top face i feud può anche perderli, non ha bisogno di venir protetto anche nell'ultimo match perchè se questo doveva essere l'ultimo match tra i due non hai dato una chiusura netta, anzi così dai l'idea che le cose continuino.
Non hai torto. Ma se ti metti nell'ottica del top face che di sconfitte pulite deve prenderne una ogni 100 match (il modello WWE mi sembra), allora la narrazione di non avere una chiusura netta assume un valore specifico. Significa, in sostanza, che McIntyre lo tieni nella stessa teca in cui tenevi Reigns. Per lo meno in questo universo narrativo.
Ma ripeto, è per superare il discorso "giusto o sbagliato far finire un match in modo scorretto". Naturalmente, questo finale è stato insoddisfacente in ogni caso, e su questo non ci sono scuse.

Rispondi