Ritorno di CM Punk *pre live post*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Marvels »

Sono più molto più troll i video di Posa contro Punk e gli smart di Internet che le frecciatine di SNM e Norrisjak alla AEW .
Anche perché il primo si prende terribilmente sul serio .



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Darth_Dario »

Ma quindi le barricate sono quelle di pro/contro Edge che vince la Rumble, ma a ruoli invertiti?

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Corey »

deadman3:16 ha scritto: 04/08/2021, 14:06
Però l'andazzo qui nel main sembra abbastanza chiaro, con la AEW che è il paradiso e il regno della bontà e della letizia mentre la WWE è il male assoluto e fonte di tutti i mali e se qualcuno prova a toccare la AEW viene subito etichettato come troll o provocatore.
Ma quante volte la dovete scrivere sta cosa?
A me sembra che il topic di Dynamite fate giusto finta di leggerlo, perché se lo leggeste dopo OGNI dynamite ci trovate critiche (costruttive quasi tutte, nulla di male) da parte di buona parte degli utenti che seguono regolarmente. In mezzo qualche faccetta e qualche provocazione degli altri.

Basta vedere il periodo delle puntate al venerdì sera cosa veniva scritto per rendervi conto da sol9 che sta storia che la AEW qui dentro sia intoccabile è una cazzata gigantesca.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Numero5 »

deadman3:16 ha scritto: 04/08/2021, 14:06 Sto seguendo il topic giusto perché riguarda Punk, la AEW ho visto qualche spezzone e bona lì, se arriva potrei iniziare a seguire.

Ma sinceramente non mi sembra che né SNM né Norrisjak abbiano flammato, semplicemente stanno facendo notare delle cose verissime, magari non nel modo più ortodosso possibile, ma verissime.

Però l'andazzo qui nel main sembra abbastanza chiaro, con la AEW che è il paradiso e il regno della bontà e della letizia mentre la WWE è il male assoluto e fonte di tutti i mali e se qualcuno prova a toccare la AEW viene subito etichettato come troll o provocatore.
No, in questo topic ok, ma almeno nel topic AEW si vorrebbe stare in pace e commentare gli show con persone a cui piace e che seguono, non con persone che seguono la fed giusto per venire su TW a cagare il cazzo a chi segue per piacere e non per rompere i coglioni, che poi beati loro che hanno tempo per guardare una cosa che palesemente li fa cagare, solo per il gusto di cagare il cazzo su TW. Io della WWE leggo solo i report scritti e mi vedo ogni tanto qualche clip perchè onestamente il loro prodotto odierno mi annoia e preferisco impiegare il tempo a fare altro, mi avete mai visto nei topic WWE a ribadire quanto il prodotto mi faccia cagare ed a trollare? Un conto sono le critiche costruttive e quelle le accetto, io stesso ne ho fatte alcune sul topic di Dynamite e anzi, è giusto che ognuno esprima il proprio dissenso se c'è una cosa del prodotto che segue che non apprezza, quello che non va bene è, e mi ripeto, chi entra solo per rompere i coglioni o per ribadire per l'ennesima volta quanto li faccia cagare il prodotto. E' lo stesso discorso di Depache Boy, non è che perchè SNM ripete le stesse stronzate con annesse faccine da ebete che va bene, mentre se lo fa un altro no, o vale per tutti o non vale per nessuno.

Detto ciò chiuso l'OT, ho risposto a te "casualmente", nel senso che il discorso fatto da te era già stato fatto da altri ma non ho avuto tempo di rispondere, quindi l'ho fatto adesso.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5249
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Inklings »

Ah, il troll sarebbe Norris che percula Luchador, non quest'ultimo (e non è l'unico) che sta facendo una serie di uscite da paperini infiniti :firul:

Ma per favore, ci sono alcuni tifosi qua dentro che stan messi peggio dei Testimoni di Geova

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da deadman3:16 »

Corey ha scritto: 04/08/2021, 15:02 Ma quante volte la dovete scrivere sta cosa?
A me sembra che il topic di Dynamite fate giusto finta di leggerlo, perché se lo leggeste dopo OGNI dynamite ci trovate critiche (costruttive quasi tutte, nulla di male) da parte di buona parte degli utenti che seguono regolarmente. In mezzo qualche faccetta e qualche provocazione degli altri.

Basta vedere il periodo delle puntate al venerdì sera cosa veniva scritto per rendervi conto da sol9 che sta storia che la AEW qui dentro sia intoccabile è una cazzata gigantesca.
Prendo te e rispondo anche a Numero5.
Come ha detto lui, io mi riferisco solamente a questo topic e a quanto visto in questo topic.
Ho precisato che della AEW non seguo nulla se non visto qualche spezzone, di conseguenza non so se questo discorso sia già stato fatto e non so come sia dentro il topic di Dynamite.

Semplicemente, l'impressione che ho avuto leggendo questo topic è stata quella che ho scritto nel post precedente. Poi oh, come ho detto, se arriva probabile mi metta a seguire e ci vedremo in Dynamite.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Michael Myers »

Adam Page >>>>> Cm Punk

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da john1094 »

Minchia peggio del Twitter americano con "lA aEw È iNtOcCaBiLe" quando il topic di Dynamite è pieno di critiche.

Sempre per luoghi comuni si parla, tristezza. :IT:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da FAT MIKE »

Il topic della AEW ha tante critiche così come i topic di Smackdown e NXT hanno anche tanti commenti positivi, com'è giusto che sia.

Poi se fanno un mare di merda a ogni Raw e in generale nel valorizzare i talenti e scrivere le storyline, non è che si possa far finta di nulla. La realtà è questa. Saremmo tutti felici di avere un buon prodotto da entrambe le parti, ma non è così.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da SNM UOTC »

Numero5 ha scritto: 04/08/2021, 15:04 No, in questo topic ok, ma almeno nel topic AEW si vorrebbe stare in pace e commentare gli show con persone a cui piace e che seguono, non con persone che seguono la fed giusto per venire su TW a cagare il cazzo a chi segue per piacere e non per rompere i coglioni, che poi beati loro che hanno tempo per guardare una cosa che palesemente li fa cagare, solo per il gusto di cagare il cazzo su TW. Io della WWE leggo solo i report scritti e mi vedo ogni tanto qualche clip perchè onestamente il loro prodotto odierno mi annoia e preferisco impiegare il tempo a fare altro, mi avete mai visto nei topic WWE a ribadire quanto il prodotto mi faccia cagare ed a trollare? Un conto sono le critiche costruttive e quelle le accetto, io stesso ne ho fatte alcune sul topic di Dynamite e anzi, è giusto che ognuno esprima il proprio dissenso se c'è una cosa del prodotto che segue che non apprezza, quello che non va bene è, e mi ripeto, chi entra solo per rompere i coglioni o per ribadire per l'ennesima volta quanto li faccia cagare il prodotto. E' lo stesso discorso di Depache Boy, non è che perchè SNM ripete le stesse stronzate con annesse faccine da ebete che va bene, mentre se lo fa un altro no, o vale per tutti o non vale per nessuno.

Detto ciò chiuso l'OT, ho risposto a te "casualmente", nel senso che il discorso fatto da te era già stato fatto da altri ma non ho avuto tempo di rispondere, quindi l'ho fatto adesso.
e invece no
si chiama apposta forum ...non "piazza di ritrovo delle seghe a vicenza nel grande prato dell'amore"
posto che poi è il sito stesso con queste false headliner a creare questo clima imbarazzante

https://www.tuttowrestling.com/news/eme ... -dynamite/

per il resto ad uno che scrive
Numero5 ha scritto: 03/08/2021, 10:12

QUANTO GODO!
Numero5 ha scritto: 29/07/2021, 4:19 Quanto cazzo è bello Dynamite, quanto cazzo è bella la AEW.
Numero5 ha scritto: 29/07/2021, 2:58 Già solo le entrate di Elite vs Dark Order superano da sole 2 anni di WWE.

che cazzo dovrei rispondere se non mille paperini ? :almostlaughing: son già kb sprecati.
ossequi.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Numero5 »

Show No Mercy ha scritto: 04/08/2021, 16:50 e invece no
si chiama apposta forum ...non "piazza di ritrovo delle seghe a vicenza nel grande prato dell'amore"
posto che poi è il sito stesso con queste false headliner a creare questo clima imbarazzante

https://www.tuttowrestling.com/news/eme ... -dynamite/
Appunto perchè si chiama forum e non "gente che non ha niente da fare nella vita che si diverte a rompere il cazzo", dovrebbe essere come dico io.
Il forum serve per parlare con altre persone di una cosa di cui si condivide l'interesse in maniera costruttiva, poi ci stanno anche gli sfottò ogni tanto, ma mica devono diventare una tassa come era nel tuo caso prima dell'intervento dei mod.

Che poi segui la WWE, cazzo vuoi mi verrebbe da dire?!

Cioè uno che segue assiduamente quella fogna di WWE che rompe il cazzo a chi segue la AEW... Robe da pazzi. :almostlaughing:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da SNM UOTC »

Numero5 ha scritto: 04/08/2021, 17:02 dovrebbe essere come dico io.
ah.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da The master of ROH »

Show No Mercy ha scritto: 04/08/2021, 16:50
per il resto ad uno che scrive






che cazzo dovrei rispondere se non mille paperini ? :almostlaughing: son già kb sprecati.
ossequi.
Vabbè ma questo mi sembra solo tanto entusiasmo, dovuto anche al fatto che dall'altra parte si sono scordati del tutto come si costruisca una cosa del genere. Cosa c''è di male?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da SNM UOTC »

The master of ROH ha scritto: 04/08/2021, 17:08 Vabbè ma questo mi sembra solo tanto entusiasmo, cosa c''è di male?
nulla infatti.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da The master of ROH »

Show No Mercy ha scritto: 04/08/2021, 17:09 nulla infatti.
che cazzo dovrei rispondere se non mille paperini ? :almostlaughing: son già kb sprecati.
Beh questa mi sembra una critica a quell'atteggiamento

Rispondi