Ritorno di CM Punk *pre live post*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto: 29/07/2021, 10:20 Il fatto è che hanno già tre eventi a Chicago dopo pochi giorni, sicuramente danneggerà le vendite. (Poi magari fanno soldi out e mi smentiscono)
E c'è anche Summerslam quella settimana o giù di lì



marcmarquezmerda
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/06/2020, 11:11
Has thanked: 8 times
Been thanked: 28 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da marcmarquezmerda »

Joy Black ha scritto: 29/07/2021, 13:17 E c'è anche Summerslam quella settimana o giù di lì
Però va detto che se lasci l'imprevedibilità sul ritorno di Punk i tifosi saranno portati a cercare di entrare ovunque nella speranza di vederlo, non so quanto giovi allo spettacolo in se, ma al botteghino non credo avranno problemi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joy Black »

marcmarquezmerda ha scritto: 29/07/2021, 13:22 Però va detto che se lasci l'imprevedibilità sul ritorno di Punk i tifosi saranno portati a cercare di entrare ovunque nella speranza di vederlo, non so quanto giovi allo spettacolo in se, ma al botteghino non credo avranno problemi.
Si ma annunciarlo, avrebbero la certezza che ci sarà.

Per carità dopo stasera di dubbi ne restano pochi.

marcmarquezmerda
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/06/2020, 11:11
Has thanked: 8 times
Been thanked: 28 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da marcmarquezmerda »

Joy Black ha scritto: 29/07/2021, 13:23 Si ma annunciarlo, avrebbero la certezza che ci sarà.
Però magari fatichi a riempire le altre date perché lo hai già annunciato (o comunque togli quell'effetto che secondo me al pubblico intriga)

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da best4busine$$ »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 29/07/2021, 8:41 Così a caso, intensificate le seghe mentali:
..e non va bene ?

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 29/07/2021, 13:23 Si ma annunciarlo, avrebbero la certezza che ci sarà.

Per carità dopo stasera di dubbi ne restano pochi.
Dopo gli eventi di stasera se io vado a Chicago e non esce Punk la AEW non mi vede più per sempre più che altro.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da john1094 »

Joy Black ha scritto: 29/07/2021, 9:55 Folli, un'arena di 20mila posti, con 20 giorni di preavviso con tutti questi big event del mese prossimo. Devono annunciarlo che c'è lui.

E poi... IO DEVO SAPERE
È abbastanza palese. :WOOW

It's clobbering time! :godimento:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

Evidentemente hanno deciso di capitalizzare arrivando vicinissimi all'annuncio. Cioè:

1-Schiavone che si prende del tempo televisivo per rivelare che un evento dello show tecnicamente secondario avverrà a Chicago;
2-La scelta di Chicago (nonostante gli show intorno ad All Out);
3-Allin che subito dopo dice che a Chicago è pronto ad affrontare il "Best in the world".

Cioè, cioè....
Non puoi né annunciarlo espressamente (perché così rovini la sorpresa), né tenere tutto segreto e nascosto (perché così non capitalizzi sull'evento, ed è un evento su cui c'è TANTO da capitalizzare): come si stanno comportando mi sembra la via di mezzo più giusta possibile per avere sia la "sorpresa", sia la capitalizzazione. E poi farlo a Rampage può aiutare lo show a spiccare fin da subito.

Comunque quella settimana sono in ferie, mi toccherà fare il live a sti punti.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da luchador »

Il presidente e CEO della WWE Vince McMahon non vede l’AEW come una rivale, in particolare non nello stesso modo in cui una volta vedeva la WCW.

A Vince è stato chiesto della AEW durante la call di ieri sui dati finanziari del secondo trimestre 2021 della WWE con gli investitori.

La domanda era relativa al fatto che la AEW sia apparentemente pronta a fare investimenti significativi con il proprio roster; la compagnia sta anche guadagnando spettatori, specialmente nella fascia demografica chiave 18-49. Dunque il partecipante alla call ha chiesto a Vince se la WWE veda attualmente l’AEW come concorrenza e se la WWE debba cercare di contrastare gli investimenti dell’AEW con i propri investimenti aggiuntivi nel roster; questo visto che WWE e AEW potrebbero competere per i diritti sui media in futuro, o al contrario se la maggior competizione possa portare a uno scenario del tipo “le maree crescenti sollevano tutte le barche”, ovvero aumento di spettatori per entrambe proprio grazie alla sfida tra loro.


La risposta di Vince McMahon
“Beh, di certo non è una situazione come quella, perché era quando Ted Turner ci stava inseguendo con anche tutte le risorse di Time Warner”, ha risposto Vince. “Quella era una situazione diversa. La AEW si trova dove si trova. Non so davvero quali siano i loro piani, tutto quello che so è quali sono i nostri piani.

“Non li considero concorrenza nel modo in cui consideravo tale la WCW ai tempi, non siamo nemmeno lontanamente vicini a quella situazione. E non sono così sicuro di quali siano i loro investimenti per quanto riguarda i loro talenti, ma forse possiamo dargliene un po’ di più”.

Sebben l’ultima frase sia un chiaro riferimento a quanti atleti licenziati dalla WWE siano approdati in AEW, Vince non ha ulteriormente approfondito quest’ultimo pensiero.

Il presidente e Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan è intervenuto con ulteriori commenti su come la WWE veda tutto ciò che ambisce al tempo delle persone come competizione, incluso il sonno.

“Penso che il modo in cui guardiamo sempre a queste situazioni, sai, è una specie di corsa di cavalli in cui il cavallo ha i paraocchi”, ha aggiunto Khan. “Stiamo guardando dritto nella nostra corsia assicurandoci di rimanere in testa al gruppo. Allo stesso tempo, la nostra concorrenza è ogni altra cosa. Qualcuno ha avuto una battuta un paio di settimane fa, su cui tutti abbiamo riso e concordato: anche il sonno è un nostro concorrente, giusto?”


“Se dipendesse da noi, le persone potrebbero essere sveglie 24 ore al giorno, guardando contenuti di diversi fornitori di, si spera incluso il nostro. Quindi, non guardiamo a nessuna organizzazione in particolare come competizione, ma vediamo tutto come competitivo con quello che stiamo cercando di fare, in termini di bulbi oculari”.

Le risposte sono sostanzialmente in linea con quello dichiarato più volte dai Dirigenti WWE al riguardo. Ovviamente, si dovrà vedere se anche le imminenti acquisizioni nel roster della AEW, e ci riferiamo ovviamente a CM Punk e Daniel Bryan, potranno portare ad un cambio di opinione e soprattutto ad eventuali “reazioni” di Vince McMahon e della WWE

..ci vediamo tra un mese ....

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Va beh sono classiche dichiarazioni di facciata che poi vanno prese in una certa maniera.

Rimarranno sempre la federazione n°1 al mondo, questo si, anche se l'AEW prende Punk e Bryan. Fintanto che l'AEW si conferma una solida alternativa stanno pure tranquilli, servirebbe che Dynamite e Rampage facessero ascolti simili o superiori a Raw e Smackdown così magari si danno una svegliata dal lato creativo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da SNM UOTC »

luchador ha scritto: 30/07/2021, 10:17 ..ci vediamo tra un mese ....
Immagine

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

Non esageriamo adesso. La WWE difficilmente perderà il suo primato, e non è solo una questione di ratings. Anzi, l'AEW deve sperare che FOX non decida di trasferire SD al mercoledì sera, lì sarebbe l'AEW in difficoltà seria, CM Punk o no.
Poi io non me ne intendo, però la mia idea è che la WWE sia ormai diventata too big to fail.
Quindi fa bene Vince a fregarsene.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 30/07/2021, 12:36
Poi io non me ne intendo, però la mia idea è che la WWE sia ormai diventata too big to fail.
Ed è proprio lì il problema perchè hanno la convinzione che possono proporre show di merda senza avere grosse ripercussioni

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da PuroIndyLove »

Delphi ha scritto: 30/07/2021, 12:36 Non esageriamo adesso. La WWE difficilmente perderà il suo primato, e non è solo una questione di ratings. Anzi, l'AEW deve sperare che FOX non decida di trasferire SD al mercoledì sera, lì sarebbe l'AEW in difficoltà seria, CM Punk o no.
Poi io non me ne intendo, però la mia idea è che la WWE sia ormai diventata too big to fail.
Quindi fa bene Vince a fregarsene.
Ma quella almeno sarebbe la guerra vera: il confronto con i main shows, non le retrovie.

Guerra dei mondi, tra due opposte visioni.

Fermo restando che io non condivido molto lo spirito guerresco tra compagnie, così altamente competitivo.

E' sempre un gioco votato all'annichilimento dell'altro.

Per me ognuno deve offrire il suo prodotto e lasciare che il pubblico scelga.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

Quando la WWE vorrà, sposterà SD in contemporanea Dynamite, e lì saranno cazzi per Khan. Anche qualora SD proponesse merda. Ovviamente mi auguro che questo non accada mai.
Ormai la WWE ha il suo pubblico fisso che la seguirà sempre anche solo per tradizione o affetto.
L'unica cosa che potrebbe cambiare le cose sarebbe un qualche crack per cui la WWE sarebbe costretta a ridimensionarsi.

Rispondi