Ritorno di CM Punk *pre live post*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
marcmarquezmerda
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/06/2020, 11:11
Has thanked: 8 times
Been thanked: 28 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da marcmarquezmerda »

Delphi ha scritto: 03/08/2021, 13:26 Ora non esageriamo però, io credo che i fans di Bryan e Punk, in larga parte, stiano già seguendo l'AEW. Non mi aspetto una diaspora di ascolti da WWE e AEW, così come non mi aspetto un calo significativo da parte della WWE.
Lieto di essere smentito, Naturalmente.
Beh però sono fondamentalmente i due uomini simbolo del cambio di rotta della WWE dei primi anni '10 del 2000, per me sposteranno tanto, poi vedremo.



Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Beast »

Show No Mercy ha scritto: 03/08/2021, 13:14 Falso.
vedi il ritorno immediato di Samoa Joe e della Vega.
Ancora non avete capito che i wrestler vanno dove li pagano e dove hai comunque visibilità per attività extra(Vega)
altre considerazioni lasciamole stare.



Secondo me la verità sta nel mezzo. La WWE ha più potere economico e offre maggiore visibilità, ma a questo punto certi wrestler hanno una alternativa e possono vagliare più opzioni invece di cedere subito a condizioni imposte.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da luchador »

Vero, quello di Joe e' un caso particolare. Aveva un contratto da wrestler da oltre 1 milione l'anno. Avrebbero dovuto in ogni caso ridiscutere il contratto al ribasso visto che non puo' piu lottare....

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

Ma con tutti i casi al mondo di attori, cantanti, sportivi ricchissimi depressi o addirittura suicidi, ancora stiamo a pensare che i soldi siano tutto, specialmente in un mondo come quello del wrestling dove rischi di farti male seriamente e sottoponi il tuo corpo a stress fisici e mentali forti e continui?
Senza tirare in ballo Punk, Moxley è lì come esempio pratico per tutti: aveva tutto quello che gli serviva, dal punto di vista materiale, in WWE, pure la moglie, eppure era depresso e odiava il suo posto di lavoro, pur continuando ad amare il wrestling, tant'è che aveva deciso di mollare prima ancora di All In, dicendo che piuttosto avrebbe aperto una palestra di wrestling.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto: 03/08/2021, 14:27 Ma con tutti i casi al mondo di attori, cantanti, sportivi ricchissimi depressi o addirittura suicidi, ancora stiamo a pensare che i soldi siano tutto, specialmente in un mondo come quello del wrestling dove rischi di farti male seriamente e sottoponi il tuo corpo a stress fisici e mentali forti e continui?
Senza tirare in ballo Punk, Moxley è lì come esempio pratico per tutti: aveva tutto quello che gli serviva, dal punto di vista materiale, in WWE, pure la moglie, eppure era depresso e odiava il suo posto di lavoro, pur continuando ad amare il wrestling, tant'è che aveva deciso di mollare prima ancora di All In, dicendo che piuttosto avrebbe aperto una palestra di wrestling.
Si per molti sì.come per molti invece sarà meglio il colorato backstage dall'altra parte.
Son scelte.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joe Randa »

Sì ma comunque Moxley guadagna 6 milioni all'anno :LOL:

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Jeff_HHH »

Joe Randa ha scritto: 03/08/2021, 15:08 Sì ma comunque Moxley guadagna 6 milioni all'anno :LOL:
Da dove esce questa?Lol
Io ho letto proprio stamattina, su un thread americano di un forum, che Moxley guadagna due milioni all'anno.
I sei milioni sono il net worth che è differente.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joy Black »

Joe Randa ha scritto: 03/08/2021, 15:08 Sì ma comunque Moxley guadagna 6 milioni all'anno :LOL:
Numero sparato da dove?

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Jeff_HHH »

Joy Black ha scritto: 03/08/2021, 15:35 Numero sparato da dove?
https://sportnewswale.com/jon-moxley-aew-salary/
Io ho trovato questo dopo aver letto quel commento però premo X per dubitare

C'è anche questa lista:https://sportnewswale.com/aew-highest-paid-wrestlers/
Jericho è secondo con 3 milioni all'anno.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joy Black »

Jeff_HHH ha scritto: 03/08/2021, 15:37 https://sportnewswale.com/jon-moxley-aew-salary/
Io ho trovato questo dopo aver letto quel commento però premo X per dubitare
Va be', affidabilità molto dubbia. Da Jericho disse che anche se gli avessero offerto Cifre spropositate come 5-10 milioni con la WWE non avrebbe rifirmato.

2 mln è più credibile

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joy Black »

Jeff_HHH ha scritto: 03/08/2021, 15:37 https://sportnewswale.com/jon-moxley-aew-salary/
Io ho trovato questo dopo aver letto quel commento però premo X per dubitare

C'è anche questa lista:https://sportnewswale.com/aew-highest-paid-wrestlers/
Jericho è secondo con 3 milioni all'anno.
2 mln Spears devo ridere?

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Jeff_HHH »

Joy Black ha scritto: 03/08/2021, 15:49 2 mln Spears devo ridere?
Si imo.
Cioè io ho trovato solo quel sito che trattava dei contratti AEW.
Due milioni a Spears è una buffonata sicuro però son certo che i 6 milioni di Moxley sono la net worth annuale che è differente da quanto guadagna all'anno.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joe Randa »

Lo confermano anche vari podcast di addetti al settore, quando Moxley fu preso nel 2019 mi ricordo che sta roba fece abbastanza notizia, se ne parlò anche qui sul forum. Non ho sbatta di andare a cercare le fonti quindi credetemi e se anche fosse falso facciamo finta che sia vero.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Jeff_HHH »

[tweet][/tweet]

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

Non cambia il discorso di base però: lui decise di mollare già prima che l'AEW nascesse. Se si vuole credere alle sue parole (e sinceramente non ho motivo di dubitarne, anche perché mollare la sicura WWE per un salto nel vuoto come l'AEW non è cosa facile), lui era stufo della WWE già a luglio 2018 (All In era ad inizio settembre e ancora non si sapeva nulla dell'interesse da parte di Khan), quindi lo stipendio alto non era la sua ragione di vita.

Poi pure i Bucks e Omega hanno rifiutato cifre astronomiche (la WWE fa tanto quella che non ha paura della AEW, però intanto aveva fiutato il potenziale dell'Elite).

Rispondi