Ritorno di CM Punk *pre live post*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Survive If I Let You »

Tony Khan mi fai sborrare

Ho letto tutti e sono d'accordo, CM Punk è fuori tempo massimo. Per quanto riguarda il lottato, ma farebbe così schifo anche solo come manager e commentatore?

Però l'occasione si è presentata ora.

Poi l'occasione di vedere ancora Punk contro Bryan in una nuova cornice, che è una cosa bella del wrestling, vedere stessi match in luoghi diversi.

E non mi dilungo troppo, giuro quando ho letto le notizie mi è svoltata la giornata.



Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3492
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 96 times
Been thanked: 233 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da The master of ROH »

Si peró Punk non é mai stato uno "flashy" sul ring, puó tranquillamente lottare fino ai 50-60 con le capacitá che possedeva di raccontare una storia. Per non parlare dei promo e del carisma che porterebbe.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17517
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da SNM UOTC »

Joe Randa ha scritto: 24/07/2021, 9:57 Non è un discorso basato sul "bel lottato" o su quanti fan riesci a prendere. Il punto è che con un roster in cui metti punk e bryan, a lungo termine e se gestito bene, puoi avere una crescita incredibile dello show, a livello di spogliatoio, training, storyline, interesse. Sarebbero due aggiunte incredibili in ogni campo. Al di lá del buzz mediatico che sicuramente giova, è sul lungo termine che figure come punk e bryan, se ben gestite possono essere una miniera d'oro.
su Bryan posso ancora capire ..anche solo come trainer (sempre se ne ha voglia)...ma Punk sul futuro oltre al suo ego cosa dovrebbe regalare al resto del roster?

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4767
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 212 times
Been thanked: 255 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da john1094 »

PuroIndyLove ha scritto: 24/07/2021, 10:02 Punk in AEW io lo gestirei alla Lesnar.
Pochi incontri scelti, date centellinate.
Cos'è, d'altronde, se non una special attraction?

E al bando quelli che lo cazzieranno perché avrà fatto la fine di quei part-timer che lui odiava.
Hanno ragione loro.
Ma anche Khan e Punk, se prendono questa strada.

Bryan è un discorso differente.
Non possiede lo starpower di Punk, che si è creato un'aura mitica quando ancora non era nata la moda smartona degli indy guys in WWE.
Non credo la AEW voglia avere part timer nel roster, lo stesso Jericho è stato sempre presente pur non lottando sempre.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joy Black »

Punk può fare l'heel con il personaggio del part-timer ipocrita corrotto che pensa solo ai soldi e ha rinunciato ai suoi valori. Io al suo posto farei questo, il mondo del wrestling è cambiato da quando c'era lui, la AEW piace ai suoi fan, non è la WWE contro cui potevi andare come entità cattiva come paladino del popolo.
In questo contesto, il personaggio ribelle che aveva quando è esploso non funzionerebbe

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12649
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 272 times
Been thanked: 933 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Emperador Horace »

Ecco, dato che ha campato di post-pipebomb ed è rimasto un personaggio "contro" negli ultimi anni, e che quella sua vena alla fine è rimasta pure irrisolta, avrebbe avuto più senso se fosse tornato in WWE.
In AEW va a finire che diventa l'ennesimo "personaggio che fa wrestling per persone che già seguono il wrestling".
Si porterà dietro qualcuno che non seguiva dalla WWE, ma se poi non gli vedono esprimere la stessa cazzimma dei tempi d'oro non so quanto potranno essere interessati a rimanere.

Prendete Goldberg. Lo metti contro Lesnar e al pubblico piace.
Lo metti contro Owens e il pubblico fischia, lo metti contro Lashley e il pubblico apprezza di nuovo.

Qual è la conclusione? Che il pubblico vuole rivedere i vecchi personaggi in un contesto in cui possano riconoscerli, seppur mutato e aggiornato.
Goldberg che va contro altri distruttori di mondi piace, pure se ha 800 anni e si vedono tutti, Goldberg che va contro Owens (per di più abbastanza a cazzo) delude sia i fan di Owens che i suoi.

Beast
Messaggi: 4411
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 110 times
Been thanked: 250 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Beast »

Ma veramente stiamo discutendo dell'opportunità di mettere sotto contratto Danielson e Punk? E jà! Comunque verranno usati saranno un valore aggiunto per l'AEW e per gli appassionati di wrestling. Questo non vuol dire che improvvisamente l'AEW sarà perfetta, che affosserà la WWE o che da sole queste firme possono cambiare gli equilibri del business, ma più semplicemente che ci saranno due motivi in più per guardare uno show di wrestling in questo periodo. E prima di parlare di gestione direi di aspettare, che me li ricordo quelli che dopo tre giorni dalla firma di Christian Cage del fatto che sicuramente sarebbe stato mandato subito a farsi il main event contro Omega a scapito dei giovani talenti.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joe Randa »

Show No Mercy ha scritto: 24/07/2021, 11:34 su Bryan posso ancora capire ..anche solo come trainer (sempre se ne ha voglia)...ma Punk sul futuro oltre al suo ego cosa dovrebbe regalare al resto del roster?
Anche solo lavorarci è una crescita. Per ora secondo me questi acquisti possono solo giovare. Però finchè non li vedo con i miei occhi non ci credo mai che debuttano in AEW veramente.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1843
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 611 times
Been thanked: 138 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Silent »

The master of ROH ha scritto: 24/07/2021, 11:07 Si peró Punk non é mai stato uno "flashy" sul ring, puó tranquillamente lottare fino ai 50-60 con le capacitá che possedeva di raccontare una storia. Per non parlare dei promo e del carisma che porterebbe.
THIS.
Sticazzi dei 7 anni di ruggine o dei 42 anni, il forte di Punk è sempre stato lo storytelling e il carisma... Guardate come tira ancora Jericho a 50 anni.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque Punk non è un fenomeno del ring, un maestro di psicologia e storytelling e quella la puoi fare anche a 80 anni, non devi fare high moves.
Idem Bryan, non a caso miglior wrestler della sua generazione.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18512
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1693 times
Been thanked: 382 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

Discorso forma fisica: oltre al fatto che, come già avete detto, può benissimo andare avanti come storyteller, 7 anni sono gli stessi di Christian, che ha sorpreso quasi tutti, mentre Edge è stato fuori 9 anni e a causa di un infortunio che si pensava avesse posto fine alla sua carriera, eppure è ancora in grado di garantire buone performance (magari non eccelse, anche se io ho apprezzato il suo match con Reigns, ma non stiamo parlando di Goldberg che fa match di 5 minuti in cui ha il fiatone già all'entrata). Poi, come ho già detto, magari questi 7 anni di assenza dal wrestling lo hanno aiutato a ripulirsi fisicamente e mentalmente, mentre se avesse continuato nel 2014 sarebbe andato incontro al declino.

Discorso personaggio: un po' come Christian, immagino che l'idea che potrebbe girare attorno al suo personaggio al fine di "venderlo" possa essere "ora che non c'è più Vince a bloccarlo a discapito di Cena o vari part timers, può dare il meglio di sé, e noi ce lo godiamo senza impedimenti o trattamenti ingiusti".
Non so se ho reso l'idea. Non che sia il mio pensiero (quantomeno non al 100%), ma penso che in tanti la vedrebbero così.
Christian adesso penso lo si guardi anche pensando "oh, finalmente me lo godo un po' senza che jobbi a chiunque e venga trattato come un idiota".

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17517
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da SNM UOTC »

In tutto questo , nessuno pensa ai AEW'S originals :triste:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5139
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Smoker »

Emperador Horace ha scritto: 24/07/2021, 12:05 Qual è la conclusione? Che il pubblico vuole rivedere i vecchi personaggi in un contesto in cui possano riconoscerli, seppur mutato e aggiornato.
Goldberg che va contro altri distruttori di mondi piace, pure se ha 800 anni e si vedono tutti, Goldberg che va contro Owens (per di più abbastanza a cazzo) delude sia i fan di Owens che i suoi.
Mi sembra una visione un po' forzata. Goldberg lo tifano contro Lashley e Lesnar perchè sono heel e lo mandi contro di loro nel momento giusto, Owens era si heel ma mandi contro Goldberg nel momento sbagliato dato che Owens era nel bel mezzo di una storia con Jericho che funzionava e che tutti volevano veder finire con un match a 'Mania con il titolo massimo e che per colpa di questa scelta finì nel midcard con il titolo Usa. Insomma era la classica situazione da wwe dove si fischiava la scelta più che l'uomo.

Comunque ho hype per l'eventuale debutto di Bryan mentre Punk devo ammettere che vederlo tornare fuori dal contesto wwe, quindi senza quell'aura di controversia, perde un po'.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Uocciaganadu »

Sentita l'intervista di Omega da Meltz, qualcosa se l'é lasciata sfuggire eh, su entrambi.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2510
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 210 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Barrett Garage »

Survive If I Let You ha scritto: 24/07/2021, 10:53 Tony Khan mi fai sborrare
That’s what she said

Rispondi