Ritorno di CM Punk *pre live post*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 727 times
Been thanked: 323 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 04/08/2021, 20:03 Sai com'è, il resto del messaggio è un copia-incolla :sarcasmo:

Peraltro inutile, visto che il senso è "cosa devo argomentare, Wyatt merda".
Che è il 90% dei tuoi contenuti
Un copia incolla di un mio precedente messaggio scritto sempre da me medesimo stesso in prima persona ;-)
Il ragionamento non è Wyatt schifo perché si ma visto che è un campione mi potreste elencare i suoi match che vanno oltre la sufficienza? E soprattutto se sbaglio mi corigerete quale era il senso del suo personaggio sia prima che dopo visto che ha sempre attaccato a muzzo e il FFH era privo di senso. Poi se per voi faccio reato di lesa maestà frega nulla tanto quello che devo dire lo dico comunque :facciadafesso:

Ma poi io non dico nulla di nuovo, è quello il bello, ci ha già pensato il Wrestling Observer Newsletter che a parte due riconoscimenti positivi gli ha dato altri millemila riconoscimenti negativi. Eeeeh ma è il cattivo Depeche Boy111111 che ce l'ha col povero Bray.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3775 times
Been thanked: 2290 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche boy ha scritto: 05/08/2021, 0:47 Un copia incolla di un mio precedente messaggio scritto sempre da me medesimo stesso in prima persona ;-)
Il ragionamento non è Wyatt schifo perché si ma visto che è un campione mi potreste elencare i suoi match che vanno oltre la sufficienza? E soprattutto se sbaglio mi corigerete quale era il senso del suo personaggio sia prima che dopo visto che ha sempre attaccato a muzzo e il FFH era privo di senso. Poi se per voi faccio reato di lesa maestà frega nulla tanto quello che devo dire lo dico comunque :facciadafesso:

Ma poi io non dico nulla di nuovo, è quello il bello, ci ha già pensato il Wrestling Observer Newsletter che a parte due riconoscimenti positivi gli ha dato altri millemila riconoscimenti negativi. Eeeeh ma è il cattivo Depeche Boy111111 che ce l'ha col povero Bray.
Bray Wyatt vs John Cena
Wrestlemania 36

Letteralmente il miglior match dell'anno scorso, perlomeno in WWE, e in generale uno dei migliori degli ultimi anni.
Già solo un lavoro del genere vale tantissimo.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 727 times
Been thanked: 323 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Depeche boy »

deadman3:16 ha scritto: 05/08/2021, 1:01 Bray Wyatt vs John Cena
Wrestlemania 36

Letteralmente il miglior match dell'anno scorso, perlomeno in WWE, e in generale uno dei migliori degli ultimi anni.
Già solo un lavoro del genere vale tantissimo.
"match" quale match che è stato un segmento ? tutti siamo capaci di fare capolavori coi "match" cinematografici. Suvvia...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da The Inquisitor »

deadman3:16 ha scritto: 05/08/2021, 1:01 Bray Wyatt vs John Cena
Wrestlemania 36

Letteralmente il miglior match dell'anno scorso, perlomeno in WWE, e in generale uno dei migliori degli ultimi anni.
Già solo un lavoro del genere vale tantissimo.
:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Deadman ha ragione.
Non ho visto il match, ma se per Inquisitor è un match di merda allora Wyatt vs. Cena è un 9/10 come minimo

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Gsquared »

Talebanoontheblocco ha scritto: 05/08/2021, 9:01 Deadman ha ragione.
Non ho visto il match, ma se per Inquisitor è un match di merda allora Wyatt vs. Cena è un 9/10 come minimo
Per la cronaca, non è un match. Valutarlo con i criteri del workrate non ha senso. Lo definirei più che altro un trip onirico, un viaggio nella mente di Cena. Detto questo, è incredibilmente d'intrattenimento, e concordo con chi dice sia la migliore cosa uscita da quella WM.
E lo dico io, che sono quello che schifava il personaggio di Wyatt per la sua mancanza di direzione fin da pochi mesi dall'esordio quando lo adoravano tutti, e che per primo ha coniato il termine "ciccio supercazzola".
Ma infatti io sono sempre stato incazzato perchè ho sempre visto Wyatt come un personaggio che, sviluppato con un criterio, e magari riducendo drasticamente la parte sovrannaturale, avrebbe potuto diventare davvero qualcosa di ottimo.

Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Lethal »

Gsquared ha scritto: 05/08/2021, 9:44 Per la cronaca, non è un match. Valutarlo con i criteri del workrate non ha senso. Lo definirei più che altro un trip onirico, un viaggio nella mente di Cena. Detto questo, è incredibilmente d'intrattenimento, e concordo con chi dice sia la migliore cosa uscita da quella WM.
E lo dico io, che sono quello che schifava il personaggio di Wyatt per la sua mancanza di direzione fin da pochi mesi dall'esordio quando lo adoravano tutti, e che per primo ha coniato il termine "ciccio supercazzola".
Ma infatti io sono sempre stato incazzato perchè ho sempre visto Wyatt come un personaggio che, sviluppato con un criterio, e magari riducendo drasticamente la parte sovrannaturale, avrebbe potuto diventare davvero qualcosa di ottimo.
A Wyatt se togli il sovrannaturale rimane Husky Harris.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Gsquared »

Lethal ha scritto: 05/08/2021, 9:51 A Wyatt se togli il sovrannaturale rimane Husky Harris.
Ma anche no, il ruolo del "santone", del leader di un culto, del manovratore di gente tramite il lavaggio del cervello, ha tantissimi spunti, altrettanto horror, che possono essere portati avanti in maniera più che soddisfacente e sono ben più facilmente gestibili che quella immonda vaccata del Fiend.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Karran »

Gsquared ha scritto: 05/08/2021, 9:55 Ma anche no, il ruolo del "santone", del leader di un culto, del manovratore di gente tramite il lavaggio del cervello, ha tantissimi spunti, altrettanto horror, che possono essere portati avanti in maniera più che soddisfacente e sono ben più facilmente gestibili che quella immonda vaccata del Fiend.
La domanda cruciale sarebbe "chi aveva il controllo creativo?"
Perché, a sensazione, direi che il personaggio, con la sua dicotomia, fosse un'idea di Rotunda ma la gestione del tutto sia finita in mano ad altri.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5430
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 571 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Shinobi »

Gsquared ha scritto: 05/08/2021, 9:55 Ma anche no, il ruolo del "santone", del leader di un culto, del manovratore di gente tramite il lavaggio del cervello, ha tantissimi spunti, altrettanto horror, che possono essere portati avanti in maniera più che soddisfacente e sono ben più facilmente gestibili che quella immonda vaccata del Fiend.
Infatti.
Comunque credo che l'idea di base di Rotunda fosse una gimmick horror più ancorata al realistico, ma purtroppo con quella del santone gli hanno mandato tutto in vacca. Quando ha provato a ricostruirsi un personaggio con The Fiend è andato subito over, ma appena ci hanno messo le mani loro ha cominciato a diventare una macchietta che perde con un vecchiomerda di oltre 50 anni. Il Fiend è morto lì in Arabia. Poi sono arrivate tutte le divergenze di booking e gli hanno pian piano rubato la gimmick plasmandola a loro piacimento sulla Bliss che ha iniziato a usare la telecinesi, a far vomitare nero di seppia ad Orton, a sparare palle di fuoco, mettere in mezzo la bambola e altre cazzate irrealistiche e crigissime. E per finire hanno dato anche il benservito a Wyatt.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da AFM2000 »

Giustamente è preferibile andare di off topic anziché parlare di presumibili seghe su un topic aperto per Punk :LOL:

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Karran »

AFM2000 ha scritto: 05/08/2021, 13:11 Giustamente è preferibile andare di off topic anziché parlare di presumibili seghe su un topic aperto per Punk :LOL:
Cambiamo il titolo del topic in "dalla WWE alla AEW: Punk e tutti gli altri"
:intelligente:

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Alemazz95 »

Già, io gradirei leggere le seghe mentali e i riferimenti nuovi piuttosto che ste ultime 3 pagine di bimbiminchiate.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da AFM2000 »

Alemazz95 ha scritto: 05/08/2021, 16:58 Già, io gradirei leggere le seghe mentali e i riferimenti nuovi piuttosto che ste ultime 3 pagine di bimbiminchiate.
Leggere sotto
Ultima modifica di AFM2000 il 05/08/2021, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da AFM2000 »

Alemazz95 ha scritto: 05/08/2021, 16:58 Già, io gradirei leggere le seghe mentali e i riferimenti nuovi piuttosto che ste ultime 3 pagine di bimbiminchiate.
Che poi le seghe su Punk sono inerenti su un topic per Punk, però chi ha postato per andare appositamente off topic non vogliono essere certificati come quelli che trollano :almostlaughing:

Rispondi