Ritorno di CM Punk *pre live post*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da SNM UOTC »

The master of ROH ha scritto: 04/08/2021, 17:12 Beh questa mi sembra una critica a quell'atteggiamento
ma no anzi.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9331
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 704 times
Been thanked: 321 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Depeche boy »

Solo una cosa, chi difende il peggio degli ultimi anni e poi si lamenta di quanto faccia pietà la WWE è enormemente in difetto. Tra l'altro prima di nominarmi bisognerebbe sapere che son qui da 13 anni e non ho mai litigato con nessuno. Gli tocchi il giocattolino e succede il delirio.
Proprio perché la guardo la WWE e ci ho speso pure soldi, ma sarò in diritto di criticarli o no? Se non lo faccio io che li seguo, chi dovrebbe farlo, chi non segue parlando di qualcosa che non vede e non conosce?
:x

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Inklings »

Non vieni biasimato perché critichi, ma perché al millesimo messaggio "Wyatt merda", "ciccio supercazzolatore" e simili senza la minima capacità di argomentare e anche quando non è presente da mesi o non c'entra nulla (tipo in questo topic), la gente si rompe GIUSTAMENTE il cazzo.
E te lo si è fatto notare più di una volta.
Evita di rispondermi, gentilmente.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9331
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 704 times
Been thanked: 321 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Depeche boy »

Mi pare che quest'ultimo mio commento sia pure lunghetto rispetto alla media delle ultime pagine e inoltre non l'ho criticato solo io l'innominabile ma anche Fourcade e Inquisitor. Si stava parlando di lui? ebbene, io commento. Quando non si parlerà più di lui allora non vedrete più commenti di Depeche Boy a riguardo.
Senza capacità di argomentare... ma cosa vuoi argomentare se i segmenti stessi e il personaggio di Wyatt erano senza senso? Ci feci un topic io a tal proposito e argomentai a suo tempo ma se l'oggetto della critica non ha senso ed è delirante cosa vuoi argomentare? Stava a Wyatt essere pieno di spunti e motivi d'essere, lui veniva pagato per solleticare noi fans e darci risposte che non ci sono mai state date se non nei sogni bagnati di chi lo idolatra, non io, non voi.
Ultima modifica di Depeche boy il 04/08/2021, 19:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 02/08/2021, 21:15 Non vi preoccupate, se mettono sotto contratto Ciccio Supercazzola bruciano tutti i biglietti in ancor meno tempo :facciadafesso:
E il cazzo che c'entrava questo commento?
Un esempio ma se ne potrebbero prendere ben di più

Se non fossi contrario ai ban per principio, saresti in cima alla mia lista personale dei candidati.
Il più grande ammorbacoglioni mai visto su un forum
Ultima modifica di Inklings il 04/08/2021, 19:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9331
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 704 times
Been thanked: 321 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 04/08/2021, 19:26 E il cazzo che c'entrava questo commento?
Era un commento da troll quello perché mi piace trollare, ma non è che si debba fare di tutta l'erba un fascio come se tutti i commenti fossero così.
Inoltre ripeto: sono tutt'altro che senza capacità di argomentare... ma cosa vuoi argomentare se i segmenti stessi e il personaggio di Wyatt erano senza senso? Ci feci un topic io a tal proposito e argomentai a suo tempo ma se l'oggetto della critica non ha senso ed è delirante cosa vuoi argomentare? Stava a Wyatt essere pieno di spunti e motivi d'essere, lui veniva pagato per solleticare noi fans e darci risposte che non ci sono mai state date se non nei sogni bagnati di chi lo idolatra, non io, non voi.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 04/08/2021, 19:28 Era un commento da troll quello perché mi piace trollare
Chi l'avrebbe mai detto :sarcasmo:

Vabbè ciao

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9331
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 704 times
Been thanked: 321 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 04/08/2021, 19:30 Chi l'avrebbe mai detto :sarcasmo:

Vabbè ciao
Bravo, non andare avanti nella lettura, parti prevenuto :pollicealto:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Inklings »

Sai com'è, il resto del messaggio è un copia-incolla :sarcasmo:

Peraltro inutile, visto che il senso è "cosa devo argomentare, Wyatt merda".
Che è il 90% dei tuoi contenuti

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Saimas »

Aspettate che vado a comprare lo zucchero filato e le caramelle visto il livello del thread.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da AFM2000 »

Saimas ha scritto: 04/08/2021, 20:07 Aspettate che vado a comprare lo zucchero filato e le caramelle visto il livello del thread.
Vabbe l'andazzo è partito dal Page mediocre, da lì è diventato illeggibile.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 284 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Latino Alex »

Vabè ma il problema è pure vostro che gli rispondete.

Lasciatelo trollare, prima o poi si stancherà.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12376
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2285 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da deadman3:16 »

john1094 ha scritto: 04/08/2021, 16:08 Minchia peggio del Twitter americano con "lA aEw È iNtOcCaBiLe" quando il topic di Dynamite è pieno di critiche.

Sempre per luoghi comuni si parla, tristezza. :IT:
Boh io credo di essermi spiegato a sufficienza, non saprei che altro aggiungere per farmi capire :-

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da best4busine$$ »

Avete rotto il cazzo.

Hype= buzz= seghe mentali= hype. Se non capite un cazzo di wrestling e di business, andatevene a fare le gare di bestemmie nell'eremo dei castrati e vaffanculo.

Parlano di "gatti attacati ai coglioni", sono qua quotidiamente a rompere il cazzo, uno addirittura da prima che l AEW si chiamasse cosi' ( chissa' come mai non gli si da credito, zio treno).

Parlano di "lobotomizzati", ma la verita' e' che il loro problema e' che vorrebbero tutti lobotomizzati a pensarla come loro, altrimenti non si spiegherebbe tutta questa profusione di energie nel rompere i coglioni alla gente.

" Frignano per qualsiasi cosa", disse il bovino che e' qua a muggire su qualsiasi notizia riguardi sta cazzo di fed che odia a morte.

O si ignorano, sti analfabeti audiovisivi di merda, oppure si segnalano in massa che magari una volta o l'altra riusciamo a levarceli dai coglioni.

Anche perche', serve davvero che scrivano ulteriormente quello che pensano? Tanto sono un loop infinito, Norrisfiga/AEW = Colosso/ Daniel Bryan e SNV e' a malapena normale. Fuori dai coglioni e basta, zio can.

Su Depeche invece boh, per quanto logorroico lo ritengo ancora salvabile, o almeno non e' un pezzo di letame con la wi-fi come st'altri.
Ultima modifica di best4busine$$ il 05/08/2021, 4:57, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Comunque ragazzi, per risolvere l'atavica questione WWE vs. AEW bisogna prendere in considerazione l'unico parametro che può risolvere questo conflitto una volta per tutte: le theme song utilizzate dai wrestler.

La AEW utilizza roba plasticosa tipo Fozzy o che incita all'incesto come gli Alter Bridge? Han chiamato qualche journeyman per confezionare dell'electro-pop di terzo ordine? Ci sono le boygenius o gli Hop Along? Che almeno questi sono emo al punto giusto da causare un suicidio di massa del wrestling web, evento che eviterebbe il deragliamento di questi topic sooooooo...

(sto scherzando, non promuovo il suicidio di massa, non tifo mica l'Inter)

Rispondi