Ritorno di CM Punk *pre live post*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 882 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Io non capisco perchè sarebbe giusto che Page fallisca doppiamente l'assalto al titolo.

Ha già fallito con Jericho quando tutti pensavano che fosse lui la megastar e gli avrebbero dato immediatamente le chiavi della compagnia in mano.
Ha perso con Omega, è stato estromesso dall'Elite e intanto Kenny è diventato campione.

Un altro fallimento con Omega in storyline proverebbe il punto di Omega e dell'Elite cioè che Page è un jobber ed è solo qualcuno con l'Elite. Punk puoi metterlo benissimo a feudare con Danielson o Omega.

Page vince il titolo a Chicago, già arena in delirio. Omega non ci sta e lo attacca insieme all'Elite, il DO prova a salvare capra e cavoli ma Omega ha Page pronto per la OWA. Si spengono le luci, c'è Punk che connette la GTS su Omega. Chicago esplode.



Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Michael Myers »

Io personalmente un Punk al ritorno lo butterei contro Moxley che lo vedo senza particolari sbocchi attualmente, a livello di promo uscirebbero poi perle altissime, con anche Kingston in mezzo magari.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da AFM2000 »

Punk non deve oscurare Page, altrimenti rinnega se stesso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/07/2021, 12:03 Io non capisco perchè sarebbe giusto che Page fallisca doppiamente l'assalto al titolo.

Ha già fallito con Jericho quando tutti pensavano che fosse lui la megastar e gli avrebbero dato immediatamente le chiavi della compagnia in mano.
Ha perso con Omega, è stato estromesso dall'Elite e intanto Kenny è diventato campione.

Un altro fallimento con Omega in storyline proverebbe il punto di Omega e dell'Elite cioè che Page è un jobber ed è solo qualcuno con l'Elite. Punk puoi metterlo benissimo a feudare con Danielson o Omega.

Page vince il titolo a Chicago, già arena in delirio. Omega non ci sta e lo attacca insieme all'Elite, il DO prova a salvare capra e cavoli ma Omega ha Page pronto per la OWA. Si spengono le luci, c'è Punk che connette la GTS su Omega. Chicago esplode.
Non ho detto che sarebbe giusto, ho detto che ci starebbe così come il successo. Tutta questa svolta del personaggio di Page è partita dal fatto che ha fallito e che si sentiva inadeguato, peggiorata dal comportamento dei suoi amici dell'Elite nei suoi confronti. Uno dei temi della storyline è Page che ha paura di fallire e che non ci vuole provare neanche. Ora che grazie ai suoi nuovi amici sta affrontando questa paura, consapevole che non verrà abbandonato se non ci riesce (perché non c'è nulla di male nel fallire è un modo per crescere). Per questo può andare in entrambi i sensi la storia.

E chiariamo se devo vedere l'adesso, Page deve vincere, ma se penso alle possibilità per il dopo ha senso Omega perché ha ancora gente che ha un conto aperto con lui.

Per Page vedo come prospettiva,lui che perde il titolo con MJF in uno o due ppv.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Backbone Crusher »

Ribadisco ciò che ho detto qualche giorno fa: Page DEVE vincere.
Non può, DEVE.
È over, la storia sta marinando da tipo un anno e mezzo, bisogna capitalizzare adesso ed evitare un backlash che rischierebbe davvero di vanificare tutto.
A maggior ragione poi con gli arrivi (potenziali) di Punk e Bryan.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Corey »

Backbone Crusher ha scritto: 26/07/2021, 12:40 Ribadisco ciò che ho detto qualche giorno fa: Page DEVE vincere.
Non può, DEVE.
È over, la storia sta marinando da tipo un anno e mezzo, bisogna capitalizzare adesso ed evitare un backlash che rischierebbe davvero di vanificare tutto.
A maggior ragione poi con gli arrivi (potenziali) di Punk e Bryan.
Se non vincesse Page ne sarei veramente deluso. Perché sarebbe quelli errori che a furia di vederli mi hanno allontanato dalla WWE. Non ce la posso fare a vedere ancora rincorse infinite per il titolo, regni ridicoli di personaggi face o cambi titoli dopo 1 giorno. :addolorato:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: 26/07/2021, 12:40 Ribadisco ciò che ho detto qualche giorno fa: Page DEVE vincere.
Non può, DEVE.
È over, la storia sta marinando da tipo un anno e mezzo, bisogna capitalizzare adesso ed evitare un backlash che rischierebbe davvero di vanificare tutto.
A maggior ragione poi con gli arrivi (potenziali) di Punk e Bryan.
Ripeto, oggi 26 luglio, anche per me Page deve vincere. Secondo me hanno deciso di fare il match ora perché è tornato il pubblico, e quindi penso che l'idea sia che vinca.

Poi però hai il dopo, e lì si giocano tanto.

Perché se fai un Omega vs Danielson e un Page vs MJF titolato in un ppv, il match più grosso (ad oggi, al netto di costruzioni) è il primo, e che fai? Chi va nel Main event?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: 26/07/2021, 12:40 Ribadisco ciò che ho detto qualche giorno fa: Page DEVE vincere.
Non può, DEVE.
È over, la storia sta marinando da tipo un anno e mezzo, bisogna capitalizzare adesso ed evitare un backlash che rischierebbe davvero di vanificare tutto.
A maggior ragione poi con gli arrivi (potenziali) di Punk e Bryan.
Ripeto, oggi 26 luglio, anche per me Page deve vincere. Secondo me hanno deciso di fare il match ora perché è tornato il pubblico, e quindi penso che l'idea sia che vinca.

Poi però hai il dopo, e lì si giocano tanto.

Perché se fai un Omega vs Danielson e un Page vs MJF titolato in un ppv, il match più grosso (ad oggi, al netto di costruzioni) è il primo, e che fai? Chi va nel Main event?

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Misterious man »

Mi unisco anch’io a chi preferirebbe punk in WWE.
Sicuramente sarei molto contento anche se andasse in AEW e sicuramente darebbe uno sprint decisivo alla popolarità della federazione, ma con tutto ciò che ha seminato a Stanford un eventuale ritorno lì avrebbe tutt’altre basi e tutt’altro appeal, pochi cazzi.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 882 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 26/07/2021, 12:25 Non ho detto che sarebbe giusto, ho detto che ci starebbe così come il successo. Tutta questa svolta del personaggio di Page è partita dal fatto che ha fallito e che si sentiva inadeguato, peggiorata dal comportamento dei suoi amici dell'Elite nei suoi confronti. Uno dei temi della storyline è Page che ha paura di fallire e che non ci vuole provare neanche. Ora che grazie ai suoi nuovi amici sta affrontando questa paura, consapevole che non verrà abbandonato se non ci riesce (perché non c'è nulla di male nel fallire è un modo per crescere). Per questo può andare in entrambi i sensi la storia.
Si ma Page ha già fallito, più volte.

Perso contro Jericho = fallito come competitor e le aspettative che il web o il pubblico in generale aveva su di lui
Esce dall'Elite = fallisce come amico
Perde con Omega = complesso d'inferiorità

I conti aperti con Omega si possono risolvere senza cintura in mezzo ma Page qui ha già avuto occasione di crescere come persona.
Poi se vogliamo Punk ancora più misterioso basta aggiungere allo scenario che ho ipotizzato che Page tenda la mano a Punk, Punk l'accetta ma poi lo stende con la GTS.

Se diamo per scontato che Punk debutta ad All Out non puoi metterlo in apertura o a metà, gli devi dare uno spot di rilievo.

Poi non vuol dire che Punk al prossimo PPV va contro Page, anche Christian ha avuto interazioni con Omega ma giustamente han sottolineato che se vuoi la cintura prima devi salire col ranking.

Delle due accettere di più Page che perde alla prima difesa perchè ancora non ha ben chiaro cosa vuol dire essere campione e cosa comporta ma il feel good moment al pubblico va dato. Non puoi tirare la corda all'infinito anche perchè è chiaro che lo si vuol vedere con la cintura alla vita.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Corey »

Misterious man ha scritto: 26/07/2021, 12:49 Mi unisco anch’io a chi preferirebbe punk in WWE.
Sicuramente sarei molto contento anche se andasse in AEW e sicuramente darebbe uno sprint decisivo alla popolarità della federazione, ma con tutto ciò che ha seminato a Stanford un eventuale ritorno lì avrebbe tutt’altre basi e tutt’altro appeal, pochi cazzi.
Si per carità il tuo discorso non è sbagliato, ma il punto è proprio quello; dopo tutto quello che è successo e dopo tutto quello che si son detti, perché Punk dovrebbe tornare in WWE? Perché la WWE rivorrebbe Punk? Ma soprattutto per me farebbero entrambi una figura di merda gigantissima.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18366
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

Smoker ha scritto: 25/07/2021, 22:45 Però la situazione Bryan era differente, lui si è dovuto ritirare per motivi fisici e una volta tornato è stato come riprendere la carriera da dove aveva lasciato. L'addio di Punk sommato a tutto il suo percorso post pipebomb gli hanno donato quell'aura di controversia che lo hanno reso il simbolo del dissenso dei fan wwe quando questi non apprezzano il prodotto diventando di fatto un coro di ribellione ancor prima del desiderio di rivederlo sul ring. In aew questi cori non li senti perchè la fed è in sintonia con ciò che i fan vogliono motivo per cui dovesse tornare in un loro ring perderebbe un po' di quel sapore che avrebbe invece nel tornare a stamford continuando il suo personaggio di voice of the voiceless.
Di nuovo: deve essere per forza "voice of the voiceless"? È stato over anche al di fuori di quel personaggio, suvvia. Contro Lesnar non era "voice of the voiceless".

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18366
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

Michael Myers ha scritto: 26/07/2021, 12:06 Io personalmente un Punk al ritorno lo butterei contro Moxley che lo vedo senza particolari sbocchi attualmente, a livello di promo uscirebbero poi perle altissime, con anche Kingston in mezzo magari.
MJF per me

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da AFM2000 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/07/2021, 12:52Se diamo per scontato che Punk debutta ad All Out non puoi metterlo in apertura o a metà, gli devi dare uno spot di rilievo.
Si ma a quel punto come può rimanere il momentum di Page se poi viene accoppiato con Punk? Come può essere il momentum di Page se Punk deve essere destinato a chiudere lo show?

A meno che Omega perda e gli dai subito il riempitivo (o vinca e dunque hai bisogno del nome da mandargli subito contro) la mossa coraggiosa sarebbe quella di Punk che apre lo show, per non togliere i riflettori alla consacrazione di Page.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5051
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Smoker »

Delphi ha scritto: 26/07/2021, 13:27 Di nuovo: deve essere per forza "voice of the voiceless"? È stato over anche al di fuori di quel personaggio, suvvia. Contro Lesnar non era "voice of the voiceless".
Ma io non metto assolutamente in discussione che Punk possa tornare con altri personaggi al di fuori di quello, sia quello di BITW di Straight Edge o di Brock Lesnar dei poveri sicuramente saprebbe come andare over. Quello che dico è che l'epica che si è creata attorno a Phil Brooks negli ultimi anni è legata al suo personaggio controverso che costruirono dopo il suo famoso promo a raw e al fatto che il suo addio e gli anni post abbandono abbiano rispecchiato in un certo modo questo suo personaggio amplificandone la portata.

Togli tutto ciò e Punk ne perde in mordente, ed al di fuori della wwe sarà per forza di cose costretto ad abbandonare questo tipo di narrazione.

Rispondi