AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/09/2021, 15:00 Mah francamente neanche io riesco a capire il "beneficio" di scoparsi Cole. Infatti Britt fa una faccia per dire "Beh è vero". Non penso che Cole avesse tutto questo peso nel backstage anche quando non era sotto contratto con loro. Ok Cole è arrivato da 2 settimane ma Britt aveva già successo prima, non è servito Bay Bay per farle cambiare status, era qualcosa che aveva già ottenuto e magari ora ha una leva in più da tirare.

Ha più senso sottolineare che sia una leccaculo di Khan andando a richiamare il fatto che lei sia stata la prima donna a firmare la compagnia e Ruby lo fa notare dicendo "Hai la testa talmente piantata nel culo di Khan che non vedi la realtà".

Poi parte col dire sei una narcisista, egoista e tutto il resto ma secondo me il punto focale rimane generale " Sei la classica stronza, leccaculo che ora ha il ragazzo amico degli EVP e di gente che fa come te ne ho conosciute tante"

E rincara con "Sto cercando di capire se sei solo questo o c'è dell'altro"
Bhe oddio è la morosa del miglior amico dei vp. Quando è nata la AEW era la "morosa di" e solo successivamente ha iniziato a convincere. Per i primi mesi si diceva solo che era acerbissima sul ring dai.
Ci sta dirle ti stanno premiando solo per poter convincere Cole a venire qua.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

E' la prima che hanno firmato in pompa magna, quando non era nessuno sostanzialmente e presentata come volto della divisione. Il discorso puoi farlo tranquillamente in storyline che è stato così perché era la fidanzata del migliore amico dei vice-presidenti della federazione.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

DF PUNK ha scritto: 18/09/2021, 19:47 Sì ma, anche perdendo, il rematch andava fatto assolutamente
Si ma ora è un programma migliore.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Joy Black ha scritto: 18/09/2021, 20:41 Si ma ora è un programma migliore.
Vabbè ma uno street fight te lo puoi/potevi giocare come main event di una puntata e poi passare a Sammy.

Beast
Messaggi: 4220
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 240 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

DF PUNK ha scritto: 18/09/2021, 19:47 Sì ma, anche perdendo, il rematch andava fatto assolutamente




Io credo che fosse nei piani, la settimana dopo avevano lanciato il tema, poi però c'è stato il Suzuki incident e hanno dirottato Kingston sulla reunion dei Suzuki-gunn

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

È un palese cambio in corsa. Che da un lato ci sta e dall'altro lascia ovviamente un po' di amaro in bocca. Più che altro perché Miro ne è uscito davvero poco dominante con Kingston, in un feud messo su un po' a cazzo poi, con quest'ultimo che manco arrivava con uno status in ring da potersela giocare alla pari con un monster come Miro a parer mio. Cioè personalmente che Miro abbia dovuto giocare scorretto per battere Kingston ha fatto storcere il naso nonostante voglia bene a quest'ultimo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Ma mi spiegate 'sta cosa del Suzuki Incident che me la sono forse persa? più che altro non capisco a cosa si riferisca...

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Saimas ha scritto: 18/09/2021, 23:28 Ma mi spiegate 'sta cosa del Suzuki Incident che me la sono forse persa? più che altro non capisco a cosa si riferisca...
Al fatto che durante il match con Moxley gli è stata tagliata la theme per ragioni di tempo credo, la cosa è diventata virale e loro ci hanno giocato rendendola storyline.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

DF PUNK ha scritto: 18/09/2021, 23:36 Al fatto che durante il match con Moxley gli è stata tagliata la theme per ragioni di tempo credo, la cosa è diventata virale e loro ci hanno giocato rendendola storyline.
Ah ok. Pensavo fosse per la leccata di sangue. Thanx.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1181
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 239 times
Been thanked: 211 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Trafalgar Law ha scritto: 18/09/2021, 17:07
Purtroppo kingston missà che per un po' sarà impegnato per le questioni giapponesi, non mi sorprenderebbe una rivalità per il titolo di Archer.
Archer ha perso l’IWGP US championship contro Tanahashi ad agosto.

Dispiace anche a me che abbiamo accantonato il rematch con Miro, l’unica cosa sarebbe far perdere Guevara e rigiocarsi il match con Kingston un po’ più avanti.
Anche perché Miro al momento è il miglior TNT Champion, o almeno il mio preferito, però non gli hanno scritto mezza storia.

Ed è criminale aver sbrigato così la faccenda con Eddie quando potevano costruire qualcosa di meglio con un po’ più di tempo.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1502
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

ChiliPunk ha scritto: 19/09/2021, 18:46 Archer ha perso l’IWGP US championship contro Tanahashi ad agosto.

Dispiace anche a me che abbiamo accantonato il rematch con Miro, l’unica cosa sarebbe far perdere Guevara e rigiocarsi il match con Kingston un po’ più avanti.
Anche perché Miro al momento è il miglior TNT Champion, o almeno il mio preferito, però non gli hanno scritto mezza storia.

Ed è criminale aver sbrigato così la faccenda con Eddie quando potevano costruire qualcosa di meglio con un po’ più di tempo.
ma infatti non capisco perché si dia già per scontato che non si faccia, come se Miro dovesse perdere il titolo subito. Poi magari Guevara vince e ok ma non mi pare sia scritto da nessuna parte.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4580
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 176 times
Been thanked: 236 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Possono fare Miro vs Kingston senza titolo, con Eddie che aiuto Sammy a battere Miro.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

ChiliPunk ha scritto: 19/09/2021, 18:46
Anche perché Miro al momento è il miglior TNT Champion, o almeno il mio preferito, però non gli hanno scritto mezza storia.
Non sono d'accordo, la storia ce l'ha. Con il titolo TNT la storia non è contro questo o quel rivale nello specifico, la storia è cosa succede durante tutte queste difese. Miro è diventato il redettore, distrugge tutti quelli che si trova davanti, ma difesa dopo difesa, in quelli che sembrano degli squash o dei match a senso unico, stanno emergendo i suoi punti deboli. Ricordate il match con Johnson, c'è un punto nel match dove Miro subisce la ddt, si rialza subito come ha sempre fatto fino a quel momento, ma ha un capogiro e cade in ginocchio (ecco la prima crepa). Poi con Fuego, la cosa diventa evidentissima, e Eddie lo smaschera. Il suo punto debole è il collo e mosse come la DDT che colpiscono quella zona. Ora per Miro ogni difesa è sempre più difficile, perché ora tutti sanno il suo punto debole.

Inoltre, c'è tutto il discorso che nessuno vuole affrontarlo e ha iniziato lui a scegliere gli avversari, scegliendo i lottatori a suo parere "che hanno peccato" e che meritano di essere "perdonati" da lui attraverso la sofferenza.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19062
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1612 times
Been thanked: 1637 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Miro è la Storia!

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ricky Starks sostituirà Henry al tavolo di commento in maniera permanente.

Again ... Tony ci legge.

Rispondi