AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Non apprezzavo che da un momento all'altro IC e Pinnacle uscissero un po' a caso. Il problema per me non era quello, in njpw è così da sempre e ci sta che i membri di una stable abbiano diversi feud, il problema è che prima uscivano sempre tutti assieme e che non ha senso che incominci a fare così subito dopo un match in cui lotti alla morte per rimanere uniti nel caso dell'IC. Non capisco davvero perché fargli vincere quel match se poi è questo il continuo no?
Oggi davvero senza senso. Tutti i membri presenti e nessuno che esce a salvare Jericho e Hager. Totalmente senza senso perché il match di Ortiz&Santana è proprio nato perché quest'ultimi settimana scorsa sono usciti per salvare a caso i LB. Stessa identica cosa con Guevara.



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4716
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 196 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Il mainevent mi ha fatto cagare. :IT:
Sembra che non sapessero cosa fare, forse hanno tagliato il match, non lo so.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Archer è tornato ad ammazzare gente a bordo ring, di conseguenza il main event è bellissimo.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Survive If I Let You ha scritto: 25/09/2021, 15:17 "Suzuki-san! You Giant Chicken to my Peter"
Moxley uomo di cultura e pure poeta. Capisco come mai la Young l'ha sposato.

Pensieri a caso

Il light out match continua a non avere senso. Oltretutto Suzuki incazzato perché Moxley giocava in casa l'ultima volta, allora affrontiamolo in un tag, in cui il suo partner gioca in casa :intelligente: e infatti interviene un suo amico. Match brutto.

Tolto che dei lottatori MMA non me ne frega, perché l'ultima cosa che voglio pensare è che i miei pupilli verrebbero ammazzati da un lottatore vero, e Page e Sky sono trasparenti... La VanZant è nata per fare questo. Ogni volta che la inquadravano era una benedizione per la telecamera, sempre girata verso l'obbiettivo, figa, si desse al wrestling.

Punk spompatissimo, Christian highflyer
Ci pensavo anch'io alla questione del fattore casalingo per kingston, e alla luce della intromissione di homicide non mi stupirei se archer e Suzuki chiedessero un altro match.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Survive If I Let You »

*play297* ha scritto: 25/09/2021, 15:23 Notavo anch'io questa cosa, non la conosco visto che seguo molto di rado la MMA, mi è parsa abbastanza naturale per una non-wrestler
Io la conosco ancora meno, conta che l'ultima volta ho capito che era lei perché l'hanno nominata. Ovvio che poi oltre alla presenza serve la preparazione, coi pugni mancava Jericho di almeno 4 centimetri, per dire.
E il caricare il pugno prima, noi lo chiamiamo gimmick infringement, qui.
Misterious man ha scritto: 25/09/2021, 15:55 Ci pensavo anch'io alla questione del fattore casalingo per kingston, e alla luce della intromissione di homicide non mi stupirei se archer e Suzuki chiedessero un altro match.
Sì, beh, spero perché il match non ha avuto una conclusione soddisfacente. I face hanno vinto grazie ad un'intromissione

Avatar utente
Oli
Messaggi: 56
Iscritto il: 10/12/2014, 3:10
Has thanked: 21 times
Been thanked: 8 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Oli »

Il main event una grandissima delusione, il resto mi ha piacevolmente intrattenuto.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Anch'io deluso dal main event, più che altro perché farlo Lights Out, dove ci si aspetta di tutto e di più, se non si è visto manco il sangue? Boh.
Per il resto, tra lo standard e il sottotono.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Mio Dio qualsiasi interazione tra LuchaSaurus e Adam Cole. Mio. Dio. Mi è calata una morte nel cuore brutta bruttissima.

Jericho e Hager massacrati così senza nessun accenno al resto dell'Inner Circle (tutto presente nell'arena) è un po' meh.

Il Main Event è stato...diverso, ad essere gentili. Diciamo che si può intuire cosa volessero fare. Però no. Proprio no no no.

Meno male che c'è sempre Miro.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7378
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Archer e Misu avrebbero infatti sfidato Mox e Kingston ad un altro rematch ma stavolta quando NJPW Strong sarà alla 2300 Arena in Philadelphia. 15 e 16 Ottobre.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5070
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Michael Myers ha scritto: 25/09/2021, 15:36 Archer è tornato ad ammazzare gente a bordo ring, di conseguenza il main event è bellissimo.
Dovrebbero mettere i novizi che pescano dalla Nightmare Factory a bordo ring tipo Young Lions e dare ad Archer la gimmick dell'ammazza studenti :love:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17372
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 25/09/2021, 20:44 Mio Dio qualsiasi interazione tra LuchaSaurus e Adam Cole. Mio. Dio. Mi è calata una morte nel cuore brutta bruttissima.

Jericho e Hager massacrati così senza nessun accenno al resto dell'Inner Circle (tutto presente nell'arena) è un po' meh.

Il Main Event è stato...diverso, ad essere gentili. Diciamo che si può intuire cosa volessero fare. Però no. Proprio no no no.

Meno male che c'è sempre Miro.
Speriamo la WWE abbia messo il trademark anche sulla sit-up alla UT e porti via tutto a LuchaSaurus :almostlaughing:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 25/09/2021, 21:45 Speriamo la WWE abbia messo il trademark anche sulla sit-up alla UT e porti via tutto a LuchaSaurus :almostlaughing:
Vade retro, il problema non è lui, ma chiunque abbia pensato che fosse ok che se la battesse alla pari con Adam "nanodimerda" Cole per poi, peggio ancora, essere quello a beccarsi la sua finisher.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Madò che bruttura il main event. Moxley ormai è in una spirale negativissima, nel senso che ogni cosa a cui prende parte è merda.

Punk vs Hobbs l'ho apprezzato molto più di quanto mi aspettassi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Io non so cosa cacchio aspettino a fare Moxley-Punk, avevano pure già buttato i semini (Moxley che dice "bravi tutti ad arrivare ora dopo che mi sono spezzato la schiena a portare avanti la baracca")

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »



Fanno il rematch in NJPW

Rispondi