AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

DF PUNK ha scritto: 23/10/2021, 10:57 No, non mi garba per nulla l'idea che Andrade vada ad "ingaggiare" Black, con gli FTR funzionava per lui no.
Credo che più che ingaggio sia il trascorso fra i due, che è stato riconosciuto al commento.



Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Bellissimo il main event, Pac è un fenomeno.

Post match invece strano davvero, vediamo come proseguiranno almeno hanno dato una ventata d’aria fresca per il Cody/Black di stanotte.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Sul main event avete detto tutto, il primo match invece l’ho trovato atroce, odio quando l’heel domina a ritmi lentissimi, e il finale l’ho trovato veramente brutto.
Bene invece il match femminile.

Ps: ma a che serve starks al commento? Si e no avrà detto tre frasi

Avatar utente
scorpion1128
Messaggi: 157
Iscritto il: 14/10/2013, 1:38
Città: Messina
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da scorpion1128 »

Arn mi ha ricordato tantissimo Clint Eastwood in Gran Torino

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

PAC è un mostro, poco da fare. Pure Andrade sul ring è tanta roba, ma l'intensità dell'inglese la raggiungono in pochissimi. Sempre un piacere vederli contro. Mi auguro che per PAC ci sia qualcosa in serbo a livello di scrittura, perché sono mesi che per vari motivi naviga senza una direzione. Se Page vincesse il titolo, sarebbe un ottimo avversario e il feud si scriverebbe facilmente, visti i loro precedenti.

La Jay ha ottime potenzialità, ma ha ancora troppe lacune, alcune vistosissime. Temo l'abbiano lanciata troppo presto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

PAC e Andrade se la intendono sul ring, poco da dire.
E un PAC campione TNT ce lo vorrei vedere.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

A parte il main event, puntata moscetta.

Anna Jay è lenta, lenta, lenta.

Black deve stare da solo, o comunque non con Andrade, spero non vadano in questa direzione.

Cody è stato tifato per due motivi, secondo me: il primo è che dopo un ingresso così di Anderson, non poteva non essere supportato dal pubblico. Il secondo è che veniva in salvataggio di PAC che aveva appena concluso un grande incontro. Da capire cosa vuol fare Cody: o sfrutta il rapporto con Anderson per diventare più cazzuto e togliersi da rivalità di merda, oppure turna heel. Per ora entrambi gli scenari sono possibili. Poi c'è Rhodes to the top che contribuisce non poco a farlo odiare

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Ma poi che ingaggio sarebbe se interviene a match perso?
Soprattutto che triste se nella federazione delle mille stable per avere qualche alleato devi pagarlo ogni volta.

Camilloy2j93
Messaggi: 3622
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Niente, non gliela fanno a dare un buon finale a Pac e Andrade

Match di alto livello rovinato da un finale non all'altezza

Epico Arn Anderson con la Glock mimata ( mi è sembrata anche a me un citazione a Clint Eastwood )

Boh, la cosa più sensata che mi viene da dire è che abbiano cercato di creare un pochino di tifo per Cody questa notte

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 23/10/2021, 12:47 Cody tifato. :love:
Potere dei meme e di Armed Anderson. Vediamo domani.

Che roba brutta il finale dell'opener, poro Hobbs, una figura da minchione come non ne vedevo da tempo. Peccato, perché nel match aveva fatto un figurone.

Anna Jay stava provando a tornare indietro nel tempo credo, neanche Kung Fu Billy Graham era così lento a tirare calci.

Il ME non so, in realtà mi è piaciuto per i motivi per cui non avrebbe dovuto piacermi: li ho visto spesso sporchi e sul punto di sbagliare rovinosamente mosse e spot, però ha creato anche più atmosfera di battaglia e meno di coreografia. Poi PAC è sempre un fico. Aip per futuri incroci con Black, ma Andrade è un ammasso di sfiga che toglie la gioia a tutto, via da lì.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Stanotte verrà fischiato male. :med:

Comunque Andrade dovrebbe lasciare da parte il volersi costruire il look e il personaggio e puntare tutto sul lato in-ring.
Andrebbe over molto più in fretta.

Ma ad Anna Jay glielo hanno spiegato cos'è il selling?? :horrific:

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

PAC & Cody al Grand Hotel anche no, però.

Camilloy2j93
Messaggi: 3622
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Visto che pac e andrade sono sull' 1 a 1 credo potremo vederli a full gear per la bella

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

PAC e Andrade talmente sporchi e cattivi che mi è piacuto abbastanza il match. Chiaro hanno rischiato di lasciarci almeno un paio di volte, soprattutto Andrade, però paradossalmente hanno dato al match quel tocco in più, quel voglio menarti a caso che il feud prevede. Peccato per il finale.

Jay vs. Baker beh, la Jay ancora ne deve fare di strada, non mi sarebbe dispiacuto troppo il match se fosse stata meno lenta, considerando che la scrittura della divisione femminile è ancora bassa, e poi diciamolo: ho come l'impressione che scrittura o non scrittura, tralasciando la Baker, al pubblico che va in arena non frega assolutamente nulla della divisione femminile purtroppo.

Hobbs vs. Cassidy pure il finale è uscito un po' male.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Buon match PAC/Andrade II, in compenso Andrade è riuscito a farmi sbadigliare nell'intervista pre-match.
Il post-match boh, Black non lo voglio vedere alleato con gente a caso, poi soprattutto se è stato ingaggiato come gli FTR è incredibilmente OOC.
Cody grazie alla situazione è stato tifato all'ingresso, wow, non me l'aspettavo, ma dubito si ripeterà spesso una circostanza del genere.

Bruttino Orange/Hobbs, non mi ha detto niente.

Rispondi