AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Trafalgar Law ha scritto: 16/10/2021, 17:19 Rampage mi ricorda le prime puntate di Dynamite dove c'era poco extra ring
Hai ragione, infatti ricordo che inizialmente facevo un po' di fatica a rimanere interessato a Dynamite, malgrado il fattore novità.
Lì però penso avessero fatto di proposito così, per poi gradualmente integrare anche l'aspetto extra-ring, non vorrei invece che proporre un'ora quasi soltanto di match sia il loro modo di differenziare Rampage da Dynamite.



Avatar utente
abc
Messaggi: 2394
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Ho recuperato il match di Bryan contro Suzuki leggendo in rete che fosse tra i più belli dell'anno. Sarò strano io, ma non capisco perché venga esaltato tanto. Ritmo lentissimo, prese di sottomissione fin dai primi minuti che sai non porteranno a nulla, gara a chi colpisce più forte con il pubblico che intona "this is wrestling"...

Non lapidatemi vi prego, probabilmente non sono compatibile con questo stile di lotta che a me annoia ma alla maggior parte del pubblico piace.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Attitude95 ha scritto: 16/10/2021, 17:24 Hai ragione, infatti ricordo che inizialmente facevo un po' di fatica a rimanere interessato a Dynamite, malgrado il fattore novità.
Lì però penso avessero fatto di proposito così, per poi gradualmente integrare anche l'aspetto extra-ring, non vorrei invece che proporre un'ora quasi soltanto di match sia il loro modo di differenziare Rampage da Dynamite.
ma spero che riescano a modificare un pò lo show, perché rischia di rimanere troppo simile a Dark o Elevation.
Potrebbe esser interesante usare Rampage per i feud dei titoli "secondari" TNT e TBS

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da SilverSpoon »

Non so perché, ma pur conoscendo Suzuki solo da quello che vedo sul ring, ho sempre più l'impressione che al di fuori di esso in realtà sia un pezzo di pane.

Avatar utente
BuddyPeacock
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/12/2017, 21:47
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da BuddyPeacock »

SilverSpoon ha scritto: 16/10/2021, 20:43 Non so perché, ma pur conoscendo Suzuki solo da quello che vedo sul ring, ho sempre più l'impressione che al di fuori di esso in realtà sia un pezzo di pane.
E hai completamente ragione. Per vedere il vero Suzuki Minoru basta farsi un giro sul suo Instagram. Tra foto di pesca, calzini nuovi, cappuccini artistici e riferimenti a One Piece si vede veramente l'altra faccia dell'uomo con la peggior personalità del mondo. :)

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Suzuki ha anche dei trascorsi fighissimi, che lo rendono a tutti gli effetti una leggenda del Pro Wrestling e le MMA in generale, in cui è uno dei principali pionieri.

Vederlo ancora a questi livelli è l'ennesima dimostrazione di che leggenda sia.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »




Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Da fan MMA posso dire che il ME è una di quelle trashate che adoro. Ottima mossa per farsi pubblicità a vicenda usando delle vere star (altro che Ortiz nel 2013) e gestendo in modo giusto i vari componenti.

Masvidal se vuole terminare con le botte vere, sarebbe un'altra buona aggiunta per il roster, mentre Lambert ormai c'ha preso la mano ed è sempre ottimo. Infine ripeto che se Paige decide di lasciare perdere le MMA, fa la decisione migliore della sua vita.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 16/10/2021, 22:51

Bho ragazzi, io non lo vedo. Vedo un pensiero intelligente dietro, grazie anche al fatto che Danielson è un avversario più naturale per Suzuki di tanti altri tizi duri che gli hanno messo contro ultimamente (Homicide ma anche e soprattutto Moxley). Però ecco, questo è un buon match da supercard indy in cui metti contro grandi nomi con richiamo, fanno il loro senza strafare e ciao. Però manca la gravitas, l'urgenza di avere questo match, che una federazione che vuole raccontare storie dovrebbe mettere.

Poche sequenze a terra fiche, finale molto ben fatto e nel mezzo taaaaaanto striking per riempire il tempo e perché fa fico. Come diceva Attitude, un po' spallano queste infinite sfide a gomitate (grande pop per me quando Danielson è andato a terra morto, peccato che non abbia avuto molto seguito).

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Darth_Dario ha scritto: 17/10/2021, 0:52 Bho ragazzi, io non lo vedo. Vedo un pensiero intelligente dietro, grazie anche al fatto che Danielson è un avversario più naturale per Suzuki di tanti altri tizi duri che gli hanno messo contro ultimamente (Homicide ma anche e soprattutto Moxley). Però ecco, questo è un buon match da supercard indy in cui metti contro grandi nomi con richiamo, fanno il loro senza strafare e ciao. Però manca la gravitas, l'urgenza di avere questo match, che una federazione che vuole raccontare storie dovrebbe mettere.

Poche sequenze a terra fiche, finale molto ben fatto e nel mezzo taaaaaanto striking per riempire il tempo e perché fa fico. Come diceva Attitude, un po' spallano queste infinite sfide a gomitate (grande pop per me quando Danielson è andato a terra morto, peccato che non abbia avuto molto seguito).
Si sopravvaluta sempre. Questo match verrà sicuramente ricordato per un po' (non troppo se lo ripeteranno in NJPW con ben altro minutaggio e costruzione) solo per i nomi coinvolti.

L'avevo detto prima, i presupposti per un buon match c'erano tutti, ma niente di più e cosi' è stato. Ci sarebbe voluto un miracolo per fare di meglio, e secondo me impostando il match in quel modo hanno fatto la scelta migliore possibile, ma che sia considerato un MOTY non sta nè in cielo nè in terra. Spero che i nuovi arrivi e delle storyline costruite come DanIelsOn comanda, possano finalmente portare dei veri capolavori di match che ancora a questa federazione mancano.

Ritengo tranquillamente che ci siano sia i performer ed i mezzi per farlo, devono solo premere il fottuto grilletto nei modi e momenti giusti.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Darth_Dario ha scritto: 17/10/2021, 0:52 Bho ragazzi, io non lo vedo. Vedo un pensiero intelligente dietro, grazie anche al fatto che Danielson è un avversario più naturale per Suzuki di tanti altri tizi duri che gli hanno messo contro ultimamente (Homicide ma anche e soprattutto Moxley). Però ecco, questo è un buon match da supercard indy in cui metti contro grandi nomi con richiamo, fanno il loro senza strafare e ciao. Però manca la gravitas, l'urgenza di avere questo match, che una federazione che vuole raccontare storie dovrebbe mettere.

Poche sequenze a terra fiche, finale molto ben fatto e nel mezzo taaaaaanto striking per riempire il tempo e perché fa fico. Come diceva Attitude, un po' spallano queste infinite sfide a gomitate (grande pop per me quando Danielson è andato a terra morto, peccato che non abbia avuto molto seguito).
Esatto, mi è sembrato un po' un exhibition match

E francamente pure Punk fino ad ora nel ring mi ha convinto poco. Troppo troppo cazzeggio, sembra che stia giocando invece che facendo un vero match di wrestling. Troppe taunt, troppa ironia, troppo giocare col pubblico, fin dall'ingresso (e nel precedente match pure Garcia mi aveva infastidito per questo, sembrava un match non televisivo da indy di palestra).

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Vabbè, era un dream match fatto per avere buzz e attenzione, quasi così de botto senza senso per portare la gente a vedere Rampage.
Non ho visto i numeri di YouTube ma Smackdown ha vinto con il 31% di margine, non so quanto abbia funzionato.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Marco Frediani ha scritto: 17/10/2021, 10:24 Vabbè, era un dream match fatto per avere buzz e attenzione, quasi così de botto senza senso per portare la gente a vedere Rampage.
Non ho visto i numeri di YouTube ma Smackdown ha vinto con il 31% di margine, non so quanto abbia funzionato.
Vabbè considerando che Smackdown è in chiaro e che di solito stanno sui 2 milioni contro i 700k di Rampage, 31 percento non mi sembra tantissimo :uhm

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

DF PUNK ha scritto: 17/10/2021, 10:37 Vabbè considerando che Smackdown è in chiaro e che di solito stanno sui 2 milioni contro i 700k di Rampage, 31 percento non mi sembra tantissimo :uhm
Andavano su un altro canale (di merda mi sa, da 2 milioni a 700.000+ mi sembra un bacino molto ridotto). Fosse stato su Fox come al solito la sconfitta sarebbe stata maggiore.
Intendevo dire che evidentemente il traino di Danielson/Suzuki non ha funzionato molto per portare la gente a guardare Rampage o almeno, non come aveva strombazzato Tony Khan.
I ratings che ho trovato non ho capito se sono definitivi comunque.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Marco Frediani ha scritto: 17/10/2021, 10:56 Andavano su un altro canale (di merda mi sa, da 2 milioni a 700.000+ mi sembra un bacino molto ridotto). Fosse stato su Fox come al solito la sconfitta sarebbe stata maggiore.
Intendevo dire che evidentemente il traino di Danielson/Suzuki non ha funzionato molto per portare la gente a guardare Rampage o almeno, non come aveva strombazzato Tony Khan.
I ratings che ho trovato non ho capito se sono definitivi comunque.
Oh ok, no sicuro non sono definitivi, quelli si sanno al lunedì credo

Rispondi