AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1679 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Depeche boy ha scritto: 04/09/2021, 19:30 Ma quanta carne al fuoco stanno mettendo per All Out? Erano anni e anni che non vedevo un evento di wrestling così ben programmato, speriamo non deludano.
La terza ora aggiunta da Rampage in effetti si fa sentire. Leggera e frizzante, ma aggiunge sempre qualcosa, come l'angle tra Miro e Kingston (che era forse il feud più debole). Vedremo come sarà quando non ci sarà un PPV in prossimità. Per la costruzione di All Out comunque è stato utilissimo. Christian-Omega è iniziato da poche settimane, ma la mia sensazione è che sia stato un feud più lungo.



Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Che tra l’altro un nuovo feud fra jericho e punk io lo esigo. Non si può non sfruttare un’occasione del genere quando li hai entrambi.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Misterious man ha scritto: 04/09/2021, 20:28 Che tra l’altro un nuovo feud fra jericho e punk io lo esigo. Non si può non sfruttare un’occasione del genere quando li hai entrambi.
E lo so zi ma bisogna vedere quanti anni si fa Punk e quanto ne ha ancora Jericho, nel caso questo non fosse il vero match di ritiro. Non è che impazzirei all'idea se tipo precludesse la possibilità di nuovi incroci.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Misterious man ha scritto: 04/09/2021, 20:28 Che tra l’altro un nuovo feud fra jericho e punk io lo esigo. Non si può non sfruttare un’occasione del genere quando li hai entrambi.
Mh, fino ad un certo punto.
Diretto tra i due no, nel senso non ho voglia di vedere sprecato un Punk rientrante contro un tizio con cui ha già feudato bene ben 9 anni fa in magari un match che non può dire davvero nulla di nuovo in positivo.

Se sfruttano Jericho però come "manager" per mandargli contro un Guevara, per dire, forse lo accetterei

Avatar utente
M1R
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/08/2021, 17:29
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da M1R »

Misterious man ha scritto: 04/09/2021, 20:28 Che tra l’altro un nuovo feud fra jericho e punk io lo esigo. Non si può non sfruttare un’occasione del genere quando li hai entrambi.
Cioè hai un nome caldo che ti ritorna creandoti un buzz importante e tu lo vorresti sfruttare facendolo feudare con un altro nome caldo si ma non roba tua? Ma a sto punto le critiche che si fanno alla WWE che senso hanno? :-

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

M1R ha scritto: 04/09/2021, 22:57 Cioè hai un nome caldo che ti ritorna creandoti un buzz importante e tu lo vorresti sfruttare facendolo feudare con un altro nome caldo si ma non roba tua? Ma a sto punto le critiche che si fanno alla WWE che senso hanno? :-
1 non ho detto di volere sto feud subito ma più avanti;
2 sta cosa dei nomi caldi non ha un cazzo di senso perché jericho sarà “nato” in wwe, ma ora è della aew a tutti gli effetti, quindi davvero, cosa minkia vuol dire sta cosa? Che è vietato fare feud fra ex wwe?
A parte che poi anche l’altro “nome caldo” non è “roba loro” se è per questo, ma ripeto sto delirio non l’ho compreso per niente.

Avatar utente
M1R
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/08/2021, 17:29
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da M1R »

Misterious man ha scritto: 05/09/2021, 4:05 1 non ho detto di volere sto feud subito ma più avanti;
2 sta cosa dei nomi caldi non ha un cazzo di senso perché jericho sarà “nato” in wwe, ma ora è della aew a tutti gli effetti, quindi davvero, cosa minkia vuol dire sta cosa? Che è vietato fare feud fra ex wwe?
A parte che poi anche l’altro “nome caldo” non è “roba loro” se è per questo, ma ripeto sto delirio non l’ho compreso per niente.
Si ma volere subito o più avanti un feud del genere cambia poco, non si è sempre criticati la WWE del fatto che facevano sempre sti feud "inutili"(in base a non si sa cosa non so) che di fatto toglievano spazio a possibili nuove leve ecc? Io criticavo questo non il quando, ma il farlo seguendo diverse logiche del forum. E il discorso due "ex WWE" di base è praticamente il peccato originale che molti amputavano alla concorrente in questi anni della WWE ovvero la TNA che di fatto veniva sempre e comunque criticata per questo, nessuno dice di non farlo però a sto punto,seguendo la logica del foro, si dovrebbe criticare aspramente la AEW in caso per questo o no?


Cioè non prenderlo con un attacco personale era proprio un discorso generalizzato e ho utilizzato il tuo post per usarlo, quindi potresti anche evitare di scaldarti :)

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

M1R ha scritto: 05/09/2021, 10:23 Si ma volere subito o più avanti un feud del genere cambia poco, non si è sempre criticati la WWE del fatto che facevano sempre sti feud "inutili"(in base a non si sa cosa non so) che di fatto toglievano spazio a possibili nuove leve ecc? Io criticavo questo non il quando, ma il farlo seguendo diverse logiche del forum. E il discorso due "ex WWE" di base è praticamente il peccato originale che molti amputavano alla concorrente in questi anni della WWE ovvero la TNA che di fatto veniva sempre e comunque criticata per questo, nessuno dice di non farlo però a sto punto,seguendo la logica del foro, si dovrebbe criticare aspramente la AEW in caso per questo o no?


Cioè non prenderlo con un attacco personale era proprio un discorso generalizzato e ho utilizzato il tuo post per usarlo, quindi potresti anche evitare di scaldarti :)
Be io personalmente non ho mai criticato quel tipo di feud in wwe, quindi il problema per quanto mi riguarda non si pone.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

M1R ha scritto: 05/09/2021, 10:23 Si ma volere subito o più avanti un feud del genere cambia poco, non si è sempre criticati la WWE del fatto che facevano sempre sti feud "inutili"(in base a non si sa cosa non so) che di fatto toglievano spazio a possibili nuove leve ecc? Io criticavo questo non il quando, ma il farlo seguendo diverse logiche del forum. E il discorso due "ex WWE" di base è praticamente il peccato originale che molti amputavano alla concorrente in questi anni della WWE ovvero la TNA che di fatto veniva sempre e comunque criticata per questo, nessuno dice di non farlo però a sto punto,seguendo la logica del foro, si dovrebbe criticare aspramente la AEW in caso per questo o no?


Cioè non prenderlo con un attacco personale era proprio un discorso generalizzato e ho utilizzato il tuo post per usarlo, quindi potresti anche evitare di scaldarti :)
No, dipende. Un HHH vs Taker nel 2011/12 ci stava per esempio, quello che rompe il cazzo è quando questo tipo di nomi viene utilizzato solo per feud fra di loro che danno l'impressione di essere distanti e fuori dalle storyline, quasi come appunto un universo a sè stante. Ma se se fai quel tipo di match una o due volte, mentre il resto dell'anno dai risalto ad altri e magari gli stessi "immortali" hanno lavorato con il resto del roster elevadolo, non vi è alcun problema. Fermo restando che la priorità di Punk debbano essere gli Allin, poi se c'è spazio per un Jericho, una tantum, ben venga.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Mah io sinceramente di un Jericho-Punk ne faccio volentieri a meno, parere personale.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Adoro Jericho, ma sarebbe meglio che da stasera appendesse gli stivali al chiodo e si dedicasse ad altro (commentatore, manager, ambasciatore AEW, niente gli è precluso), perché ormai sul ring è un pallido ricordo di quello che era. Punk ha molto più senso farlo feudare con giovani come Darby per elevare ulteriormente il loro status.

Comunque Garcia mi fomenta: 23 anni e tiene il ring come un veterano.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Andrade El Idolo vs. PAC verrà recuperato questo venerdì a Rampage

Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Lethal »

Beast ha scritto: 06/09/2021, 8:28 Andrade El Idolo vs. PAC verrà recuperato questo venerdì a Rampage
:godimento:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Rampage 696k - 0.30
https://showbuzzdaily.com/articles/show ... inals.html

Quarto sul cavo, primo se si toglie il college football che ha divorato tutto.

Camilloy2j93
Messaggi: 3650
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Stanotte Pac vs Andrade

E non ho la minima idea di chi possa vincere

Rispondi