AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 17/10/2021, 0:52 Bho ragazzi, io non lo vedo. Vedo un pensiero intelligente dietro, grazie anche al fatto che Danielson è un avversario più naturale per Suzuki di tanti altri tizi duri che gli hanno messo contro ultimamente (Homicide ma anche e soprattutto Moxley). Però ecco, questo è un buon match da supercard indy in cui metti contro grandi nomi con richiamo, fanno il loro senza strafare e ciao. Però manca la gravitas, l'urgenza di avere questo match, che una federazione che vuole raccontare storie dovrebbe mettere.
Sicuramente non è un match dell'anno, però è un match su YouTube annunciato pochi giorni prima tra due non in rivalità. Alla fine questo doveva essere, non un match dell'anno con una gravitas e una posta in palio. Suzuki va via tra poco, chissà quando lo rivedremo in america, stessa cosa Bryan in giappone. Questo match non è legato ad una storia specifica, ma può essere il punto di partenza per una futura rivalità fra i due.

Poi teniamo conto della posizione della card, se tiravano giù il match dell'anno, poi il resto della card soffriva.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Marco Frediani ha scritto: 17/10/2021, 10:56 Andavano su un altro canale (di merda mi sa, da 2 milioni a 700.000+ mi sembra un bacino molto ridotto). Fosse stato su Fox come al solito la sconfitta sarebbe stata maggiore.
Intendevo dire che evidentemente il traino di Danielson/Suzuki non ha funzionato molto per portare la gente a guardare Rampage o almeno, non come aveva strombazzato Tony Khan.
I ratings che ho trovato non ho capito se sono definitivi comunque.
I rating non sono definitivi, sono i fast national che solitamente sono più bassi, ma vediamo.

Rispetto a fast national di settimana scorsa Rampage è in crescita comunque. Perché il raffronto va fatto con la puntata di settimana scorsa non con quelle prima, perché sia settimana scorsa che questa c'erano i playoff di Baseball

Poi che sui spettatori assoluti Dynamite avrebbe perso era scontato, con tutto che SD è su FS1 (ha comunque uno slot migliore). Mancano poi i 18-49.

Dai dati dei principali mercati che ha detto Meltzer la prima mezz'ora di Rampage qualche danno l'ha avuto.

YouTube va bè, ha fatto 90000 tipo in diretta. Ma appunto è YouTube te la puoi recuperare dopo agevolmente.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Anch'io smorzerei l'entusiasmo per BD-Suzuki, match molto bello ma non capolavoro, anche se l'asticella sembra essersi alzata in AEW con l'arrivo di Danielson. Adoro quando i due si ammazzano di strike a vicenda, però in questo match l'hanno fatto troppe volte e quasi in maniera sconnessa. Ma prendiamo il match per quello che è: un'esibizione, probabilmente vetrina per un futuro match in Giappone maggiormente costruito, nel buy in di un episodio di Rampage. Va benissimo così, anzi, mi sono divertito molto nel vederlo.
Comunque i numeri di YT non sono assoluti, visto che in tanti l'avranno visto in diretta su Fite.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da The master of ROH »

Mah per me Danielson-Suzuki è un gran match, studiato e eseguito da dio, con un Danielson in formissima.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

The master of ROH ha scritto: 18/10/2021, 13:33 Mah per me Danielson-Suzuki è un gran match, studiato e eseguito da dio, con un Danielson in formissima.
D’accordissimo.
Miglior 1vs1 della storia AEW.
È mancato qualcosa sul finale e hanno dato un po’ troppa retta al pubblico, ma rimane un match fatto davvero bene.

Non capisco queste critiche, soprattutto quando si sono esaltati match orrendi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

HSMA ha scritto: 18/10/2021, 13:53 D’accordissimo.
Miglior 1vs1 della storia AEW.
È mancato qualcosa sul finale e hanno dato un po’ troppa retta al pubblico, ma rimane un match fatto davvero bene.

Non capisco queste critiche, soprattutto quando si sono esaltati match orrendi.
Molto in breve, è uno spotfest dello striking. Non costruisce, non cresce: comincia accennando scambi e prese, smette subito per le gomitate, e così via fino alla fine.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

The master of ROH ha scritto: 18/10/2021, 13:33 Mah per me Danielson-Suzuki è un gran match, studiato e eseguito da dio, con un Danielson in formissima.
Rivisto ieri, confermo. L'ho apprezzato anche di più ad una seconda visione.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Smackdown e Rampage pari nei 18-49 :O.O

https://showbuzzdaily.com/articles/show ... inals.html

Negli spettatori assoluti ovviamente ha vinto Smackdown quello era scontato.



Tony già li sa i dati (credo), quindi mi sa che dal suo punto di vista sono buoni nell'head to head.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Joy Black ha scritto: 18/10/2021, 23:00 Smackdown e Rampage pari nei 18-49 :O.O

https://showbuzzdaily.com/articles/show ... inals.html

Negli spettatori assoluti ovviamente ha vinto Smackdown quello era scontato.



Tony già li sa i dati (credo), quindi mi sa che dal suo punto di vista sono buoni nell'head to head.
Beh beh mica male. Ho visto che hanno addirittura vinto nei 18-34

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Nella mezz'ora head to head Rampage ha vinto nei 18-49



Smackdown aveva Sasha vs Becky e Roman e Brock e commercial free.

Poi è un'anomalia, era su FS1 e tutto. Ma avevo caricato che più non potevano con il doping del commercial free.

Ah Rampage ha pure guadagnato pubblico rispetto settimana scorsa quando non avevano la concorrenza diretta di Smackdown nel loro slot.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Sembra che le sparate di TK a qualcosa servano allora

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/10/2021, 23:23 Sembra che le sparate di TK a qualcosa servano allora


Più che altro se questi sono i dati sembra proprio che ormai l'AEW abbia un suo pubblico consolidato, cui non interessa la controprogrammazione della WWE. E questa come cosa è buona a prescindere per tutti, perché significa un minimo di espansione della platea.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Beast ha scritto: 19/10/2021, 0:22 Più che altro se questi sono i dati sembra proprio che ormai l'AEW abbia un suo pubblico consolidato, cui non interessa la controprogrammazione della WWE. E questa come cosa è buona a prescindere per tutti, perché significa un minimo di espansione della platea.
E anche che la concorrenza non li ha danneggiati, anzi ha portato curiosità e loro hanno fatto anche di più rispetto a settimana scorsa.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 19/10/2021, 0:24 E anche che la concorrenza non li ha danneggiati, anzi ha portato curiosità e loro hanno fatto anche di più rispetto a settimana scorsa.



E comunque secondo me la scelta di mettere nel buy in non televisivo Danielson vs. Suzuki ha funzionato, perché ha fatto da traino alla puntata vera e propria spammando l'opener di CM Punk.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Beast ha scritto: 19/10/2021, 0:28 E comunque secondo me la scelta di mettere nel buy in non televisivo Danielson vs. Suzuki ha funzionato, perché ha fatto da traino alla puntata vera e propria spammando l'opener di CM Punk.
Live ha fatto poca roba il buy in, in confronto all'ascolto televisivo di Rampage.

Rispondi