AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Show No Mercy ha scritto: 22/09/2021, 20:57 forse mi sono espresso male...è un cesso a pedali. :BigBoss:
:boh:



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18363
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1661 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/09/2021, 22:28 Secondo me no, dall'intervista dice che è un suo desiderio esplorare altri campi di intrattenimento ma dovrebbe essere guarito dal suo precedente infortunio.
Speriamo sia per questo allora.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

Delphi ha scritto: 22/09/2021, 22:05 Ma Starks, ricordo male, non era uno di quei nomi che si citavano quando si parlava di workers veri che l'AEW dovrebbe assumere, anziché ciofeche come Page, e poi quando l'hanno assunto non si è più fatto questo discorso?
Pure Garcia "figurati se l'AEW lo assume".
è vero che si fece quel discorso e lo capisco anche che ci fossero quelli a cui piace; il potenziale c'è. Solo che ad oggi mi ha dato sempre l'impressione di buon wrestler di belle speranze che deve lavorare tanto sul personaggio. E in una federazione per cui si arriva a dire che Black è di troppo perché il roster è troppo pieno, di uno Stark non sento personalmente davvero alcun bisogno.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18363
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1661 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Al mic mi sembra uno dei più sciolti

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2921
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Delphi ha scritto: 22/09/2021, 22:05 Ma Starks, ricordo male, non era uno di quei nomi che si citavano quando si parlava di workers veri che l'AEW dovrebbe assumere, anziché ciofeche come Page, e poi quando l'hanno assunto non si è più fatto questo discorso?
Pure Garcia "figurati se l'AEW lo assume".
Ehm, no.
L’ho sempre detto che nelle indies era “il tag team partner del fidanzato di Bayley”.
Questo era il livello di considerazione.

Garcia, come Moriarty, è potenzialmente un fenomeno e ha già alcuni match incredibili alle spalle (uno su tutti con Josh Alexander in C4)

Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Lethal »

Masvidal con il flying knee su Jericho .. che goduria

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 22/09/2021, 22:05 Ma Starks, ricordo male, non era uno di quei nomi che si citavano quando si parlava di workers veri che l'AEW dovrebbe assumere, anziché ciofeche come Page, e poi quando l'hanno assunto non si è più fatto questo discorso?
Pure Garcia "figurati se l'AEW lo assume".
Bhe oddio ai tempi di NWA Powerrr non mi pare si esaltassero le sue qualità in ring, anzi. Al massimo per le sue capacità al microfono.

Camilloy2j93
Messaggi: 3615
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Cazzo, che brutto il lights out
Una delusione molto forte, proprio suzuki lo stanno sprecando

Mi ha fomentato Homicide, ma il match é davvero davvero brutto

Molto molto deluso

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Tutto sto disdegno per Ricky Starks non lo capisco :perplesso:
Sicuramente il suo valore maggiore è al mic, ed anche con le movenze, ma in-ring non mi sembra così ciofeca, dai. Anche in NWA, il suo lo faceva. Non è che tutti debbano essere best bout machine e cose così poi (soprattutto se poi mi sembrano esprimere anonimato totale, come appunto Daniel Garcia), l'AEW ha bisogno anche di gente del genere.

Comunque, puntata di Rampage così così, sicuramente l'edizione Gran Slam di Dynamite le è stata superiore.
Punk vs Hobbs ha fatto quello che doveva fare, ok.
Comunque continuo a rimpiangere la combo Running Knee/Bulldog all'angolo di Punk, ricordo che già negli ultimi anni in WWE non la faceva più e non capisco perché, era bellissima.

Carino il 3 vs 3, ma odio le idiozie di Cole con gli Young Bucks.

Jericho & Hager vs Men of the Year mamma mia, non potrebbe fregarmene di meno di questo feud. Ora con l'ingresso di tutti i fighter MMA ancora peggio forse.
Che poi capisco la gestione delle stable modello NJPW, con loro che non devono sempre interagire ma comunque rimangono in gruppo, niente split, niente scioglimenti amichevoli (che a questo punto sarebbe stata la cosa migliore per l'Inner Circle), ma che senso hanno Jericho e Hager attaccati in quel modo e nessuno che li aiuta, quando poi vediamo che sia Guevara che Santana & Ortiz c'erano nello show?

Anna Jay vs Penelope Ford probabilmente io l'avrei skippato comunque, ma bello vedere che hanno detto "quando torneremo dal break vedremo la sua conclusione", poi si ritorna dalla pubblicità e ci sono le introduzioni del main event :occhiolino:

Main event vabbé, sempre quel tipo di match che a me non piace.
Fa piacere comunque rivedere Homicide.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Stavo per dirlo io, non ha senso avere ufficialmente ancora la inner circle quando poi fondamentalmente fanno tutti i cazzi propri.
Dare poi il pin vincente a sky :schifato:


Che palle, ancora l’esistenza del hair vs. hair.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Immagine
Ouch.

Occasione sprecata comunque, mi sa che Rampage registrato dopo Dynamite non sia una buona soluzione.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata così e così, decisamente meglio Dynamite Grand Slam. Ho trovato parecchi match davvero pesantucci da vedere.

Il match di Punk abbastanza standard, direi da sufficienza piena. Comunque il feud vero lo si avrà con Starks, adesso stanno solo iniziando la faida.

Il match 3 vs 3 è il classico spotfest dei Bucks, piacevole perché dal ritmo alto, ma anche qui niente di eclatante. Il feud tra MMA guys e Jericho/Hager mi genera pochissimo interesse sinceramente. L'hair vs hair roba da midcarding, ci sta.

Miro che ammazza tutti è sempre figo. Il match femminile senza infamia e senza lode. Bruttino forte il main event e che spreco Suzuki in due match brutti così.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Puntata sotto le aspettative

Punk vs Hobbs quello che si attendeva alla fine, tranne Hobs che per poco non si ammazza da solo.

Bene il 3 vs 3. Hype per Cole e Jungle Boy.

Miro è godimento puro

Concordo con le critiche dell'Inter circle che non si caga, mail pestaggio dei fighter è piaciuto. Masvidal con la ginocchiata bella chicca.

Gli altri match costeggiano.

Main event potevano fare di più, anche se Suzuki in alcuni frangenti sembra proprio un animale.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Survive If I Let You »

"Suzuki-san! You Giant Chicken to my Peter"
Moxley uomo di cultura e pure poeta. Capisco come mai la Young l'ha sposato.

Pensieri a caso

Il light out match continua a non avere senso. Oltretutto Suzuki incazzato perché Moxley giocava in casa l'ultima volta, allora affrontiamolo in un tag, in cui il suo partner gioca in casa :intelligente: e infatti interviene un suo amico. Match brutto.

Tolto che dei lottatori MMA non me ne frega, perché l'ultima cosa che voglio pensare è che i miei pupilli verrebbero ammazzati da un lottatore vero, e Page e Sky sono trasparenti... La VanZant è nata per fare questo. Ogni volta che la inquadravano era una benedizione per la telecamera, sempre girata verso l'obbiettivo, figa, si desse al wrestling.

Punk spompatissimo, Christian highflyer

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Survive If I Let You ha scritto: 25/09/2021, 15:17 "Suzuki-san! You Giant Chicken to my Peter"
Moxley uomo di cultura e pure poeta. Capisco come mai la Young l'ha sposato.

Pensieri a caso

Il light out match continua a non avere senso. Oltretutto Suzuki incazzato perché Moxley giocava in casa l'ultima volta, allora affrontiamolo in un tag, in cui il suo partner gioca in casa :intelligente: e infatti interviene un suo amico. Match brutto.

Tolto che dei lottatori MMA non me ne frega, perché l'ultima cosa che voglio pensare è che i miei pupilli verrebbero ammazzati da un lottatore vero, e Page e Sky sono trasparenti... La VanZant è nata per fare questo. Ogni volta che la inquadravano era una benedizione per la telecamera, sempre girata verso l'obbiettivo, figa, si desse al wrestling.

Punk spompatissimo, Christian highflyer
Notavo anch'io questa cosa, non la conosco visto che seguo molto di rado la MMA, mi è parsa abbastanza naturale per una non-wrestler

Rispondi