AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4580
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 176 times
Been thanked: 236 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Camilloy2j93 ha scritto: 18/09/2021, 12:24 Qualcuno sa chi è il " fan " di Orange cassidy attaccato da Matt Hardy?
Uno che lavora nel backstage AEW, mi pare nella parte ring attire.



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4806
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 512 times
Been thanked: 748 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Ci sono rivalità che chiudono dopo il primo match nonostante necessitino di andare avanti e ci sono rivalità come quella tra Cassidy ed Hardy che dovrebbero finire dopo il primo scontro che trascinano avanti all'infinito :nada

Hyper per Sammy vs Miro però non dovessero fare il rematch con Kingston il bulgaro ne uscirebbe male. Di fatto così ha mantenuto solo perchè l'arbitro ha voluto fare il fiscale bloccando Kingston e mandandolo fuori tempo il che per un campione venduto come tale grazie alla sua forza bruta non è gran cosa.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7009
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rob Hardy ha scritto: 18/09/2021, 13:19 L’ho capita anche io così.
Infatti Jericho poi dice “adesso è un crimine essere innamorati?”.

Puntata piacevole, concordo con SNM, potevano evitare di far prendere il pin a Butcher al rientro.

La cosa di Hardy comincio a pensare che finita con Matt rasato, anche se mi sembra strano.
Karran ha scritto: 18/09/2021, 13:20
O le ha detto che sta dove sta solo perché si scopa Cole
Mah francamente neanche io riesco a capire il "beneficio" di scoparsi Cole. Infatti Britt fa una faccia per dire "Beh è vero". Non penso che Cole avesse tutto questo peso nel backstage anche quando non era sotto contratto con loro. Ok Cole è arrivato da 2 settimane ma Britt aveva già successo prima, non è servito Bay Bay per farle cambiare status, era qualcosa che aveva già ottenuto e magari ora ha una leva in più da tirare.

Ha più senso sottolineare che sia una leccaculo di Khan andando a richiamare il fatto che lei sia stata la prima donna a firmare la compagnia e Ruby lo fa notare dicendo "Hai la testa talmente piantata nel culo di Khan che non vedi la realtà".

Poi parte col dire sei una narcisista, egoista e tutto il resto ma secondo me il punto focale rimane generale " Sei la classica stronza, leccaculo che ora ha il ragazzo amico degli EVP e di gente che fa come te ne ho conosciute tante"

E rincara con "Sto cercando di capire se sei solo questo o c'è dell'altro"

polloconlepatate
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/08/2021, 14:44
Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da polloconlepatate »

Forse la miglior puntata di Rampage finora, Ruby & Britt MVP assolute.

Settimana prossima si sbo.

:godimento:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19062
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1612 times
Been thanked: 1637 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 18/09/2021, 12:12 Butcher che si prende il pin :truce: :truce: :truce: :truce: :truce: :truce: :truce:
Vero, però che match che gli hanno fatto. Sono parziale, ma bello vero, con azione divertente e booking attento per tutti. Butcher ne esce a testa altissima, col vecchio attire poi, che bella bestia :love:

Bene il promo tra Ruby e Britt, malissimo Hardy ovunque e sempre, sempre, viva Miro. Con Guevara ci sarà da divertirsi.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Darth_Dario ha scritto: 18/09/2021, 16:20 Vero, però che match che gli hanno fatto. Sono parziale, ma bello vero, con azione divertente e booking attento per tutti. Butcher ne esce a testa altissima, col vecchio attire poi, che bella bestia :love:

Bene il promo tra Ruby e Britt, malissimo Hardy ovunque e sempre, sempre, viva Miro. Con Guevara ci sarà da divertirsi.
Non hai la mia stessa preoccupazione che possano accantonare un ipotetico rematch con Kingston?

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1770
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 79 times
Been thanked: 44 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Finalmente provano a creare qualche storyline per le ragazze lontane dal titolo, per quanto trovo criminale tenere la Shida lontano dagli schermi degli show principali

Britt & Ruby funzionano alla grande, spero che il primo match sia solo un antipasto, e che si punti a match con stipulazione.

Purtroppo kingston missà che per un po' sarà impegnato per le questioni giapponesi, non mi sorprenderebbe una rivalità per il titolo di Archer.

Comunque per il titolo TNT andiamo verso un grandissimo match, Miro sta facendo un ottimo lavoro come campione ma può perdere tranquillamente il titolo contro Sammy

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Guevara sarebbe perfetto come detronizzatore di miro, però dimenticare l’esito controverso del match con Kingston farebbe storcere decisamente il naso.
Bella gatta da pelare.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

DF PUNK ha scritto: 18/09/2021, 16:38 Non hai la mia stessa preoccupazione che possano accantonare un ipotetico rematch con Kingston?
E se con Guevara Miro ne uscisse vincitore per poi perdere il titolo con Kingston tipo a Full Gear?
È così fuori dal mondo?

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Rob Hardy ha scritto: 18/09/2021, 17:12 E se con Guevara Miro ne uscisse vincitore per poi perdere il titolo con Kingston tipo a Full Gear?
È così fuori dal mondo?
Boh preferirei lo vincesse Guevara , anche per la storia con Fuego mi sembrerebbe la giusta chiusura del cerchio.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

DF PUNK ha scritto: 18/09/2021, 17:14 Boh preferirei lo vincesse Guevara , anche per la storia con Fuego mi sembrerebbe la giusta chiusura del cerchio.
No be, sul preferire Guevara sono d’accordo eh.

Però non mi stupirei se la strada scelta fosse quella citata da me poco fa.

Guevara è pure alla prima grande chance (mi pare), ci può stare che tiri fuori la prestazione della vita ma non vinca subito.
Ma ribadisco, anche a me piacerebbe vederlo campione.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19062
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1612 times
Been thanked: 1637 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

DF PUNK ha scritto: 18/09/2021, 16:38 Non hai la mia stessa preoccupazione che possano accantonare un ipotetico rematch con Kingston?
Temo sia già successo, è stato un fermino per il PPV (di nuovo, ingiustificabili per la mancanza di panificazione)

Camilloy2j93
Messaggi: 3468
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 96 times
Been thanked: 208 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

john1094 ha scritto: 18/09/2021, 14:07 Uno che lavora nel backstage AEW, mi pare nella parte ring attire.
Grazie

Beast
Messaggi: 4220
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 240 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Farebbe piacere a tutti vedere Kingston con una cintura, fosse anche solo come "premio" e con un regno breve, ma paradossalmente mi pare più plausibile vederlo in un feud per i titoli di coppia con Moxley che a detronizzare Miro. Secondo me il bulgaro deve essere battuto da uno dei giovani che sta costruendo e che ha bisogno della consacrazione, quindi direi Guevara in prima battuta e Jungle Boy (che non è altrettanto pronto a 360°) come seconda ipotesi. Allin non ne ha più bisogno perché ormai è un draw a tutti gli effetti.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Beast ha scritto: 18/09/2021, 19:18 Farebbe piacere a tutti vedere Kingston con una cintura, fosse anche solo come "premio" e con un regno breve, ma paradossalmente mi pare più plausibile vederlo in un feud per i titoli di coppia con Moxley che a detronizzare Miro. Secondo me il bulgaro deve essere battuto da uno dei giovani che sta costruendo e che ha bisogno della consacrazione, quindi direi Guevara in prima battuta e Jungle Boy (che non è altrettanto pronto a 360°) come seconda ipotesi. Allin non ne ha più bisogno perché ormai è un draw a tutti gli effetti.
Sì ma, anche perdendo, il rematch andava fatto assolutamente

Rispondi