AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7366
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 10/09/2021, 16:30 Stanotte Pac vs Andrade

E non ho la minima idea di chi possa vincere
Andrade deve vincere. Pac meh, non è che apprezzi l'idea di una sconfitta ma ne risentirebbe meno di Andrade che è letteralmente al primo match vero in AEW se non erro. Secondo al massimo.



Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/09/2021, 17:42 Andrade deve vincere. Pac meh, non è che apprezzi l'idea di una sconfitta ma ne risentirebbe meno di Andrade che è letteralmente al primo match vero in AEW se non erro. Secondo al massimo.
Secondo, aveva debuttato a Dynamite contro Sydal.(credo fosse lui ma non ne sono completamente sicuro)

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7366
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Corey ha scritto: 10/09/2021, 18:07 Secondo, aveva debuttato a Dynamite contro Sydal.(credo fosse lui ma non ne sono completamente sicuro)
Si hai ragione. Allora è il secondo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Adam Cole chiaramente amico di RVD.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Anche in AEW usano "free agents" ? :almostlaughing:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »



Oh io con sti video package ci vado a nozze da sempre quindi sono di parte, però dai, hanno tirato fuori da una faida da low card di Dynamite (che è tutto sommato dignitosa) un gran video per un (penso) main event di Rampage.

È anche per ste cose che adoro questa fed di adorabili cazzoni.


#teamfangirls

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Spero abbiano avuto 25 minuti televisivi in tutto

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Per come l'avevano descritto avevo hype per Pac Andrade. Stava procedendo molto bene ma il finale ovviamente castra un po', in compenso apre nuove porte. Sulle pagine fb americane leggevo che potrebbe portare all'arrivo di Flair. Ma ti liberi di Chavo perché non vuoi barare e poi ti unisci a Flair? Bho. Un plauso alla non scontatezza ma vediamo dove vanno a parare.
Match femminile di cui non avevo nessun interesse.
Sul main ok dare al pubblico il ragazzo di casa e dare a Pillman jr il tifo che altrove forse non avrebbe mai. Ok l'intervento dell'altro concittadino. Però bho mi pare più roba da house show, cioè dov'è Garrison tra l'altro?
E soprattutto a che pro dare tutto sto tempo in TV a Pillman se poi fra 2 settimane mi torna in tag a jobbare? Non bastava quello avuto con MJF?
Ah trovo una perdita di tempo l'intervista pre main event. Henry mi pare fuoriposto ma in generale il main event è quasi sempre il match più debole della card, che senso ha intervistare sti due anzichè Pac e Andrade?
Non lo so sto Rampage non mi ha convinto al netto dell'opener. Troppo screen time a chi è già apparso questa settimana. Dovrebbe essere un'occasione per portare avanti più feud ma vedo che più spesso viene usato per concludere mini feud settimanali iniziati il mercoledì.

Avatar utente
JustX
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/11/2019, 17:49
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da JustX »

L'uragano ha scritto: 11/09/2021, 5:22 Per come l'avevano descritto avevo hype per Pac Andrade. Stava procedendo molto bene ma il finale ovviamente castra un po', in compenso apre nuove porte. Sulle pagine fb americane leggevo che potrebbe portare all'arrivo di Flair. Ma ti liberi di Chavo perché non vuoi barare e poi ti unisci a Flair? Bho. Un plauso alla non scontatezza ma vediamo dove vanno a parare.
Match femminile di cui non avevo nessun interesse.
Sul main ok dare al pubblico il ragazzo di casa e dare a Pillman jr il tifo che altrove forse non avrebbe mai. Ok l'intervento dell'altro concittadino. Però bho mi pare più roba da house show, cioè dov'è Garrison tra l'altro?
E soprattutto a che pro dare tutto sto tempo in TV a Pillman se poi fra 2 settimane mi torna in tag a jobbare? Non bastava quello avuto con MJF?
Ah trovo una perdita di tempo l'intervista pre main event. Henry mi pare fuoriposto ma in generale il main event è quasi sempre il match più debole della card, che senso ha intervistare sti due anzichè Pac e Andrade?
Non lo so sto Rampage non mi ha convinto al netto dell'opener. Troppo screen time a chi è già apparso questa settimana. Dovrebbe essere un'occasione per portare avanti più feud ma vedo che più spesso viene usato per concludere mini feud settimanali iniziati il mercoledì.
Garrison è stato infortunato mercoledì, lo hanno fatto vedere e spiegato sia in ring che nella stanza del medico, inoltre i varsity blondes "a jobbare da tag" direi che non è proprio vero visto che hanno un record positivo e hanno dimostrato ampiamente che ci puntano abbastanza.
Sul finale un po' anticlimatico di PAC-Andrade sono d'accordo ma direi che è funzionale all'arrivo di Flair come dicevano i rumors, avrebbe anche senso visto che chavo non è sicuramente un catalizzatore di attenzione al mic e Andrade stesso è al limite del penoso con esso.
Il senso di intervistare Pillman e Caster è legato al fatto che è stato scelto come main event per via di Pillman (hometown boy, ci può stare) e non ci vedo niente di scandaloso, a PAC e Andrade di tempo al mic lo hanno dato durante le varie settimane, qui serviva un minimo giusto per costruire il main event, niente di scandaloso o di così assurdo

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »

L'uragano ha scritto: 11/09/2021, 5:22 Per come l'avevano descritto avevo hype per Pac Andrade. Stava procedendo molto bene ma il finale ovviamente castra un po', in compenso apre nuove porte. Sulle pagine fb americane leggevo che potrebbe portare all'arrivo di Flair. Ma ti liberi di Chavo perché non vuoi barare e poi ti unisci a Flair? Bho. Un plauso alla non scontatezza ma vediamo dove vanno a parare.
Match femminile di cui non avevo nessun interesse.
Sul main ok dare al pubblico il ragazzo di casa e dare a Pillman jr il tifo che altrove forse non avrebbe mai. Ok l'intervento dell'altro concittadino. Però bho mi pare più roba da house show, cioè dov'è Garrison tra l'altro?
E soprattutto a che pro dare tutto sto tempo in TV a Pillman se poi fra 2 settimane mi torna in tag a jobbare? Non bastava quello avuto con MJF?
Ah trovo una perdita di tempo l'intervista pre main event. Henry mi pare fuoriposto ma in generale il main event è quasi sempre il match più debole della card, che senso ha intervistare sti due anzichè Pac e Andrade?
Non lo so sto Rampage non mi ha convinto al netto dell'opener. Troppo screen time a chi è già apparso questa settimana. Dovrebbe essere un'occasione per portare avanti più feud ma vedo che più spesso viene usato per concludere mini feud settimanali iniziati il mercoledì.
Come diceva jeffo precedentemente, lo slot in cui va in onda Rampage fa sì che il main event sia messo a inizio show, come succedeva con Saturday Night's Main Event.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Al netto del finale anticlimatico, gran match fra PAC e Andrade!

La roba con Chavo alla fine, oltre che funzionale all'arrivo di Flair l'ho vista anche in ottica "offerta" al death triangle.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

l'hanno letteralmente fatto vedere mercoledì che Garrison era in infermeria per l'assalto di Wardlow e MJF e hanno annunciato il match tra Pillman e MJF stesso per l'Arthur Ashe Stadium. Poi si offendono se dici che a volte sembra che critichino senza seguire...

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Molto buono l'opener tra Andrade e PAC che è stato il vero main event della card. Il finale sporco in ottica storyline ci sta ed è sicuramente uno spunto narrativo che porta avanti il discorso Andrade/Death Triangle.

Procede la faida appena iniziata di Tully & Spears con Sting & Allin. Match femminile un po' deboluccio a mio avviso.

Caster/Pillman Jr. è una faida troppo secondaria per chiudere Rampage. Ci sono i due Dark per questo. Poi vabbè, il finale con i beniamini di casa può pure starci per far gasare un po' il pubblico. Però è chiaro che è servito Mox per rendere il tutto più fomentante.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7366
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Andrade - PAC ci sta lo abbiano messo come opener. Mettono sempre come opener il match più interessante della card visto lo slot in cui sono e in questo caso evitano i problemi di tempistica.

Puntata carina ma l'unico appunto è che forse avrebbero dovuto usare più gente che non si è vista a Dynamite. Strano comunque che un nativo del luogo possa anche andare over a casa sua.

Rispondi