AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 16/10/2021, 10:43 Si ma è tutta roba fine a se stessa. Loro bravi a metterci sempre un motivo sotto ovviamente. Ma se fosse un anime sarebbero le parti aggiunte non presenti nel manga che sai non cambieranno nulla e che son li solo per allungare il brodo o peggio ancora gli OAV. Poi certo Garcia avrà una bella carriera e magari fra qualche anno faranno rimandi ad uno dei tanti match coi grandi. Ma niente che se ti perdi è un dramma ecco. Mi verrebbe da dire che le storyline le portano, come poi le portano anche ad Elevation. Ma che proseguino più che altro come filler che se segui aggiunge qualcosina ma che se ti perdi non è la fine del mondo. È Dynamite lo show assolutamente da seguire.
Però toglie molta "pressione" a Dynamite, nel senso che qualche payoff lo da: il Philadelphia Street Fight, Punk vs Hobbs, Britt vs Velvet, il debutto in ring di JDS... Tutta roba che comunque avrebbe preso spazio in puntate di Dynamite in assenza di questo show. Se non è imperdibile è quantomeno integrativo diciamo. Senza contare che comunque la storia di Guevara che diventa TNT champion si è sviluppata tutta qui. Elevation è altra roba, nulla di tutto ciò che accade lì troverebbe spazio a Dynamite.



Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da The master of ROH »

Matchone Danielson-Suzuki

E davvero gran bel match tra Punk e Sydal, quest'ultimo è davvero un peccato che sia sempre stato anonimo come la merda, perchè sa fare davvero tutto.
Ho molto apprezzato che siano andati avanti con match molto metodici e lontani dagli spotfest-spam a cui spesso ricorrono, cosa che ha infatti esaltato il main event con l'hot tag di Guevara che ha fatto cadere giù l'arena, il non aver avuto suicide dive e corscrew 630 moonsault in ogni match ha sicuramente giovato. "Less is more"

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Bello Danielson vs Suzuki. Tanta intensità, botte e legnate degne di un match maschio. Non mi aspettavo altro che questo da un loro incrocio sinceramente.

Divertente pure Punk vs Sydal, match motlo scorrevole e piacevole da seguire. Non posso dire lo stesso per i due match femminili e Moriartyvs Fish (anche se qualche sequenza mi è piaciucchiata).

Il main event non mi ha fatto impazzire, ma non è stato un brutto match. Restare su uno stile molto standard e senza troppi fronzoli ha aiutato nella riuscita.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Alemazz95 »

Tutto molto bello nell'opener e nel Main Event, per non parlare del match del Buy In.


Ho solo un dubbio: la regia, per quanto sia migliorata, credo si sia persa uno spot importante tra Guevara e Page. Qualcuno sa cosa è successo e perché il pubblico ha esultato così tanto? Aspettavo il replay, ma mi sa che non lo hanno proprio inquadrato con nessuna telecamera...

P.s. JDS not bad. Bello il Bump sul tavolo. Se faranno un match in UFC questi due, penso che guarderò. E se questo era il loro intento, con me ci sono riusciti.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 16/10/2021, 11:16 Però toglie molta "pressione" a Dynamite, nel senso che qualche payoff lo da: il Philadelphia Street Fight, Punk vs Hobbs, Britt vs Velvet, il debutto in ring di JDS... Tutta roba che comunque avrebbe preso spazio in puntate di Dynamite in assenza di questo show. Se non è imperdibile è quantomeno integrativo diciamo. Senza contare che comunque la storia di Guevara che diventa TNT champion si è sviluppata tutta qui. Elevation è altra roba, nulla di tutto ciò che accade lì troverebbe spazio a Dynamite.
Si era riferito a quella puntata il mio commento poi in realtà. Precedentemente, anche per lanciarlo, si è dato anche qualcosa di più succulento. E in generale storyline minori hanno avuto il loro show off qua. Secondo me poi il TNT champion diventerà quasi esclusiva di Rampage col passaggio a TBS di Dynamite e la cosa potrebbe dare un senso maggiore allo show

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 16/10/2021, 12:20 Si era riferito a quella puntata il mio commento poi in realtà. Precedentemente, anche per lanciarlo, si è dato anche qualcosa di più succulento. E in generale storyline minori hanno avuto il loro show off qua. Secondo me poi il TNT champion diventerà quasi esclusiva di Rampage col passaggio a TBS di Dynamite e la cosa potrebbe dare un senso maggiore allo show
Ah ok, perchè il discorso di partenza mi pare fosse generale.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Voglio Paige VanZant ogni settimana, fatele capire che deve fare wrestling. :boh1:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Sì, che gnocca Paige VanZant.

Comunque gran lottato. D'altronde Rampage è praticamente solo questo, l'extra è ridotto all'osso (cosa che non apprezzo e che non aiuta a farlo percepire un A show).

Bryan - Suzuki bellissimo, intenso, un botto di legnate, pubblico molto partecipe, alcune sequenze sono state ultra fomentanti.

Conti - Garrett è durato poco eppure è riuscito a essere davvero lento. Meglio Conti, che ha un buono striking.

Moriarty - Fish niente di eccezionale ma guardabile.

Punk - Sydal bello, l'atletismo e la tecnica di Sydal aiutano a elevare Punk che ha bisogno di questi match.

Soho - Bunny boh, skippato.

Main event caciarone e divertente, meglio di quanto pensassi. E sì, la regia si è persa uno spottone di Guevara.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

john1094 ha scritto: 16/10/2021, 13:00 Voglio Paige VanZant ogni settimana, fatele capire che deve fare wrestling. :boh1:
Sarebbe la cosa migliore per tutti, la UFC la ingaggò da giovanissima principalmente per il suo look e carisma, e per quanto non fosse affatto male nell'ottagono, veniva trattata e si atteggiava come una campionessa che non è mai stata e non sarà mai, fino alla fine del contratto.

Il pro wrestling potrebbe essere la strada perfetta per lei.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Giant92 ha scritto: 16/10/2021, 13:52 Sarebbe la cosa migliore per tutti, la UFC la ingaggò da giovanissima principalmente per il suo look e carisma, e per quanto non fosse affatto male nell'ottagono, veniva trattata e si atteggiava come una campionessa che non è mai stata e non sarà mai, fino alla fine del contratto.

Il pro wrestling potrebbe essere la strada perfetta per lei.
Ho letto che vuol continuare ancora nelle MMA... :triste:

Cazzo sarebbe perfetta per il wrestling.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Vorrei amare Danielson-Suzuki, ma non riesco: troppi ammiccamenti, troppo sicuro di sé. Tanti accenni a cose fiche, poi spezzate per tornare a gomitate ok testosteroniche, ma poi? Divertente, ma poco altro.

Main Event molto più divertente, anche solo per l'emozione ogni volte di vedere se Jericho si ammazzerà/ammazzerà l'avversario con il Lionsault.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Impressionante il match di Danielson-Suzuki, perché ha permesso di vedere un Daniel B diverso da quello che era in WWE (soprattutto a persone come me che non ha mai visto Danielson al di fuori della WWE).

E' un eresia se dico che al momento l'acquisto Daniel Bryan lo trovo molto più interessante di quello di CM Punk?
Cioè vedo il primo già più inserito nelle dinamiche della AEW, mentre Punk sembra come Cody in un mini universo a sé.
Ma forse con Punk stanno andando più lentamente per farle scrollare di dosso la ruggine :uhm
però spero che anche lui incominci ad entrare più nel vivo

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Suzuki vs Danielson godimento puro. Purtroppo finito troppo presto, ma ci sta che si tengano altro per quanto Danielson andrà in NJPW. Alla fine erano comunque su YouTube.



Che fomento

Punk vs Sydal bello! Punk come Christian non sta sbagliando un colpo nonostante sia in fase di rodaggio.

Main event divertente! Paige VanZant deve fare wrestling. Può continuare pure con le MMA con Hager, ma il personaggio è perfetto per entrare nel mondo del wrestling.


Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

So che sono ultraimpopolare, ma gli spot in cui si fa "ti meno io e poi mi meni tu, a turno" con l'altro che puntualmente si ferma e si lascia colpire li ho sempre odiati, a piccole dosi ancora ancora, ma un match che si è basato per lo più proprio su questa dinamica...no, direi di no. C'è un motivo per il quale non mi sono mai approcciato alla NJPW e simili.
Fa comunque piacere vedere Bryan cimentarsi in un contesto ed uno stile che lo divertono tanto.

Punk sempre bene, Sydal è stato un buon avversario per lui. Certo, dato come si è arrivati a questo match l'assenza di Lio Rush e Dante Martin un po' mi ha lasciato interdetto, ma ok.

Ruby/Allie saltato anch'io, mentre ho dato un'occhiata a Conti/Garrett, spero daranno qualche possibilità in più a quest'ultima, che anche ad NXT è stata gestita come una stronza.

Bene la vittoria di Fish, almeno non ha un record totalmente negativo (dato che ha giustamente perso con Sammy e si beccherà un'altra giusta sconfitta con Danielson).

Main event che ci sta per quello che era, ma io più guardo/sento Jericho e più penso che non ne ha più, poi trovo davvero insopportabile il fatto che debba sempre esprimersi con parolacce ficcate lì a caso, mi sembra davvero il papà con la crisi di mezza età che vuole sembrare ancora figo.
Bene l'arrivo di Santana & Ortiz per aiutare gli altri Inner Circle, anche perché erano già tornati a vivacchiare a Dark.

Rampage rimane uno show un po' così, è comunque influente nelle storyline principali (infatti la settimana il prossima il torneo inizierà qui), ma lo continuo a vivere come un appendice non troppo fondamentale di Dynamite, ed il format con match-match-match con pochissimo extra-ring non mi piace molto.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Attitude95 ha scritto: 16/10/2021, 16:48
Rampage rimane uno show un po' così, è comunque influente nelle storyline principali (infatti la settimana il prossima il torneo inizierà qui), ma lo continuo a vivere come un appendice non troppo fondamentale di Dynamite, ed il format con match-match-match con pochissimo extra-ring non mi piace molto.
Rampage mi ricorda le prime puntate di Dynamite dove c'era poco extra ring

Rispondi