Heels - Official Topic (Starz)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Heels - Official Topic (Starz)

Messaggio da *play297* »

Immagine

Two brothers and rivals - one a villain, or "heel," in the ring; the other a hero, or "face," war over their late father's wrestling promotion, vying for national attention in small-town Georgia.

Creator: Michael Waldron
Stars: Alexander Ludwig, Stephen Amell, Alison Luff

Trailer


Apro questo topic nel Main visto che per Glow era stata fatta la stessa cosa
Ultima modifica di *play297* il 19/08/2021, 9:02, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Heels - Official Topic (Disney Starz)

Messaggio da Saimas »

Bravo. Io cercherò di vedermi il primo episodio entro il fine settimana.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Re: Heels - Official Topic (Disney Starz)

Messaggio da MrER »

Prima puntata alquanto piacevole, parte bene. Per Amell deve essersi realizzato un sogno.
Spoiler:
Ho trovato il finale abbastanza anticlimatico

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Heels - Official Topic (Disney Starz)

Messaggio da *play297* »

Metto anch'io le riflessioni sul primo episodio
Spoiler:
Che dire, forse un'ora è troppo per episodio, ma questa è una mia personale battaglia da "boomer" contro la nuova moda delle serie TV, però non mi sta dispiacendo.
Alla FWD che fa "incidenti stradali continui e sangue" che alla fine erano vecchi filmati TNA ho riso abbastanza, nonché da notare la comparsata di Gallows nella Battle Royal finale.

Per il resto anche se classica la storia c'è, persona seria/famiglia prima di tutto vs. fratello minore ribelle superstar, influenzabilissimo e che si ritrova sulla strada il reclutatore ex-wrestler droga dipendente che ha tutte le caratteristiche per portarlo al disastro.
Cosa che alla fine riflette il titolo della serie, sono due heels, uno nella gimmick e l'altro nella vita vera.
Apprezzabile anche il wrestling e che il dietro le quinte venga raccontato con la giusta "difficoltà" per lo spettatore, cioè profondo ma non troppo dettagliato e complicato.

Finale di episodio che ci sta nella storia, che andrà ad influire nello scontro tra fratelli. Vediamo come prosegue, per ora promosso per me

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Heels - Official Topic (Disney Starz)

Messaggio da SNM UOTC »


Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: Heels - Official Topic (Disney Starz)

Messaggio da Alemazz95 »

È su Netflix?

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Heels - Official Topic (Starz)

Messaggio da *play297* »

Alemazz95 ha scritto: 19/08/2021, 1:37 È su Netflix?
No, su Starz, canale a pagamento su Prime Video e Mediaset Infinity (pensavo fosse anche su Disney+, ma forse mi sto confondendo con Star, comunque ora correggo il titolo del topic)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Heels - Official Topic (Starz)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

*play297* ha scritto: 19/08/2021, 9:01 No, su Starz, canale a pagamento su Prime Video e Mediaset Infinity (pensavo fosse anche su Disney+, ma forse mi sto confondendo con Star, comunque ora correggo il titolo del topic)
Starz è un canale vero e proprio, Star è il coso della Disney con i film e serie non Disney. Sono due cose diverse.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Heels - Official Topic (Starz)

Messaggio da *play297* »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/08/2021, 9:16 Starz è un canale vero e proprio, Star è il coso della Disney con i film e serie non Disney. Sono due cose diverse.
Me ne sono accorto dopo, ormai non riesco più a Star(e) appresso a sti millemila servizi di streaming

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Heels - Official Topic (Starz)

Messaggio da *play297* »

Seconda puntata
Spoiler:
episodio che passa tranquillamente, i fratelli fanno più o meno pace, anche se devo dire la verità Jack che praticamente si mette a 90 per il fratello, insomma. E nel frattempo la madre mi è parsa abbastanza più un problema che una soluzione per il loro rapporto.
La tipa si dimostra ancora come una che di wrestling ne sa e nel frattempo approfondiamo un attimo la sua figura, anche lei con un passato difficile.
Rissa al bar divertente, e ottimi ancora i promo della TN... FWD

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Heels - Official Topic (Starz)

Messaggio da L'uragano »

Visto la prima puntata per ora e mi è piaciuto parecchio. Lo trovo perfetto da dare in pasto agli amici a cui è piaciuto Glow per dargli quel passo in più per "capire" il wrestling. Per ora mi piace molto il fatto che che siano invertiti i ruoli nella vita e sul ring dei due fratelli. Mi han fatto spezzare i vecchi video della TNA riutilizzati in quel modo.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Heels - Official Topic (Starz)

Messaggio da Attitude95 »

Riesumo questo topic, qualcuno chiedeva compagnia nella visione :ammiccante:

Mi sono visto le sei puntate uscite e devo dire che per non mi sta dispiacendo.
Di Glow ho guardato solo la prima stagione ma boh, forse è perché il genere comedy tendenzialmente non fa per me, ma non sono riuscito a rimanere interessato, questa sembra molto più nelle mie corde.

Le prime due puntate sono state un po' mosce, non brutte ma non seguivo con grande interesse, dalla terza in poi si è sollevata abbastanza per me.
Spoiler:
Certo, molto sopra le righe i wrestler che vanno "off the script", prima col promo di Crystal e poi Ace che distrugge la gamba a Bobby, però la sto gradendo. Persino il drama familiare con Jack e la moglie mi sta interessando.
Devo dire però, riguardo le varie sottotrame femminili (Crystal che vuole diventare una wrestler ma sembra quasi una opzione che è preclusa alle donne, o la moglie di Jack che non vuole essere solo una madre e moglie), che sembra abbiano quasi cannato il periodo di ambientazione della serie:
Se è contemporanea e si svolge nel 2021, veramente sono ancora credibili storie del genere? Forse nelle piccole cittadine americane come Duffy stanno ancora a quel punto? In ambito wrestlinghiano poi mi fa ridere pensare che siamo in un mondo post "women revolution", post PPV interamente femminili, post main event di WrestleMania femminile...ma una non può sognarsi di essere una lottratrice piuttosto che una valletta :serious:
Comunque Bobby Pin lo adoro :love:
A Stephen Amell sono affezionato per Arrow, non lo trovo un attore cane come leggo spesso in giro, ma insomma, non è sicuramente il massimo della vita, però apprezzo che sia genuinamente interessato a questo mondo.
Poi, bello il ruolo di CM Punk nel terzo episodio, quello di Foley nell'ultima puntata così così.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Heels - Official Topic (Starz)

Messaggio da Corey »

Attitude95 ha scritto: 21/09/2021, 11:33 Riesumo questo topic, qualcuno chiedeva compagnia nella visione :ammiccante:

Mi sono visto le sei puntate uscite e devo dire che per non mi sta dispiacendo.
Di Glow ho guardato solo la prima stagione ma boh, forse è perché il genere comedy tendenzialmente non fa per me, ma non sono riuscito a rimanere interessato, questa sembra molto più nelle mie corde.

Le prime due puntate sono state un po' mosce, non brutte ma non seguivo con grande interesse, dalla terza in poi si è sollevata abbastanza per me.
Spoiler:
Certo, molto sopra le righe i wrestler che vanno "off the script", prima col promo di Crystal e poi Ace che distrugge la gamba a Bobby, però la sto gradendo. Persino il drama familiare con Jack e la moglie mi sta interessando.
Devo dire però, riguardo le varie sottotrame femminili (Crystal che vuole diventare una wrestler ma sembra quasi una opzione che è preclusa alle donne, o la moglie di Jack che non vuole essere solo una madre e moglie), che sembra abbiano quasi cannato il periodo di ambientazione della serie:
Se è contemporanea e si svolge nel 2021, veramente sono ancora credibili storie del genere? Forse nelle piccole cittadine americane come Duffy stanno ancora a quel punto? In ambito wrestlinghiano poi mi fa ridere pensare che siamo in un mondo post "women revolution", post PPV interamente femminili, post main event di WrestleMania femminile...ma una non può sognarsi di essere una lottratrice piuttosto che una valletta :serious:
Comunque Bobby Pin lo adoro :love:
A Stephen Amell sono affezionato per Arrow, non lo trovo un attore cane come leggo spesso in giro, ma insomma, non è sicuramente il massimo della vita, però apprezzo che sia genuinamente interessato a questo mondo.
Poi, bello il ruolo di CM Punk nel terzo episodio, quello di Foley nell'ultima puntata così così.

Amell in quei che fa è bravo e ci mette sempre tutto se stesso, poi non sarà sicuramente il nuovo Robert DeNiro eh, però nel suo ruolo funziona alla perfezione. Non a caso nella storyline con la moglie penso che difficilmente qualcuno riesca ad empatizzare con lui, al contrario della moglie che ha pienamente ragione.

Per il resto la sto apprezzando abbastanza anche io, Chris Bauer spacca.

Beast
Messaggi: 4357
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: Heels - Official Topic (Starz)

Messaggio da Beast »

La sto guardando anche io, molto buona come serie anche in quei passaggi meno legati al wrestling. Per chi conosce meglio le piccole realtà locali, sono davvero queste le dinamiche ancora oggi?

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Heels - Official Topic (Starz)

Messaggio da L'uragano »

Personalmente non le conosco. Ma non mi aspetto nulla di diverso in Georgia uscito 5km da Atlanta sinceramente.
Anzi forse forse c'è fin troppo poco razzismo. Per dire Apocalypse che dicono sia già stato campione immagino da heel essendo di colore.

Rispondi