NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Joy Black »

Marco Frediani ha scritto: 22/10/2021, 13:06 Forse non ho capito bene, ma Okada ha detto che non vuole il contratto ma il titolo IWGP che è stato ritirato da Ibushi come premio per il Climax, che vuole affrontare di nuovo Ibushi quando tornerà (spalla dislocata) per quella cintura, che se Tama Tonga lo vuole sfidare è ok e che deve essere Shingo Takagi a sfidarlo perchè lui non considera il suo titolo quello principale.

ho capito male qualcosa?
Anche io ieri ho capito una cosa del genere. Infatti Shingo lo ha guardato malissimo



Camilloy2j93
Messaggi: 3513
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Un G1 climax sfigaterrimo all'interno di un anno davveeo sfigato per la NJPW

Speravo nel three peat di ibushi, ma mi va bene pure Okada
Qualche scenario interessante per il futuro c'è, specie contando il ritorno dell'aerial assassin

Ciò non toglie che sia per distacco il peggior Climax da quando seguo

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Che sfiga di merda la finale, la faccia attonita e preoccupata di Okada la dice lunga
Un gran peccato perchè il match mi stava piacendo parecchio, Ibushi che tiene la presa al polso di Okada proprio come fa lui mi aveva fomentato e probabilmente sarebbero dovuti andare avanti ancora per un bel pò :(
Speriamo che i tempi di recupero di Ibushi non siano lunghi e torni in piena forma per WK

La roba di Okada che rivuole il vecchio titolo, per quanto non l'ho ancora capita del tutto, ci sta tantissimo nel personaggio

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Con leggero ritardo passo per dire che ho visto Cobb/Tanahashi. Mamma mia quanto mi piace Cobb, voi che sapete dopo queste mega prestazione al torneo che cosa combina? Possibili piani per WrestleKingdom?

Rispondi