NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5040
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 798 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Smoker »

Immagine



Camilloy2j93
Messaggi: 3615
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Bello bello kota ibushi vs shingo takagi

Se non fosse stato per una narrazione un po' slegata a tratti, avrebbe potuto essere anche migliore

Day 9 non di altissimo livello nel complesso, si salva con gli ultimi due match

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Day 10

Owens sfida Tana, ok, ci sta direi. Lo hanno costruito in questi mesi, una shot non la si nega a nessuno.

YOSHI/Goto, dai match solido direi, ampiamente divertente, anche perchè non troppo lungo. 6

Mi piace questa costruzione di SANADA che sembra quasis empre sul punto di, ma non riesce per un soffio, ma viene riconosciuto. Un po' la sua storia, sempre Il prossimo Muto, il prossimo Tana, il prossimo,... ma non riesce mai a consolidarsi. Riescono anche a mettersi in mostra col lottato. 7+


Day 11

Giornata tutto sommato guardabile, ma niente di davvero memorabile.

Sabre e Kota ancora in testa assieme, mentre Khan inizia a crollare, immagino.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

I match con Ishii e Sabre probabilmente le cose migliori mai fatte da O-Khan

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da casper-21 »

Jeff Cobb rimane imbattuto.
Oggi contro Sanada ero convintissimo che avrebbe perso.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

casper-21 ha scritto: 08/10/2021, 13:21 Jeff Cobb rimane imbattuto.
Oggi contro Sanada ero convintissimo che avrebbe perso.
O perde con EVIL o scontro diretto con Okada, razzo in culo a Cobb che va in finale, a questo punto probabile rematch del già stupendo match di quest'anno con Shingo.

Camilloy2j93
Messaggi: 3615
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Day 12

Ottimo match tra takahashi e tomihiro ishii

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Day 12

Non ho compreso perchè non concedere tutto sommato una vittoria di Owens su Goto, se comunque lo si vuole pushare come possibile avversario del Tana, una vittoria su un nome comunque prestigioso, aiuta.

Cobb/SANADA, match abbastanza ok, cioè Jeff a punti pieni ci sta, in ottica di essere comunque un nome su cui puntare, soprattutto pensando che di grossi e puzzoni in Giappone ce ne stanno di peggio e Jeff, nonostante sia la noia tendenzialmente, qualcosa di buono lo fa anche. Parlando di Goto prima mi viene da chiedermi se la sua carriera e quella di SANADA possano essere equiparate. SOlo che uno aveva Shibata, l'altro EVIL.

Parlando di EVIL, Tana ci prova, ma niente, non è KENTA, quindi in uno schema rigido fa cagare. Non che prima fosse Okada, sia chiaro.

Okada/Taichi, n'altra bella mazzata.


Day 13

Buona giornata sicuramente questa.

Mi piace il nuovo gioco di "mandiamo Takahashi contro heavyweight che menano come fabbri sul suo collo", cosa che con KENTA è uscita ma in maniera abbastanza basic, qui c'è un po' di intensità in più e questo non guasta mai sicuramente 6.5

Venendo al torneo, KENTA/Sabre molto godibile, KENTA di fatto blocca e butta fuori Sabre dalla vittoria. Ma direi che sia accettabile anche come risultato 6.5

Shingo riesce nel miracolo e fa fare un match mlto buono a Tonga, cosa che invece non riesce a Kota, o meglio solo in parte riesce con Khan, ma non a livello di un ME da Climax, quindi sicuramente meno interessante e importante di quanto fatto con Loa.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da casper-21 »

Visti i risultati di oggi ZSJR direi favorito per essere il primo finalista

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da casper-21 »

A sto punto immagino (o per lo meno spero) che cambieranno l'ordine dei match dell'ultima giornata del gruppo B, altrimenti non ha alcun senso.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da casper-21 »

Tra l'altro la scelta di far perdere oggi Okada toglie anche ogni minimo dubbio sul risultato. Mah.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

casper-21 ha scritto: 14/10/2021, 13:36 A sto punto immagino (o per lo meno spero) che cambieranno l'ordine dei match dell'ultima giornata del gruppo B, altrimenti non ha alcun senso.
L'ultima giornata (almeno da un paio di anni) ha i match che vengono messi in ordine a seconda della classifica. Per il blocco A hanno messo KENTA Vs Ibushi, per il B per forza Okada/Cobb.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

casper-21 ha scritto: 14/10/2021, 13:53 Tra l'altro la scelta di far perdere oggi Okada toglie anche ogni minimo dubbio sul risultato. Mah.
Dici?
Mi era venuto il dubbio sulla sconfitta di Okada con lui che vince lo stesso per lo scontro diretto, situazione da face che deve vincere per forza, ma io vorrei Cobb, almeno per il suo blocco.
Già si è mostrato coraggio nello spingerlo fino a questo punto, che si vada almeno in finale come Shingo al BOSJ 2019.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da =TimothyLeary= »

Io già ero convinto vincesse Okada, dopo questo risultato direi che siamo quasi alla certezza assoluta... strano, credo avrebbe avuto molto più senso far arrivare entrambi a punteggio pieno a questo punto.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW G1 Climax 31 - topic ufficiale

Messaggio da casper-21 »

Marco Frediani ha scritto: 14/10/2021, 14:07 Dici?
Mi era venuto il dubbio sulla sconfitta di Okada con lui che vince lo stesso per lo scontro diretto, situazione da face che deve vincere per forza, ma io vorrei Cobb, almeno per il suo blocco.
Già si è mostrato coraggio nello spingerlo fino a questo punto, che si vada almeno in finale come Shingo al BOSJ 2019.
Se avessero voluto far vincere Cobb li avrebbero fatti arrivare a pari punti, così credo abbiano tolto qualsiasi suspance.


Tra l'altro la cosa che avevo scritto su ZSJR era perché pensavo rispettassero l'ordine dei match dato all'inizio; se non sarà così ovviamente cambia tutto.

Rispondi