Kenny Omega n. 1 della PWI 500

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Kenny Omega n. 1 della PWI 500

Messaggio da Emperador Horace »

Hard Is Ono ha scritto: 09/09/2021, 13:25 :manineicapelli:

Che ricaccione!

Me la ricordo una storia fantastica.
Era questa
https://inducks.org/story.php?c=I+TL+1911-D

Mi divertiva molto il fatto che potesse esistere una classifica e uno standard anche per le malefatte, così come anche la storia in cui Topolino e Pippo andavano sul pianeta in cui erano tutti ladri, e si ritrovavano con uno status quo ribaltato.

Cge poi è stata ripubblicata da poco, a saperlo avrei comprato il volume che quel Topolino è rovinato dagli anni.

Anche se la qualità della carta de 'sti vattelapesca Disney è discutibile.



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3150
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Kenny Omega n. 1 della PWI 500

Messaggio da Hard Is Ono »

Emperador Horace ha scritto: 09/09/2021, 13:51 Era questa
https://inducks.org/story.php?c=I+TL+1911-D

Mi divertiva molto il fatto che potesse esistere una classifica e uno standard anche per le malefatte, così come anche la storia in cui Topolino e Pippo andavano sul pianeta in cui erano tutti ladri, e si ritrovavano con uno status quo ribaltato.

Cge poi è stata ripubblicata da poco, a saperlo avrei comprato il volume che quel Topolino è rovinato dagli anni.

Anche se la qualità della carta de 'sti vattelapesca Disney è discutibile.
Quella di Topolino e Pippo sul pianeta dei furfanti me la ricordo bene, è quella in cui devono ragionare sul fatto che con lo standard rovesciato, è il cittadino più onorevole di tutti il ladro più abile. Mi ricordo la scena in cui non riescono ad ottenere informazioni dal tipico barista dei noir, perchè sono considerati poco di buono, in quanto non hanno ancora rubato niente e il barista gli rivolge parola solo dopo che hanno rubato un pacchetto di caramelle o roba del genere.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Kenny Omega n. 1 della PWI 500

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Kenny Omega n. 1 della PWI 500

Messaggio da L'uragano »

Emperador Horace ha scritto: 09/09/2021, 11:51 Ma se io ho voglia di farmi due risate così a te cosa cambia?
Ribadisco i concetti come ho voglia io.

Sono tutte cose che discutiamo di anno in anno, è inutile che cerchi lo spazio per la tua lezioncina non richiesta che crede di svelarmi chissà quali meraviglie nascoste, ma evidentemente ci sono niubbi che ancora non lo hanno assimilato e non sanno tarare la lista.

Che poi da sempre il thread della PWI 500 è commentato così, di che cazzo bisognerebbe discutere?
Ancor più quest'anno che viene citata come qualcosa di valore

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Kenny Omega n. 1 della PWI 500

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Rispondi