L'elefante nella stanza : AEW original vs ex WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: L'elefante nella stanza : AEW original vs ex WWE

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/09/2021, 12:26 Immagine

Che poi bisognerebbe un attimo guardarci: Cage può dare di più? Per me si.

Appena è arrivato ha vinto la Casino Battle Royale con title shot annessa e ha feudato con Mox.

Ha battuto Page, non di certo un lowcarder, nell'opener di DoN davanti al pubblico. Ha feudato con Darby e Sting, un uppercarder e una leggenda.

Son comunque tutti programmi di una certa importanza, concretamente magari ha ottenuto poco quello sì, ma neanche nulla quindi non è neanche dimenticato del tutto.
Diciamo che è un po' parso messo in stand by dai vari arrivi. Il feud con Starks personalmente pensavo portasse ad una sua vittoria finale in singolo, o perlomeno ad una sua personale rivincita in qualche maniera. Magari la otterrà affiancato momentaneamente a Punk. Non vedo quest'ultimo andare da solo contro tutto il team Taz



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: L'elefante nella stanza : AEW original vs ex WWE

Messaggio da AFM2000 »

Silent ha scritto: 14/09/2021, 9:34 Però non sappiamo se Page è a casa "per la gravidanza" (il che sarebbe stato preventivabile, in quel caso scemi loro a non pianificare meglio la storyline) oppure per complicanze sovraggiunte (in quel caso, ci puoi fare poco). Anche perché la AEW si è venduta dall'inizio come una grande famiglia, la vera casa del wrestling e dei wrestler in contrapposizione alla WWE che ti spreme come un limone e ti mette sotto in macchina per il gusto di farlo, mica possono dire a Page "fottiti se tua moglie ha dei problemi, ci servi per la storyline".
La verità è che si sono trovati con un problema difficile da risolvere: Page a casa, Cole da prendere subito e che potevi far debuttare solo nell'Elite, Danielson anche lui da prendere subito e che potevi mandare solo contro Omega (anche per pareggiare l'ingresso di Cole nella stable). Si devono inventare qualcosa (mettono su un matchone, vittoria sporchissima di Omega, Page rientra salvando Danielson dal pestaggio?), altrimenti falliscono il push di Page, che è stato il leitmotiv dalla fondazione della federazione e ci fanno una bella figura di merda.
Il fatto che venga citato in BTE vuol dire che il rientro è prossimo.
Vanno solo capite le tempistiche.

Rispondi