Parole vietate in WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Parole vietate in WWE

Messaggio da peppepinzu »

Ho appena letto che la WWE ha aggiunto altre parole a quelle vietate nei loro show.

Detto che poi io alcune di queste continuo a sentirle, i termini vietati sono:

“Blood, choke, belt, strap, diva, head shot, trauma, kayfabe, Mofos, house show, DQ, The Anti-Diva, spinal injuries, victim, violence, violent, wrestling, wrestlers, WWF, wifebeater, curb stomp, frasi che includono la parola “push” e “andare over,” babyface, heel, job, jobber, card, strangle, kill e murder”

A queste, secondo i rumor si aggiungeranno:

"Show No Mercy, Il Bardo Michele Posa e il Godzilla Luca Franchini, AEW, Daniel Bryan, Bryan Danielson, Bryanson Daniel, Bryanson Danielson, Brie Bella, Show No Mercy, Brie Bellason, Brieson Bella, Brieson Bellason, Brieson Danyelson Bellason, NXT, Salvatore Torrisi, Sky Sport Italia, Show No Mercy, Jeffo, CM e Punk (solo se dette una dopo l'altra), Certified Y, Ciao Fans della WWE, io sono MaxisAwesome92 e..., Vrestling, Ric Flair, The Butcher, tutte le lettere dell'alfabeto greco (dall'alfa all'Omega), numeri e lettere messi vicino a caso tipo Y, 2 e J" e Show No Mercy.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17367
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da peppepinzu »

Show No Mercy ha scritto: 13/09/2021, 15:22 Immagine
:love: :love: :love:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da Inklings »

:boh:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da *play297* »

Ed io che speravo nel ritorno delle Divas nel nuovo NXT, visto che dovevano esserci solo "bellocci", e poi ma cosa ha di male wifebeater scusate eh?

Scherzi a parte, tralasciando la terminologia "wrestlinghiana" non capisco il motivo di bloccare "DQ"

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da Corey »

peppepinzu ha scritto: 13/09/2021, 15:20 Ho appena letto che la WWE ha aggiunto altre parole a quelle vietate nei loro show.

Detto che poi io alcune di queste continuo a sentirle, i termini vietati sono:

“Blood, choke, belt, strap, diva, head shot, trauma, kayfabe, Mofos, house show, DQ, The Anti-Diva, spinal injuries, victim, violence, violent, wrestling, wrestlers, WWF, wifebeater, curb stomp, frasi che includono la parola “push” e “andare over,” babyface, heel, job, jobber, card, strangle, kill e murder”

A queste, secondo i rumor si aggiungeranno:

"Show No Mercy, Il Bardo Michele Posa e il Godzilla Luca Franchini, AEW, Daniel Bryan, Bryan Danielson, Bryanson Daniel, Bryanson Danielson, Brie Bella, Show No Mercy, Brie Bellason, Brieson Bella, Brieson Bellason, Brieson Danyelson Bellason, NXT, Salvatore Torrisi, Sky Sport Italia, Show No Mercy, Jeffo, CM e Punk (solo se dette una dopo l'altra), Certified Y, Ciao Fans della WWE, io sono MaxisAwesome92 e..., Vrestling, Ric Flair, The Butcher, tutte le lettere dell'alfabeto greco (dall'alfa all'Omega), numeri e lettere messi vicino a caso tipo Y, 2 e J" e Show No Mercy.
The lexicon of le champion :sorridente:

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da peppepinzu »

Corey ha scritto: 13/09/2021, 15:32 The lexicon of le champion :sorridente:
Mi fa piacere che qualcuno abbia capito lo spunto. L'ho rivisto stamattina e son scoppiato a ridere.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da FAT MIKE »

peppepinzu ha scritto: 13/09/2021, 15:20 belt
:perplesso:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da Corey »

peppepinzu ha scritto: 13/09/2021, 15:40 Mi fa piacere che qualcuno abbia capito lo spunto. L'ho rivisto stamattina e son scoppiato a ridere.
Devo ammettere che l'ho capito al terzo SNM

Comunque uno dei segmenti migliori di Jericho in quei pochi mesi di Dynamite nel 2019, se non sbaglio è stata pure una delle prime puntate che ho visto, dato che mi sono messo a seguire con costanza nella road to revolution 2020 :love: #teamfangirls #malafede

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

FAT MIKE ha scritto: 13/09/2021, 15:45 :perplesso:
Oh si, questa è roba vecchia. A Vince non piace perché è sessualizzante.

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da peppepinzu »

Corey ha scritto: 13/09/2021, 15:56 Devo ammettere che l'ho capito al terzo SNM

Comunque uno dei segmenti migliori di Jericho in quei pochi mesi di Dynamite nel 2019, se non sbaglio è stata pure una delle prime puntate che ho visto, dato che mi sono messo a seguire con costanza nella road to revolution 2020 :love: #teamfangirls #malafede
Esatto, anche per me fu così. Cominciai a seguire Dynamite con costanza in quel periodo. All'inizio seguivo solo quando ne avevo la possibilità.

Dispiace che gli anni passino anche per lui, fisicamente lo vedo benissimo per una persona della sua età, ma sul ring sembra molto fuori forma.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da Backbone Crusher »

Penso che pure la parola "War" sia vietata. Non fu per questo che cambiarono nome ai War Raiders? (The Viking Experience, diosanto...).

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da peppepinzu »

Sì, ma non solo "war". C'era un articolo di mesi fa che vietava anche altre parole, tipo Hong Kong, Tibet (perché la WWE vuole tenersi buono il mercato cinese), CM Punk, Benoit, Enzo Amore e Ryback.

Avatar utente
Oli
Messaggi: 56
Iscritto il: 10/12/2014, 3:10
Has thanked: 21 times
Been thanked: 8 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da Oli »

Mi pare che di recente Goldberg abbia detto "I'm gonna kill you" a Bobby Lashley.
In quel caso cosa fanno? multano?

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Parole vietate in WWE

Messaggio da Corey »

Ma perché DQ poi? :perplesso:

Rispondi