WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Carino l’opener e il tag match, ma il finale del main event mi ha fatto un po’ storcere il naso.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 27/09/2021, 18:16 Ho letto dei paragonj tra Wyatt e Balor, a me sembra che delle differenze invece ci siano: The Fiend era presentato quasi come un'altra entità, come se contemporaneamente fosse Wyatt e non lo fosse (non so come spiegarlo meglio, spero di aver reso il concetto)

Il Demon per quanto in sede di commento provino a spiegartelo come "Balor quando viene spinto al limite e supera il punto di rottura", nella sostanza è sempre lui che si pitta.

Ciò non toglie che il finale faccia ridere da qualsiasi parte lo si guardi.
Eh, quasi ma di concreto avevi poco o nulla in mano solo supposizioni.

Avevi il Bray simpatico e pacioccone che ad un certo punto si triggerava e mostrava il lato oscuro, ma non ti hanno mai detto " Il Fiend si è originato da questo o che correlazione ci sia tra Bray buono e Fiend, come uno inneschi l'altro o viceversa ".

Sapevi che il Fiend era una specie di "spirito di vendetta" per citare il Ghost Rider che emergeva e puniva chi aveva incontrato il Bray santone delle paludi perchè Bray ti ripeteva "He doesn't forget".

Ma tutte quelle pippe mentali che ci siamo fatti sul Fiend sono supposizioni dei fan, mai spiegate per davvero. Il Demon di Balor non ha neanche questa contestualizzazione. L'ha avuta di più Edge che è andato a richiamare il suo passato nel Brood.

Il Demon di Balor è tutta scena, concreto ha poco nulla, è solo utile perchè nella sua presentazione fa assumere a Balor più valore quando vince o viene sconfitto, se no è solo un pirla qualsiasi.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3179
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 144 times
Been thanked: 284 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/09/2021, 23:14 Eh, quasi ma di concreto avevi poco o nulla in mano solo supposizioni.

Avevi il Bray simpatico e pacioccone che ad un certo punto si triggerava e mostrava il lato oscuro, ma non ti hanno mai detto " Il Fiend si è originato da questo o che correlazione ci sia tra Bray buono e Fiend, come uno inneschi l'altro o viceversa ".

Sapevi che il Fiend era una specie di "spirito di vendetta" per citare il Ghost Rider che emergeva e puniva chi aveva incontrato il Bray santone delle paludi perchè Bray ti ripeteva "He doesn't forget".

Ma tutte quelle pippe mentali che ci siamo fatti sul Fiend sono supposizioni dei fan, mai spiegate per davvero. Il Demon di Balor non ha neanche questa contestualizzazione. L'ha avuta di più Edge che è andato a richiamare il suo passato nel Brood.

Il Demon di Balor è tutta scena, concreto ha poco nulla, è solo utile perchè nella sua presentazione fa assumere a Balor più valore quando vince o viene sconfitto, se no è solo un pirla qualsiasi.
Si per carità nulla di particolarmente approfondito, ma un qualcosa quantomeno alla superficie c'era (ricordo il match con Miz a Tlc dove Wyatt stava sul ring e da come si comportava sembrava che dallo stage si attendesse un'uscita di The Fiend, poi invece uscì Bryan).

Il Demon nemmeno quello, è veramente solo scena.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 27/09/2021, 23:29 Si per carità nulla di particolarmente approfondito, ma un qualcosa quantomeno alla superficie c'era (ricordo il match con Miz a Tlc dove Wyatt stava sul ring e da come si comportava sembrava che dallo stage si attendesse un'uscita di The Fiend, poi invece uscì Bryan).

Il Demon nemmeno quello, è veramente solo scena.
No, ma infatti per un momento sembrava ci stessero provando a caratterizzarlo un minimo o a dargli un minimo di background.

- Bray e il Fiend sembravano due entità separate
-Poi sembrava più una cosa alla Dr Jekill e Mr Hyde
- Poi sembrava che Bray buono volesse distruggere il Fiend e quasi non riuscisse a controllarlo
- Per ultimo la questione della supposta debolezza che in molti credevano fosse Alexa che lo faceva tornare umano.

Tutti concept che se sviluppati avrebbero reso il tutto mille volte più interessante e che personalmente mi avrebbero tolto il pensiero dal " Ok, è solo Rotunda che si mette la maschera e diventa invincibile".

E bastava poco anche con Balor, cavolo hai le tradizioni irlandesi e celtiche a tua disposizione, vuoi che non ci sia qualcosa che ti giustifichi il Demon King? Che poi ora che ricordo, quando debuttò ad NXT mi sembra che disse che Finn Balor in irlandese e/o derivi da Finn che era un Re e Balor un demone. Non si poteva espandere questa lore per dare un minimo di senso a questo povero cristo che passerà almeno 4 o 5 ore a pittarsi il corpo?

La gimmick soprannaturale la puoi proporre, basta che poi non cadi nella pigrizia creativa di dare per scontato che il fan apprezzi quello che vede solo per il look.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Arrivato a Alexa vs Charlotte, meno peggio del previsto.

Ah ma erano a Columbus a casa di Alexa. Va be' umiliazione garantita, ed infatti.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

"Balor protetto" :party:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Attitude95 »

Questo PPV praticamente l'ho skippato in toto, ma dopo aver letto le lamentele per il finale del main event me lo sono dovuto vedere almeno quello.
Già di per sé la roba che si sente battere il cuore del Demon e lui che "torna in vita" mi fa cagare tantissimo, ma oh, se a qualcuno è piaciuto posso quasi capirlo, a me di certo no.
Ma quel finale, che è? Non c'è altra spiegazione se non Dio che ha aiutato Roman, confermato da Reigns guardava ed indicava il cielo :almostlaughing:
Mamma mia che merda, in una botta sola hanno buttato una brutta macchia su una delle pochissime cose che stavano facendo bene, il title reign di Roman, ed hanno ammazzato il Demone, ottimo lavoro :pollicealto:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2439
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Freestyla ha scritto: 27/09/2021, 23:02 Il finale del main event, qualunque lettura gli si voglia dare, è una merda al cubo.

Balor da quando è iniziato questo feud fa solo figure da pirla. E ora gli hanno pure bruciato la gimmick sovrannaturale per sempre.
ma va. I fan di wrestling hanno la memoria cortissima.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da uomodelmonte88 »

Praticamente chi scrive i match e le storyline di Roman Reigns parte dalla conclusione.
Sanno che deve finire sempre con "Roman vince, LOL" e irritare il più possibile il pubblico facendogli credere che l'avversario di turno possa davvero terminare questo interminabile supplizio di regno titolato.

Questa volta devo dire che si sono superati: non si sono limitati ad affossare l'avversario, ma hanno deciso di affossarne la sua versione iperpotenziata. Ma valutando che nemmeno questo era sufficiente, si sono spinti oltre: hanno creato appositamente una nuova caratterizzazione, una specie di Super Sayan di secondo livello, solo per farla ridicolizzare un paio di minuti dopo.
Davanti a una roba così, io non posso che togliermi il cappello.

Non so più cos'altro aspettarmi, magari qualcuno che per esasperazione faccia un attentato al Dog direttamente sul ring, e che lui riesca a battere quel qualcuno nonostante un buco da proiettile in fronte.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17350
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

uomodelmonte88 ha scritto: 29/09/2021, 10:04 Praticamente chi scrive i match e le storyline di Roman Reigns parte dalla conclusione.
Sanno che deve finire sempre con "Roman vince, LOL" e irritare il più possibile il pubblico facendogli credere che l'avversario di turno possa davvero terminare questo interminabile supplizio di regno titolato.

Questa volta devo dire che si sono superati: non si sono limitati ad affossare l'avversario, ma hanno deciso di affossarne la sua versione iperpotenziata. Ma valutando che nemmeno questo era sufficiente, si sono spinti oltre: hanno creato appositamente una nuova caratterizzazione, una specie di Super Sayan di secondo livello, solo per farla ridicolizzare un paio di minuti dopo.
Davanti a una roba così, io non posso che togliermi il cappello.

Non so più cos'altro aspettarmi, magari qualcuno che per esasperazione faccia un attentato al Dog direttamente sul ring, e che lui riesca a battere quel qualcuno nonostante un buco da proiettile in fronte.
Mi ricorda la morte di Gus Fring in BB :boh:
a parte questo... davvero inizia a preoccupare la cosa... chi potrà mai essere il detronizzatore di Thanos Reigns ? per quando guardo dentro o fuori dal roster ...non ne vedo mezzo.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da uomodelmonte88 »

Show No Mercy ha scritto: 29/09/2021, 10:21 Mi ricorda la morte di Gus Fring in BB :boh:
a parte questo... davvero inizia a preoccupare la cosa... chi potrà mai essere il detronizzatore di Thanos Reigns ? per quando guardo dentro o fuori dal roster ...non ne vedo mezzo.
Io sin dall'inizio prevedo un'autodetronizzazione.
Creare un face che lo batta vorrebbe dire spostare per un attimo l'attenzione da lui a qualcun altro, cosa che non credo faranno.
Quindi turnerà tormentatamente face (magari dopo beghe famigliari con cugini, zii e parentado esteso) e a quel punto qualche cattivone infame (magari proprio un cugino) ne approfitterà per batterlo con scorrettezze di ogni tipo. Ma lui sarà comunque al centro, e felice anche senza titolo per aver ritrovato se stesso e "l'amore" del pubblico. Ah, poi naturalmente rivincerà il titolo nel giro di un mese, ma da face.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17350
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

uomodelmonte88 ha scritto: 29/09/2021, 10:25 Io sin dall'inizio prevedo un'autodetronizzazione.
Creare un face che lo batta vorrebbe dire spostare per un attimo l'attenzione da lui a qualcun altro, cosa che non credo faranno.
Quindi turnerà tormentatamente face (magari dopo beghe famigliari con cugini, zii e parentado esteso) e a quel punto qualche cattivone infame (magari proprio un cugino) ne approfitterà per batterlo con scorrettezze di ogni tipo. Ma lui sarà comunque al centro, e felice anche senza titolo per aver ritrovato se stesso e "l'amore" del pubblico. Ah, poi naturalmente rivincerà il titolo nel giro di un mese, ma da face.
:disgustato2: scenario in effetti terrificante

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da PuroIndyLove »

A meno di tornado distruttivi vorticanti fra le cellule cerebrali del booking team: è abbastanza evidente che sarà McIntyre.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2439
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

PuroIndyLove ha scritto: 29/09/2021, 12:33 A meno di tornado distruttivi vorticanti fra le cellule cerebrali del booking team: è abbastanza evidente che sarà Oldberg.
Fixed.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PuroIndyLove ha scritto: 29/09/2021, 12:33 A meno di tornado distruttivi vorticanti fra le cellule cerebrali del booking team: è abbastanza evidente che sarà McIntyre.
se non lo perde in Arabia, arriva campione almeno alla prossima WM, poi dipende che pianni hanno, se hanno Rocky dispinibile potrebbero fare la sfida tra cugini e Roman manterrà ancora, se non hanno Rocky, facile che si vada di nuovo con Lesnar e potrebbe perderlo; Drew penso sarà più l'ennesimo nome grosso per cementarne il regno anche se probabile che prima jobberà a Big E

Rispondi