WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Depeche boy ha scritto: 27/09/2021, 18:21 E quindi? Schifo faceva il Fiend e schifo ha fatto 'sto finale. Ci vuole onestà intellettuale nel constatarlo. Non si può apprezzare l'una o l'altra situazione e poi criticare l'una o l'altra. Fanno pietà tutt'e due.
Ma che cazzo c'entra? Mi riferivo a com'era venduto a livello mark

E poi mica ho contestato la parte sovrannaturale del finale, ma il fatto che sia andato giù per una corda staccata. L'ho pure scritto.



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

peckos85 ha scritto: 27/09/2021, 14:38 ancora co sto punto di vista economico...basta poco per andare a gambe all aria continuando con ste minchiate , la concorrenza stavolta ha i soldi e no non fa la fine della TNA
No.
Il punto di vista economico è l’unico che conta. Come li fanno è secondario.

Avatar utente
scorpion1128
Messaggi: 157
Iscritto il: 14/10/2013, 1:38
Città: Messina
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da scorpion1128 »

Barrett Garage ha scritto: 27/09/2021, 18:45 No.
Il punto di vista economico è l’unico che conta. Come li fanno è secondario.
è l'unico che conta se sei un azionista della wwe, da tifosi ed appassionati è proprio l'ultima cosa che conta ;)

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Mauro »

Matt242 ha scritto: 27/09/2021, 18:14 Pure con Kevin Owens avevano dimostrato che poteva battere Reigns in più di un occasione
Il botch delle manette ancora urla vendetta.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Marvels ha scritto: 27/09/2021, 13:06 Se questa Lynch fisicamente sta al top siamo messi male .
Match poco più da puntata settimanale e per quanto la Belair sia anche acerba non parliamo di un palo della luce .
Il match con Asuka alla Rumble 2019 sta due piani sopra , tanto per dirne uno .
Ho come la sensazione che la Lynch non possa essere criticabile , critica dovuta al fatto che è stata fatta tornare perché la federazione ne aveva bisogno .
Ribadisco , ed è una opinione personale , sta al cinquanta - sessanta per cento .
Non riesco a dare una percentuale di come stia fisicamente Becky, ma l'incontro è stato buono e l'ha condotto lei, perché Bianca è buona giusto a fare spot da "super athlete" qua e là. Chiaro che il match con Asuka sia venuto diversamente, non è possibile fare una cosa del genere con Bianca.

Detto questo, io sulla Lynch ho proprio la sensazione opposta: che abbia stufato a tantissimi e che qui la critichi la grande maggioranza delle persone. Mentre invece fa sempre grandi promo, da heel è strafiga e sul ring mi pare stia decisamente bene (o comunque sappiamo che ne è in grado).

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Comunque non confondiamo i piani del sovrannaturale (su cui tanto non si troverà mai una quadra) e la cagata immonda del paletto. Il Demon è scritto in un certo modo, piaccia o non piacca. Era un cazzo di Extreme Rules e potevano legarlo, menarlo in 50 Lesnar compreso, e hanno pensato a far venire giù il paletto. E questo che dovrebbe essere semi-invincibile muore così come un demente. Poi non diciamo che la gente è prevenuta, una merda simile si vede solo qui, fine della storia. Ed è un gran peccato per Balor, e anche per la cura con cui è stato scritto tutto ciò che ha riguardato Reigns fin qui e poi gli danno delle vittorie indigeribili come questa.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Non andrò a mentire, la scena della resurrezione mi aveva fatto sussultare, gran momento.
Il problema del ME è quel cazzo di turnbuckle che crolla e lui che ci resta secco e perde così.
Boh, mi aspetto spiegazioni ma ne dubito conoscendoli.

Sasha con quell'attire è clamorosa :godimento:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

L'unica cosa che si capisce è che cadendo esce dalla trance, e infatti spariscono musica e luci. Come se fosse tornato Balor normale e sia lui a perdere. Il problema è che non c'è nulla di spiegato e viene fuori una merda.

Per dire la trance di Dragunov non è tanto diversa, ma anche lì ha un punto del corpo che fa da interruttore e cioè la nuca. Se lo colpisci li lui va in killer mode e sei fottuto. Sarebbe bastato vendere un qualche punto come interruttore (la testa ovviamente impossibile e fatica pensarne qualcuna diversa dalla nuca), o un qualche evento come switch on e switch off. Ma il problema grosso è che con quel momento hai fomentato così tanto che la sconfitta dopo ti fa incazzare sempre

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

scorpion1128 ha scritto: 27/09/2021, 19:10 è l'unico che conta se sei un azionista della wwe, da tifosi ed appassionati è proprio l'ultima cosa che conta ;)
da tifosi ed appassionati si'. Ma da tifoso ed appassionato assisto ad uno spettacolo di merda (o 100 o 1000) ed incasso il colpo perche' nonostante tutto non riesco a staccarmi dal prodotto e dai miei idoli. E siccome il contenzioso e' su "se continuano cosi' andranno con le gambe all'aria" sono piuttosto sicuro che la WWE ha cosi' tante persone pronte a metterci i soldi (tifosi, sponsor, azionisti, tv, accordi commerciali) che quel giorno rimane piuttosto lontano, aldila' di tutte le critiche giustificate al prodotto offerto.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

L'uragano ha scritto: 27/09/2021, 20:33Ma il problema grosso è che con quel momento hai fomentato così tanto che la sconfitta dopo ti fa incazzare sempre
che poi e' quello che volevano ottenere (fermo restando che in molti sostengono invece che il tutto e' stato una fantozziana cagata pazzesca)

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2978
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

FAT MIKE ha scritto: 27/09/2021, 19:47 Non riesco a dare una percentuale di come stia fisicamente Becky, ma l'incontro è stato buono e l'ha condotto lei, perché Bianca è buona giusto a fare spot da "super athlete" qua e là. Chiaro che il match con Asuka sia venuto diversamente, non è possibile fare una cosa del genere con Bianca.

Detto questo, io sulla Lynch ho proprio la sensazione opposta: che abbia stufato a tantissimi e che qui la critichi la grande maggioranza delle persone. Mentre invece fa sempre grandi promo, da heel è strafiga e sul ring mi pare stia decisamente bene (o comunque sappiamo che ne è in grado).
Oddio, che da heel sia strafiga mi sembra una esagerazione.

E' la versione turbocringe di Conor Mcgregor, ma non quello dominante ma quello del 2021.
Il problema è che è l'unico modo per farla odiare visto che la Becky Lynch heel post summerslam 2018 era una delle cose più fomentanti che c'era nella divisione femminile.

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 418
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da SilverSpoon »

C'era più di 10 anni fa un anime chiamato Zatchbell. Forse nessuno se lo ricorda, lo davano su Cartoon Network. Ad ogni modo c'era un personaggio chiamato Parco Folgore che per quante mazzate ricevesse, se risuonava la sua musichetta (Folgore è invincibile),si riprendeva e si rimetteva in piedi in un attimo. Spero qualcuno lo abbia presente. Ecco, vedendo Balor mi è quasi subito venuto in mente lui.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sul main event, l'unica spiegazione è che potrebbero dare, sempre che vogliano farlo, è che Reigns è protetto dagli Dei che hanno annullato i poteri del demone, ma tanto al 99,9% se ne sbatteranno altamente

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da TessFlockers »

L'uragano ha scritto: 27/09/2021, 20:33 L'unica cosa che si capisce è che cadendo esce dalla trance, e infatti spariscono musica e luci. Come se fosse tornato Balor normale e sia lui a perdere. Il problema è che non c'è nulla di spiegato e viene fuori una merda.

Per dire la trance di Dragunov non è tanto diversa, ma anche lì ha un punto del corpo che fa da interruttore e cioè la nuca. Se lo colpisci li lui va in killer mode e sei fottuto. Sarebbe bastato vendere un qualche punto come interruttore (la testa ovviamente impossibile e fatica pensarne qualcuna diversa dalla nuca), o un qualche evento come switch on e switch off. Ma il problema grosso è che con quel momento hai fomentato così tanto che la sconfitta dopo ti fa incazzare sempre
Nel caso del Demone a quanto pare quell'interruttore è rappresentato dagli zebedei ahaha
Battute a parte, sono d'accordo.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Il finale del main event, qualunque lettura gli si voglia dare, è una merda al cubo.

Balor da quando è iniziato questo feud fa solo figure da pirla. E ora gli hanno pure bruciato la gimmick sovrannaturale per sempre.

Ma tanto chissenefotte, l'importante è che Reigns vinca, sempre e comunque, fino a battere tutti i record interstellari di vittorie.

Ah, a me ha deluso tantissimo pure Becky vs Bianca. Mia impressione forse, ma le due non si trovano per nulla. E il finale con interferenza, degno di una puntata settimanale.

Al momento la AEW, dal punto di vista squisitamente creativo, caga in testa a 'sta roba anche nell'undercard di Dark.

Rispondi