WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3690
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Barrett Garage ha scritto: 27/09/2021, 11:06 Domanda:
ma perche' in Lucha Underground dove viaggi nel tempo, morti e ressurezioni, poliziotti inflitrati e mostri tenuti in gabbia erano "FIGATA PRODOTTO INNOVATIVOOOOOO!!111!!1!!1" e in WWE al minimo di sovrannaturale si grida allo scandalo?

Oppure in DDT il campione puo' essere una scala o Sbrodolina ed e' considerato comedy di livello mentre in WWE bisogna essere serissimi1!!!1111! altrimenti "CHE PUTTANATAAAAA BUUUUUH"?

Chiedo. (nel caso ve lo chiediate ho sborrato duro guardando lucha underground e il comedy DDT a ma fa ridere - prima che mi si venga dato del fanboy WWE - che nonostante questa precisazione probabilmente accadra' ugualmente)
Io prendevo in giro chi si indignava per Wyatt e Fiend mentre qua inneggiava alla credibilità del Demone.
Nel wrestling tutto può essere credibile .



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5443
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Marvels ha scritto: 27/09/2021, 13:06 Se questa Lynch fisicamente sta al top siamo messi male .
Match poco più da puntata settimanale e per quanto la Belair sia anche acerba non parliamo di un palo della luce .
Il match con Asuka alla Rumble 2019 sta due piani sopra , tanto per dirne uno .
Eh vabbè, la Belair non è Asuka però. Becky non sarà al 100%, ma io non ho visto questo match così insipido. La Lynch si può criticare come tutti, infatti mezzo forum ne ha criticato gran parte del regno di oltre un anno (a volte a buona ragione, altre volte meno).

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Semplicemente una cosa può essere fatta bene o male. Perchè in larga parte è stato ben accolto il Firefly Funhouse match? Perchè è fatto bene.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17375
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Giant92 ha scritto: 27/09/2021, 13:00 Vabbè mi dispiace allora, credevo che fossi in grado di comprendere delle semplici frasi e paragoni.
Colpa mia che ti ho sopravvalutato pensando che ci facessi, non che lo fossi.
:boh:

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Misterious man »

Secondo me questi spiegheranno sta cosa dicendo tipo che la corda è crollata per terra a causa dell’eccessiva potenza della resurrezione del demon, mi aspetto una cafonata del genere.

Becky bianca a me è piaciuto molto, criticarlo mi sembra fuori luogo.
Certo è che se ripenso allo spreco di overness che poteva portarti la Lynch almeno per un mesetto post ritorno viene un po’ di rammarico. Il turn continuo a ritenerlo frettoloso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Becky è stata in gravidanza e viene da 16 mesi di inattività, torna ed è in forma smagliante non scherziamo.

Ora avrà fatto più di 10 match negli house show, ma resta comunque rimarchevole

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4727
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 198 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da john1094 »

È già arrivato qualche bastian contrario a difendere il finale del mainevent?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Giant92 ha scritto: 27/09/2021, 12:11 Il fatto è che il Demon era effettivamente solo un accessorio in NJPW, e lo usò per la prima volta in un WK proprio per avere un'entrata figa per il grosso evento facendo un cosplay di Carnage, un po' come Mysterio con i vari attire ispirati da film e fumetti usati negli anni.

Bastava continuare ad usarlo come il facepaint di Hardy, ma ovviamente la pochezza creativa e poca originalità dei capoccia WWE ha dovuto per forza costruirci una stronzata sopra che alla fine ha dato più problemi che vantaggi.
Sisi, so che in New Japan era solo una roba di contorno.
Sta roba del Demon King e che Balor diventa magicamente più forte se si dipinge è una cagata (se sei più forte pittati sempre, no?), riesumata pure dopo anni per farlo jobbare.
Che oh, capisco pure che è contro Reigns che c'è da pomparlo, ma cristodio quella roba del PPV è monnezza.

Vader_time!
Messaggi: 2827
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Roman God's favorite champion, altro che il redeemer faithless fools

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto: 27/09/2021, 13:46 Sisi, so che in New Japan era solo una roba di contorno.
Sta roba del Demon King e che Balor diventa magicamente più forte se si dipinge è una cagata (se sei più forte pittati sempre, no?), riesumata pure dopo anni per farlo jobbare.
Che oh, capisco pure che è contro Reigns che c'è da pomparlo, ma cristodio quella roba del PPV è monnezza.
Che poi anche volendo usare il paint in storyline, sarebbe bastata un po' più cura e sviluppo del personaggio per renderlo credibile. Si sarebbe potuto considerare an boost mentale più che sovrannaturale, che magari il demone desse quella dose in più di fiducia e/o follia a Balor e gli permettesse di andare oltre quelli che lui considera i suoi limiti, ma ad un prezzo che potrebbe essere la sua sanità mentale, od il fatto che usare il demone potesse mettere a rischio la sua salute e carriera perché si prende molti più rischi sul ring quando lo utilizza.

In questo modo si sarebbe potuto costruire un personaggio più interessante, un worker che fomenta perchè decide di dare tutto sul quadrato senza pensare alle conseguenze, ma allo stesso tempo può risultare spaventato e preoccupato per questa sua situazione, con una gran quantità di sviluppi e storyline possibili negli anni in base al suo avversario.

Un esempio simile di un angle del genere sono stati gli ottimi segmenti ed interviste con Jim Ross di Foley all'inizio dell'Attitude, in cui contestualizzava i suoi alter ego dando molta più profondità al suo personaggio.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da peckos85 »

poi quando dici che sono alla frutta come federazione ci sta pure chi ha da ridire... :sarcasmo: la roba del main event è una indecenza mai vista

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

peckos85 ha scritto: 27/09/2021, 14:31 poi quando dici che sono alla frutta come federazione ci sta pure chi ha da ridire... :sarcasmo: la roba del main event è una indecenza mai vista
sono alla frutta in che modo? dal punto di vista creativo non credo in molti ti daranno torto. Dal punto di vista economico non e' certo alla frutta, anzi.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Alexa è diventata davvero bravissima a recitare, bravissima.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

john1094 ha scritto: 27/09/2021, 13:42 È già arrivato qualche bastian contrario a difendere il finale del mainevent?
A qualcuno e' piaciuta l'idea della resurrezione, perche' per un attimo hanno fregato lo spettatore facendogli credere che Bàlor potesse in effetti vincere. Cio' che e' accaduto dopo non l'ho visto difendere da nessuno.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE EXTREME RULES 2021 - Official Thread

Messaggio da peckos85 »

Barrett Garage ha scritto: 27/09/2021, 14:34 sono alla frutta in che modo? dal punto di vista creativo non credo in molti ti daranno torto. Dal punto di vista economico non e' certo alla frutta, anzi.
ancora co sto punto di vista economico...basta poco per andare a gambe all aria continuando con ste minchiate , la concorrenza stavolta ha i soldi e no non fa la fine della TNA

Rispondi