WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 926
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da LastRide316 »

ma che è sta buffonata del triple threat femminile con le tre vestite come pagliacce, dopo aver visto sta stronzata in match titolato in un ppv posso tornare a non seguire



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ah le grandi citazioni


Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Ho visto estratto che ha caricato la wwe su YouTube del match a 3 femminile, ma hanno sbagliato l'impostazione della scena? Perché che senso aveva Sasha a terra in mezzo alle gambe di Bianca e poi quest'ultima che non riesce far la mossa. Boh mi son sembrati errori su errori

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Trafalgar Law ha scritto: 21/10/2021, 23:59 Ho visto estratto che ha caricato la wwe su YouTube del match a 3 femminile, ma hanno sbagliato l'impostazione della scena? Perché che senso aveva Sasha a terra in mezzo alle gambe di Bianca e poi quest'ultima che non riesce far la mossa. Boh mi son sembrati errori su errori
No era voluto, era il punto del match di e Becky e Sasha provavano a fermare Bianca ma lei era troppo forte. Sasha prova il roll up, ma Bianca non va, alza Becky in un suplex, Sasha continua, Bianca le dà tipo un calcio, si destabilizza ma è così forte che alza a peso morto Becky e riesce comunque a fare la mossa.

Edit

E prima c'è il pezzo di Sasha che tenta di schiacciare il ponte di Bianca e non riesce perché appunto Bianca è troppo forte fisicamente (quel pezzo benissimo non è venuto)

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Edge-Rollins: la cella è stata coinvolta solo in uno spot (quando Edge spinge Rollins giù dal paletto), a dimostrazione della difficoltà della WWE di dare ancora un senso a questa stipulazione. Poi Rollins colpisce al volto Edge con il pezzo appuntito della sedia e non esce manco una goccia di sangue, che senso ha fare quello spot? Insomma, viene da piangere a pensare a quello che si è visto succedere in passato nella cella. Carina l’inquadratura al bambino sconvolto dopo che Rollins si prende la sedia nelle palle. La cattiveria tra i due viene comunque messa in scena, ma con potenzialità non pienamente espresse. Giusta la vittoria di Edge, che sarebbe uscito molto danneggiato da una sconfitta così personale. Per Rollins invece può essere l’opportunità di un rebuild? Speriamo, così è terribile. Questo è comunque il match migliore del ppv perché è quello che ha alle spalle la storyline più forte, che porta in scena più drammaticità di tutti gli altri. Credo che molto faccia l'acting di Edge, che è davvero fuori categoria.

La vittoria di Mansoor non era nemmeno quotata. Ali gestito col culo da anni, anche perché sarebbe un ottimo face. La baracconata con l’olimpionico mi ha fatto vomitare sul computer.

Il cammello terrorizzato va beh. Il pubblico arabo però cantava la theme di Orton, si vede che sono fan AEW. Match inutile.

Lo stesso vale per il match delle donne in pigiama, in cui si salva solo lo spot finale. Vince quella che ne ha più bisogno, perché una come Doudrop si costruisce facilmente in tempo zero. Ho qualche dubbio in più che noi, pubblico, abbiamo bisogno di vedere Zelina, che non sa manco mettersi il mantello, già stava in pigiama, le mancava il lenzuolo.

Goldberg giustamente può vincere solo in Arabia senza prendersi gli insulti pure di sua madre. Alexander e Benjamin che intervengono dopo che Lashley si è già preso un Jackhammer e una spear sulle barricate. Comunque brawlerata ignorante che è meglio dei soliti match di Goldberg.

Balor ha stuprato la madre di qualcuno? Così, per capire. Far vincere il King & Queen of the ring a due midcarder non fa bene al valore di questo torneo che già valeva poco, ma almeno prima lo vinceva qualcuno con uno status un po’ più decente (persino Corbin era meglio da questo punto di vista, anche se ovviamente Woods non è un cancro come lui).

Non un granché nemmeno Big E vs McIntyre, solita struttura molto basica della WWE. Anche qui, Big E non poteva proprio perdere, ma in questo caso McIntyre non ne esce bene. A questo punto bisognerà inventarsi una storyline in stile redemption, perché è caduto un po’ in basso dopo l’ultimo regno.

Il secondo match delle impigiamate è ovviamente molto meglio del primo, è stato divertente. Belair mette giustamente in mostra tutto il suo atletismo, Becky fa la cazzona, Sasha la più cazzuta. Mi è sembrato il match scritto meglio, con sequenza sensate, un buon ritmo (e in questo è meglio dell’HIAC iniziale, che però aveva più drammaticità). Peccato per il solito finale di merda, paraculo, senza coraggio di sti imbecilli. Quindi come match migliore direi l’HIAC, per quanto siano difficili da paragonare.

Il main event è il solito spam di segnature move confusionario e senza senso. Poi va beh, overbooking selvaggio e via, perché non hanno le palle di fare un cazzo. Nonostante i match tra Lesnar e Reigns facciano puntualmente cagare, mi auguro non finisca qui la rivalità perché altrimenti tutta la roba di Heyman è stata buttata nella spazzatura senza che arrivasse un colpo di scena o comunque una presa di posizione decisa.

Giudizio finale: il miglior ppv arabo. Se fosse stato il ppv di un'altra federazione avrei detto di aver assistito a una merda, ma essendo la WWE sono quasi positivamente colpito.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4606
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 179 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Trafalgar Law ha scritto: 21/10/2021, 23:59 Ho visto estratto che ha caricato la wwe su YouTube del match a 3 femminile, ma hanno sbagliato l'impostazione della scena? Perché che senso aveva Sasha a terra in mezzo alle gambe di Bianca e poi quest'ultima che non riesce far la mossa. Boh mi son sembrati errori su errori
Beh scritto cosi scena molto interessante. :boh1:

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ho visto solo edge - rollins e già mi vergogno di aver visto qualcosa di un ppv fatto in un posto in cui i diritti umani sono così brutalmente calpestati

Bello, bello, bello
Nettamente il miglior hiac da hhh vs taker di wrestlemania 28

Bella storia raccontata, tutto ha senso nella gabbia, tutto funziona bene
Sono riusciti a dare linfa ad una stipulazione morta e sepolta
Fomento edge che tira fuori la scala citando summerslam 2008 e rifacendosi alle origini del proprio personaggio

Acting e selling di edge di un livello superiore

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da SilverSpoon »

Che belli i cammelli, mi sono sempre piaciuti un sacco. Sono animali che mi ispirano una simpatia innata.
Riddle che arriva sul cammello punto più alto del PPV. Paragonabile a Page che arriva a cavallo ad inseguire Guevara.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Inklings »

CaccoleNutella ha scritto: 21/10/2021, 23:44 comunque per ora ho solo visto rollins contro edge e che matchone.
vorrei sapere dove sono tutti quelli che tipo sei mesi fa dipengevano edge come un vecchio incapace di portare avanti un 1 v. 1 da solo e che tipo si doveva portare bryan dietro come badante. vorrei sapere cosa hanno da dire oggi.
Vabbè ma c’era pure gente che si era detta sorpresa che Edge fosse stratifato a WM, roba completamente fuori dal mondo.
Anni di part-timer bolsi e fuori tempo massimo hanno fatto male, ma l’equazione part-timer=merda è uno dei peggiori preconcetti che si sono insediati in questo forum. Che poi, tra tutti quelli su cui poter avere qualche dubbio Edge era l’ultimo su cui fosse ragionevole farlo, potrebbe tirarti fuori una buona faida pure da paraplegico e l’ha dimostrato dal giorno 1 del suo ritorno

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7071
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Edge da quando è tornato non ha sbagliato un colpo. Ha sempre tirato fuori roba di qualità. La classe è sempre classe.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da PuroIndyLove »

1) Goldberg vs. Lashley: passabile, roba che giusto i cammelli te la prendono per buona.

2) Big E. vs. McIntyre: Non male, mi sorprende la vittoria schietta contro lo scozzese.

3) Woods vs. Bàlor: pure carino, ma vincitore ridicolo.

4) Lesnar vs. Reigns: fino all'overbooking, miglior incontro del loro filone.

5) HIAC: bello, ma la gabbia è stata pressocché irrilevante.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da PUNKisBACK »

Che la WWE sia impegnata in campagne di sensibilizzazione e poi vada a prendersi le carriolate di dollari in una terra dove i diritti umani sono pressoché inesistenti, la dice già lunga di suo.

Mi aspettavo Balor KOTR dopo quanto accaduto a RAW e soprattutto per rilanciare il Prince con anche tanto di turn e invece no, sorbiamoci Woods con la tromba e la corona.

HIAC che fa il suo, nonostante la cella sia coinvolta poco o nulla. Edge ancora una prestazione convincente. A questo punto gli dessero il titolo come premio alla carriera per una mesata e buona. Lo vincono cani e porci, può starci un suo regno breve.

I match femminili non li ho visti, ma si vestono in quel modo per "rispetto" della cultura del posto e vi assicuro che gli arabi che la vedono in modo integralista, ad una donna non permettono nemmeno lo smanicato d'estate.
Comunque mantiene Becky e a questo punto ci sta, mentre Zelina prende il contentino.

Main event confusionario con finale sporco e va bene, serve per un altro loro incontro futuro. Dico Wrestlemania o Royal Rumble, tanto la WWE tende a fare finta che ciò che accade in Arabia non sia mai avvenuto.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2394
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da abc »

Che peccato che Edge abbia botchato la stomp, è stato un gran bel match e quell'errore nel finale mi ha infastidito :(

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Quando la finiranno gli arbitri di mettersi nella linea di tiro delle mosse dei Wrestler? :almostlaughing:

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da mario91 »

Ottima la Jackhammer di Goldberg... per quanto è stato su è stata anche meglio di quelle su Lesnar e Rusev nel 2016

Rispondi