WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Beast »

King Balor secondo me poteva essere un esperimento interessante solo in termini di look (il demon king, o altrimenti una versione a metà tra una corte e una versione WWE del bullet club), ma se non credono in lui sarebbe stato un lavoro assolutamente inutile. King Woods invece è un premio a Xavier Woods abbastanza fine a sé stesso, ma che per un po' potrebbe creare qualche momento carino di fan service.

Invece ciò che mi ha preoccupato è la scena dell'incoronazione di Woods, perché ha cominciato a dire cose del tipo che ora comanda lui e non vorrei che ci fosse l'intenzione di un turn.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 22/10/2021, 16:32 ha funzionato una volta con Booker T, che con la gimmick di King Booker è arrivato a vincere il W.H.T. dopo che in WWE era sempre stato visto come un uppercarder e nulla di più; lo han replicato dopo con Sheamus, Barrett e Corbin e in nessun caso ha portato a nulla, non vedo perchè con Balor sarebbe dovuta andare diversamente se alla base c'è l'incapacità dei booker di saper scrivere, meglio Woods Re commedy che Balor in versione King Corbin
Si beh, è stato lo schema dall’85, con Muraco, Race, Savage,…. Fino a King Mabel per dire.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

abc ha scritto: 22/10/2021, 16:19 Semplicemente sarà una variante comedy rispetto al solito. Che se ne faceva di meglio Balor della vittoria?
e perchè dovrebbero sbattersi a scrivere roba comedy diversa dal solito per wood? solo perchè ha un plasticone in testa ora? :-

in fondo come wrestler comedy funziona già così com'è, no?

a questo punto, se dovevano proprio sbattersi a scrivere qualcosa, era più adatto Balor

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Molto bello l'Hell in a cell. All'inizio non mi stava piacendo molto, ma dal bump di Rollins sul tavolo rimbalzando sulla gabbia è decollato e non sono mancate le chicche e le citazioni al passato dei due.

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Junior »

Show non memorabile, ma più godibile del previsto (forse perché le aspettative erano molto basse? Può essere...).



Beast ha scritto: 22/10/2021, 16:44 King Balor secondo me poteva essere un esperimento interessante solo in termini di look (il demon king, o altrimenti una versione a metà tra una corte e una versione WWE del bullet club), ma se non credono in lui sarebbe stato un lavoro assolutamente inutile. King Woods invece è un premio a Xavier Woods abbastanza fine a sé stesso, ma che per un po' potrebbe creare qualche momento carino di fan service.

Invece ciò che mi ha preoccupato è la scena dell'incoronazione di Woods, perché ha cominciato a dire cose del tipo che ora comanda lui e non vorrei che ci fosse l'intenzione di un turn.

C'è aria di turn dalle interviste in cui chiedevano a lui e a Kofi cosa avrebbero fatto in caso di scontro diretto e loro sviavano senza rispondere.
In fondo ci starebbe anche, un re membro di un tag team non è che m'ispiri molto, magari un turn non definitivo, ma all'interno di una storyline dove alla fine Woods capisce che la corona gli ha dato alla testa, rinsavisce e torna dalla parte dei buoni.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da PUNKisBACK »

Giant92 ha scritto: 22/10/2021, 13:10 Mi sorprendo a leggere cosi' tanto astio verso i membri del ND, è tutta gente che sta in WWE da una vita e che è riuscita a mandarsi over come pochi altri negli ultimi anni. Inoltre sono considerati gran professionisti nello spogliatoio ed hanno un ottimo rapporto con i propri colleghi, anche extra WWE.
Non capisco dove sia il problema di dargli un push singolo e qualche titolo, tanto il prodotto WWE è quello che è.
Ma gli puoi anche fare vincere il kotr, se però non cambi il suo personaggio (o il New Day) di una virgola da anni, non vedo come questo possa creare interesse in chi guarda. È vero, fanno guadagnare tanto alla WWE e il loro prodotto è quello che è in base agli introiti, in particolare provenienti da una fanbase molto giovane, ma si torna sempre anche al discorso degli ascolti. Prima o dopo il boomerang gli tornerà indietro.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Il commento di Posa al Triple Threat femminile mi sembra davvero ingeneroso. Ok, c'erano delle sbavature (che poi se vogliamo fare i cagacazzi io ne ho viste pure nell'HIAC che ritengo lo stesso il miglior match della serata araba), ma da qui a definirlo il peggior match della card e "parodia di un match di wrestling" ce ne passa.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Misterious man »

Credo che oramai lui stesso sia la parodia di un opinionista.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2484
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da abc »

KaiserSp ha scritto: 22/10/2021, 18:18 e perchè dovrebbero sbattersi a scrivere roba comedy diversa dal solito per wood? solo perchè ha un plasticone in testa ora? :-

in fondo come wrestler comedy funziona già così com'è, no?

a questo punto, se dovevano proprio sbattersi a scrivere qualcosa, era più adatto Balor
La corona per Balor poteva far più danni che altro, risultando impacciato/poco naturale in un ruolo simile.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

abc ha scritto: 23/10/2021, 15:11 La corona per Balor poteva far più danni che altro, risultando impacciato/poco naturale in un ruolo simile.
certo

se avessero continuato a scriverlo solo come un babbeo con la giacca di pelle che sorride sempre, senza un motivo valido

ma penso che sia un problema a comune al 99% dell'intero roster

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Attitude95 »

Forse il migliore evento in Arabia Saudita fino ad ora (non che questo voglia dire molto).

HIAC tra Edge e Rollins ottimo, per chiudere una trilogia di match che - malgrado il personaggio ridicolo di uno dei due interpreti - è stata di buon livello. Peccato solo che la gabbia in sé sia stata utilizzata poco e niente, ma oh, almeno il livello di odio e di intensità che un HIAC che va a chiudere un feud lungo c'era, è già oro rispetto agli HIAC contemporanei.

Molto divertente anche il triple treath femminile, ed hanno avuto almeno la decenza di non far beccare a Bianca un altro in da Becky.

Delle finali dei due tornei me ne fregava veramente poco, ho guardato abbastanza distrattamente.
Curioso di come gestiranno Woods, re abbastanza atipico, ma povero Balor.
Zelina boh, ok, ma questo torneo doveva vincerlo Shayna e basta, le hanno già ucciso il momentum che avevano costruito con l'attacco a Nia.

Mansoor, e la roba con l'olimpionico :almostlaughing:

Big E/McIntyre non malaccio ma non mi ha neanche detto tantissimo. Drew lo devono ricostruire a SD perché negli ultimi mesi a Raw l'hanno abbastanza abbassato di status.

Goldberg/Lashley è stata la caciariata che doveva essere, e va bene, mi spiace solo che Lashley si sia dovuto prendere il job e nel contempo abbiano ucciso l'Hurt Business che vabbé, tanto manco hanno dato un senso alla loro riunione quindi ok.
Io comunque inizio a temere che per WM in mancanza di The Rock potrebbero riprovarci con la sfida Spear vs Spear tra Goldberg e Roman :horrific: Al momento le uniche alternative che vedo sono o Drew o rematch con Lesnar, ma dovrebbero allungarlo parecchio il brodo per arrivarci.

Ed infine, Roman/Lesnar per quanto abbia più o meno proposto le solite cose mi ha molto preso. Forse perché la costruzione ed i personaggi dietro all'incontro erano molto più coinvolgenti dei loro precedenti in cui non potevo soffrire nessuno dei due, qua invece la sentivo proprio la "big fight feel".
Il finale è stato meno peggio rispetto a quello che pensassi, temevo proprio un non-finale, tipo no-contest o cagate simili, invece hanno proposto questa cosa ambigua con Heyman che lancia la cintura in mezzo, e gli Usos che alla fine sono determinanti, ci può stare e non chiude affatto il capitolo Lesnar nel regno di Roman.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Shinobi ha scritto: 23/10/2021, 11:21 Il commento di Posa al Triple Threat femminile mi sembra davvero ingeneroso. Ok, c'erano delle sbavature (che poi se vogliamo fare i cagacazzi io ne ho viste pure nell'HIAC che ritengo lo stesso il miglior match della serata araba), ma da qui a definirlo il peggior match della card e "parodia di un match di wrestling" ce ne passa.
Vuole fare i dissing da youtuber, ora, il match è brutto, ma perchè pensano di essere in un HS, tutto lì.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE CROWN JEWEL 2021 - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Ho visto un po’ di robe dell’evento con ritardo e dico solo due cose:

La wwe dovrebbe fare i pay per view sempre così, abbracciando sempre di più la sua natura circense. Cammelli per le entrate, karateki che compaiono dal nulla, guest star, etc.

Big E-McIntyre è come vorrei combattere sempre due bigman. Tantissima roba

Rispondi