Una domanda sulla Royal Rumble

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Una domanda sulla Royal Rumble

Messaggio da Matunus76 »

Oggi guardando di nuovo il PPV Royal Rumble 2008 ad un certo punto ho incominciato a contare quanti atleti ci fossero sul ring... Il massimo è stato con l'entrata di Anderson 14 + il Leuprecano nascosto sotto il ring. Ma io mi sono chiesto se qualcuno di voi sa quando é stato il massimo di atleti sul ring raggiunto durante la RR? So che è una domanda da esperti e da nerd ma è una curiosità che mi vorrei togliere...

Per il resto rivedendo gli incontri singoli non mi riocrdavo quanto cavolo sanguinasse Jericho nell'incontro con JBL e come si assomigliassero i finali sia di Orton vs Jeffolo e Edge vs Misteryo... I due campioni che tirano fuori la loro mossa dal nulla (nel caso di Edge dovuta alla distrazione di Vickie ma The Rated R superstar aveva subito fino allora come Orton contro Hardy) e tutti a casa....

Per il resto la RR finale era da annullare... Nessuno ha eliminato il nano figlio illegittimo di Vince... :bike:



Rispondi