Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da Dark Of Phenom »

»Viper ha scritto: Ma io non capisco cosa cambia se fra qualche mese Barett se ne esce e dice "Eh, noi siamo il Corre solo per finta, in realtà noi siamo il Nexu di smackdown!" Tirano fuori le fasce e le magliette e se le mettono con tanto di We Are One in sottofondo. E poi? Cosa cambia? Poco e niente. Solo alcuni dettagli visivi e la theme song. Cioè, per me non ha senso. Il Corre è il Corre, non si torna indietro. :mrgreen:
Boh, non saprei...cioè la logica non è delle migliori alla fine.

Perchè attaccare il tuo obbiettivo con una stable forte come il Nexus, con tutta la storia dietro, quando poi creare una stable alla cazzo di cane cosi? Questo non capisco, dove cazzo è finita la logica?

Si sono dimenticati che a Breagging Rights Undertaker è stato attaccato dei Nexus o no? Non dal Corre, non da questa stable dal nome pietoso, ma dal Nexus.

Un'altra cosa che non mi torna, perchè la WWE pubblicizza i suoi house show chiamandoli "The Nexus" ?



Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto: Boh, non saprei...cioè la logica non è delle migliori alla fine.

Perchè attaccare il tuo obbiettivo con una stable forte come il Nexus, con tutta la storia dietro, quando poi creare una stable alla cazzo di cane cosi? Questo non capisco, dove cazzo è finita la logica?

Si sono dimenticati che a Breagging Rights Undertaker è stato attaccato dei Nexus o no? Non dal Corre, non da questa stable dal nome pietoso, ma dal Nexus.

Un'altra cosa che non mi torna, perchè la WWE pubblicizza i suoi house show chiamandoli "The Nexus" ?
Beh, io la vedo in un modo diverso e così, parlando in modo mark, dovrebbe vederla pure Taker. Non è il Nexus che lo ha attaccato, sono stati Gabriella, Pippi, Barrah e Otanga ad attaccarlo che sono tutti a Smackdown tranne Otunga, cioè, che je frega di come si chiamavano ai tempi? Taker non guarda il nome della stable, ma chi ne faceva parte.

Li hanno pubblicizzati come Nexus perchè non potevano scrivere "The Corre" così, alla cazzo di cane, perchè nessuno sa cos'è il Corre se non ha visto Smackdown o comunque letto i tapings.
Tranquillo che da adesso che hanno svelato il nome della stable inizieranno a publicizzarli come "The Corre"

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto: Ma bocciato cosi il titantron e theme che erano eccezionali? Ma scherziamo? Cristo santo qui pensano di cambiare dall'oggi al domani senza che il pubblico fiati. Bah.

Ma tanto, basta fare polemiche che mi sono rotto il cazzo, anche perchè non portano mai a niente, la WWE non ascolta di certo noi fa come li pare. :mrgreen:
Peccato però abbiano bocciato cosi i Nexus, peccato davvero.

Una cosa adesso sono certo, anzi sono convintissimo, non ci hanno mai creduto in questa stable. A Summerslam si è visto infatti, da li in poi alla WWE non è fregato piu' niente. Tipo come la stable della Legacy eh, stessa sorte è toccata al Nexus.

Booker di RAW: Sai cosa? Splittiamo anche questa stable, fa schifo ed'è pure noiosa, chi è il pazzo che ci crede?
Vicne McMahon: Diamogli un contentino, una piccola stable a Smackdown! e sono tutti contenti.
Booker di RAW: Via quella merda di WE ARE ONE e il titantron.
:mrgreen:

Ora apparte gli scherzi, non ti dico che cosi l'hanno pensata ma poco ci manca.
Peccato però, mi dispiace davvero tanto, mi dispiace davvero. Come mi ero attaccato a questa stable....e va boh.

P.S. Apparte queste stronzate che non ho più voglia di perdermi su un altro post, dopo la puntata di Smackdown! vi dirò una cosa (non devo dirvi la vaccata se sono Nexus o meno eh) abbastanza importante, a livello di Forum intendo.
il New Nexus domina a Raw, il The Coore dominerà sd, o perlomeno è quello che a logica deve succedere, mi spieghi chi avrebbero bocciato?

nessuno, hanno solo fatto delle scelte per dare un senso al continuo delle storyline, o forse pretendevi che 7 rookies potessero andare a vanti all'infinito battebdo chiunque? mi pare pretendere troppo, se rileggiamo ad oggi tutto il percorso del Nexus tutto è stato fatto nel rispetto della logica:

1)Summerslam: 7 rookies non possono battere 7 supestar WWE (diu cui 3 ex pluricampioni del mondo e una leggenda), già aver schienato 6 membri su 7 è un risiltato oltre ogni + rosea aspettativa, possiamo discutere come hanno fatto vincere Cena, che si prende una DDT sul cemento e poi risorge in pochi secondi, ma è un dettaglio
2)Raw successivo: 5 match 1vs1 e un 2vs2, 5 vittorie su 6 per il Nexus, anche quì risultato + che positivo specie se si pensa che al posto di Bret Hart, lottò Randy Orton, e Nexus che ne esce + forte perchè pota il ramo secco, Darren Young su cui nion punavano + e hanno preferito usarlo come jobber face, e lo pesta senza remore, come a dire pur di arrivvare al'obiettivo passiamo pure sopra a chi di noi non è ritenuto adatto al compito
3)NOC: scelta giustissima di far usare la shot a Barrett in un match a + uomini, perchè Barrett non era pronto a vincere il titolo e così ha perso pur uscendo a testa alta, purtroppo per strada si è perso Sheffield causa infortunio
4)HIAC: Barrett vs Cena doveva vincere Barrett, ma non lo doveva fare in modo pulito e così è stato, in + si è buttato nella mischia Harriss & McGillicutty che dovevi collocare a Raw, via Tarver, che l'infortunio all'inguine è stato la scusa per toglierlo dal gruppo e rimandarlo in FCW a migliorare (il che comunque vuol dire che non hanno abbandonato a prescindere)
5)BR: gestione del periodo pos HIAC, con Cena nel Nexus in modo ottimale, Cena costretto ad obbedire a Barrett pena il licenziamento, che vede vacillare i suoi ideali (deve lasciare la shot a Barrett senz combattere), un Otunga che inizia ad andargli stretta la leadership di Barrett che viene prima tenuto buono con i titoli di coppia vinti con Cena a BR, poi punito 24 ore dopo diovendoli cedere a Slater & Gabriel; poi c'è l'attacco a Taker che apre nuovi scenari e come scelta è stata ottima, così come è stata ottima la scelta del finale del main evemt con Cena che salva capra e cavoli facendo squalificare Orton (non regala il titolo a Wade e non perde il lavoro)
6)SS: altra scelta che alla fine si rivela inaccepibile, Cena resta fedele a se stesso, sacrifica il posto di lavoro, ma non tradusce gli ideali e torna over col publico come ai tempi di WM XXI; si può discutere sulle troppe cerimonie di comiato troppo simili al ritiro di HBK, ma la scelkta su Cena è stata + che logica
7)TLC: anche quì le scelte sono state giuste, Cena prmai fuori dalla WWE sfrutta gli apoggi nel backstage per mettere i atto la sua vendetta, giocando sull'effetto sorpresa attacca singolarmene i singoli membri e li massacra come è giusto che sia tra un main eventer e un rookie e il tutto porta a Barrett messi con le spalle al muro, che lo riassume e si prende la sconfitta a TLC; però c'è un Otunga che lavora nell'ombra, e per salvare il gruppo dalla disfatta di Barrett lo mette in mano a Punk, altra scelta + che giusta, perchè si salva la stable dall'anonimato (con Barrett a capo dopo TLC in Nexus sarebbe stato decisamente ridimenmsionato per via della debacle del leader) e si mette Punk in condizione di giocarsel con gente come Cena & Orton nel maineventing di Raw
8)post TLC: dopo l'ingresso di Punk, non hanno lasciato in sospesola questione Barrett, hanno subito fatto tornare l'ex leader a reclamare la leadership e c'è stata un uscita definitiva sancita dalla sconfitta nel tt steel cage match, con Punk che attaccandolo di fatto sancisce che il nexus ha scelto lui e non l'inglese; Barrett giustamente prende le distanze dal gruppo e riparte a sd attaccando Big Show (markamente parlando uno dei + forti del roster), settimana dopo Punk inizia a plasmare il suo Nexus che vuole a sua immagine e somiglianza e diverso da quello di Barrett, sottopone i membri a prove molto dure e alla fine i 2 che più erano legati a Barrett per riconoscenza, Gabriel & Slater non resistono e mollano il gruppo, raggiuggendo Barrett a sd a cui si è deciso che dare ancora dei fiancheggiatori perchè forse dopo solo 6 mesi a Raw non è ancora pronto a fare l'uppercarder-main eventer con le sue gambe, con un Jackson che finalmente trova la sua collocazione ideale da braccio armato del gruppo; mentre a Raw si è messo nel "New Nexus" un altro rookie da piazzare a Raw su cui si vuole puntare come Mason Rayn.

Ora abbiamo 2 gruppi Il New Nexus e The Corre, quindi nella peggiore delle ipotesi abbiamo 2 gruppi perlopiù di rookies che domineranno la scena a Raw e a Sd e forse porteranno i loro leader sul tetto della federazione, in quella migliore sotto ci potrebbe essere un grande bluff che porta i due riunirsi in unica identità (e magari pure col terzetto The Miz-Riley-Cole) che realizzi il grande piano

Mi sembra che c'è da fare un plauso alla WWE per come sta gestendo il tutto, non lamentarsi perchè non ci sono + insieme i 7 iniziali, che se fossero rimasti ancora così, forse sarebbero finiti nell'anonimato

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da »Viper »

Principe, io stranamente mi trovo ancora una volta d'accordo con te, ma vederti scrivere tutto quella roba là (che sicuramente non leggerò tutta) mi fa venire voglia di mandarti a cagare

Avatar utente
BenixTanz
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/12/2010, 15:32
Città: Piazza Armerina

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da BenixTanz »

»Viper ha scritto:Principe, io stranamente mi trovo ancora una volta d'accordo con te, ma vederti scrivere tutto quella roba là (che sicuramente non leggerò tutta) mi fa venire voglia di mandarti a cagare
:lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi