Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da Nicolasblaze »

Il "Nexus di Smackdown" è stato rinominato The Core. I bookers della WWE si sono detti preoccupati per il volume di pippe mentali generatesi sul forum di tuttowrestling, e hanno optato per questa soluzione. Destano preoccupazione le possibili conseguenze sulla psiche di Dark of Phenom ;)



Avatar utente
DX rulez
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 10:14
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da DX rulez »

Che spreco...

Avatar utente
Russo's My Hero
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/01/2011, 16:05

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da Russo's My Hero »

Tecnicamente è spoiler visto che la puntata di Sd va in onda stasera.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da »Viper »

In realtà sarà The Corre

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da Tidus »

Russo's My Hero ha scritto:Tecnicamente è spoiler visto che la puntata di Sd va in onda stasera.
Siamo nel sotto-forum "spoiler", no?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da Nicolasblaze »

è stato spostato, prima era nel main. Non mi pareva fosse stato detto nei tapings, non mi sembra sia uno spoiler, ma vabbè.
Oltretutto la news in home è andata sotto spoiler dopo un bel po' ;)

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da Dark Of Phenom »

The Corre! The Corre! The Corre! The Corre!

Ma che gran puttanata. :lol:

La butto li, quante possibilità ci sono che Barrett torni a impossessarsi della stable dei Nexus? O meglio, The Corre è solo una copertura per i Nexus o no?

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto:The Corre! The Corre! The Corre! The Corre!

Ma che gran puttanata. :lol:

La butto li, quante possibilità ci sono che Barrett torni a impossessarsi della stable dei Nexus? O meglio, The Corre è solo una copertura per i Nexus o no?
Poche. E comunque a me piace, non è che solo perchè non si chiama Nexus o non entra con WAW deve far schifo
Hanno pure reso la theme d'ingresso più grandevole

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto:The Corre! The Corre! The Corre! The Corre!

Ma che gran puttanata. :lol:

La butto li, quante possibilità ci sono che Barrett torni a impossessarsi della stable dei Nexus? O meglio, The Corre è solo una copertura per i Nexus o no?
nessuna, al massimo si rivelano entrambi (Nexus & The Corre) componenti di unico grande piano

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da Dark Of Phenom »

»Viper ha scritto: Poche. E comunque a me piace, non è che solo perchè non si chiama Nexus o non entra con WAW deve far schifo
Hanno pure reso la theme d'ingresso più grandevole
Ma bocciato cosi il titantron e theme che erano eccezionali? Ma scherziamo? Cristo santo qui pensano di cambiare dall'oggi al domani senza che il pubblico fiati. Bah.

Ma tanto, basta fare polemiche che mi sono rotto il cazzo, anche perchè non portano mai a niente, la WWE non ascolta di certo noi fa come li pare. :mrgreen:
Peccato però abbiano bocciato cosi i Nexus, peccato davvero.

Una cosa adesso sono certo, anzi sono convintissimo, non ci hanno mai creduto in questa stable. A Summerslam si è visto infatti, da li in poi alla WWE non è fregato piu' niente. Tipo come la stable della Legacy eh, stessa sorte è toccata al Nexus.

Booker di RAW: Sai cosa? Splittiamo anche questa stable, fa schifo ed'è pure noiosa, chi è il pazzo che ci crede?
Vicne McMahon: Diamogli un contentino, una piccola stable a Smackdown! e sono tutti contenti.
Booker di RAW: Via quella merda di WE ARE ONE e il titantron.
:mrgreen:

Ora apparte gli scherzi, non ti dico che cosi l'hanno pensata ma poco ci manca.
Peccato però, mi dispiace davvero tanto, mi dispiace davvero. Come mi ero attaccato a questa stable....e va boh.

P.S. Apparte queste stronzate che non ho più voglia di perdermi su un altro post, dopo la puntata di Smackdown! vi dirò una cosa (non devo dirvi la vaccata se sono Nexus o meno eh) abbastanza importante, a livello di Forum intendo.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto: Ma bocciato cosi il titantron e theme che erano eccezionali? Ma scherziamo? Cristo santo qui pensano di cambiare dall'oggi al domani senza che il pubblico fiati. Bah.

Ma tanto, basta fare polemiche che mi sono rotto il cazzo, anche perchè non portano mai a niente, la WWE non ascolta di certo noi fa come li pare. :mrgreen:
Peccato però abbiano bocciato cosi i Nexus, peccato davvero.

Una cosa adesso sono certo, anzi sono convintissimo, non ci hanno mai creduto in questa stable. A Summerslam si è visto infatti, da li in poi alla WWE non è fregato piu' niente. Tipo come la stable della Legacy eh, stessa sorte è toccata al Nexus.

Booker di RAW: Sai cosa? Splittiamo anche questa stable, fa schifo ed'è pure noiosa, chi è il pazzo che ci crede?
Vicne McMahon: Diamogli un contentino, una piccola stable a Smackdown! e sono tutti contenti.
Booker di RAW: Via quella merda di WE ARE ONE e il titantron.
:mrgreen:

Ora apparte gli scherzi, non ti dico che cosi l'hanno pensata ma poco ci manca.
Peccato però, mi dispiace davvero tanto, mi dispiace davvero. Come mi ero attaccato a questa stable....e va boh.

P.S. Apparte queste stronzate che non ho più voglia di perdermi su un altro post, dopo la puntata di Smackdown! vi dirò una cosa (non devo dirvi la vaccata se sono Nexus o meno eh) abbastanza importante, a livello di Forum intendo.
Devi convincerti che il Nexus è quello di Raw, anche se molto diverso da quello di Barrett. E vai tranquillo che settimana prossima entreranno con WAW e col titantron (fantastici senza dubbio), così come alla Rumble all'ingresso di ogni membro del Nexus.

Quello di Smackdown non è più il Nexus, infatti non hanno nemmeno le fasce. Era ovvio che li facessero entrare con theme e titantron nuovi.

Comunque se proprio non ti piace il Nexus di Punk (molto diverso da quello che piaceva a te, su questo non ci piove), secondo me ti dovrebbe piacere il Corre, che ha praticamente tutti i membri originali del Nexus (e settimana prossima torna pure Tarver secondo me) più E.J ed agiscono proprio come il vecchio Nexus

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da Dark Of Phenom »

Comunque se proprio non ti piace il Nexus di Punk (molto diverso da quello che piaceva a te, su questo non ci piove), secondo me ti dovrebbe piacere il Corre, che ha praticamente tutti i membri originali del Nexus (e settimana prossima torna pure Tarver secondo me) più E.J ed agiscono proprio come il vecchio Nexus
Quindi sarebbe anche assurdo pensare anche che le due stable si scontrino per la leadership del Nexus?
E' assurdo pensare che la stable di Barrett potrebbe essere solo una copertura per portare al dominio più totale il Nexus?

Cioè capisci? Ora senza lamentarsi, ma loro hanno attaccato Undertaker da Nexus, hanno fatto il tutto da Nexus, cioè non si può fare finta di nulla cosi come se niente fosse successo, non ha senso capisci? Questo mi da noia, cioè dico io, hai una stable del genere perchè darla impasto a volti nuovi che se ne serviranno solo per sfruttare il nome e basta?
Il mio ragionamento è più che giusto alla fine.

Ora per me The Corre può continuare quanto vuole, anzi questa stable continuerà fino alla Draft forse, ma se fosse una copertura per il Nexus allora li si che sarebbe ganzo.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto:
Quindi sarebbe anche assurdo pensare anche che le due stable si scontrino per la leadership del Nexus?
E' assurdo pensare che la stable di Barrett potrebbe essere solo una copertura per portare al dominio più totale il Nexus?
Sì, io lo vedo assurdo. Cioè, non vedo perchè scontrarsi per il Nexus e non, magari, per il Corre. Sia Punk che Barrett hanno la loro stable che hanno ugual valore, non è come nel calcio dove c'è un club che ha più coppe e un altro che ne ha di meno. Al momento il Nexus è una stable come lo è il Corre. Al massimo possono allearsi Corre e Nexus, ma scontrarsi per decidere chi merita davvero di essere chiamato "Nexus" non ha senso, il vincitore non ci guadagna niente. Cioè, immaginati un "Chi vince potrà chiamare col nome di Nexus la sua stable, potrà usare We Are One e il titantron ufficiale del Nexus", fa ridere dai, che posta in palio è?

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da Dark Of Phenom »

Si è vero, va beh l'ho buttato li, allora perchè non potrebbe essere un vero e proprio complotto?

Mi spiego, Barrett crea questa stable però è sempre un Nexus e per non farsi scoprire crea questa copertura, in maniera tale da arrivare al suo obbiettivo ben più grande.

Ah, sia chiaro, che se non è cosi penalizza tantissimo il personaggio di Barrett, cacciato dalla propria stable insieme ai suoi amici e per ripicca fa il grosso in un altro show perchè senno ne prende e non f aniente per reagire.

Ora non venirmi a dire che rende più credibile Barrett perchè non è vero. Spero che sotto sotto siano ancora Nexus. Poi non per essere fiscale ma ricordi in che modo hanno dato un'occhiata al loro Biggah Plan?


Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Nexus e non più nexus - cambio di nome inside

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto:Si è vero, va beh l'ho buttato li, allora perchè non potrebbe essere un vero e proprio complotto?

Mi spiego, Barrett crea questa stable però è sempre un Nexus e per non farsi scoprire crea questa copertura, in maniera tale da arrivare al suo obbiettivo ben più grande.

Ah, sia chiaro, che se non è cosi penalizza tantissimo il personaggio di Barrett, cacciato dalla propria stable insieme ai suoi amici e per ripicca fa il grosso in un altro show perchè senno ne prende e non f aniente per reagire.

Ora non venirmi a dire che rende più credibile Barrett perchè non è vero. Spero che sotto sotto siano ancora Nexus. Poi non per essere fiscale ma ricordi in che modo hanno dato un'occhiata al loro Biggah Plan?

Ma io non capisco cosa cambia se fra qualche mese Barett se ne esce e dice "Eh, noi siamo il Corre solo per finta, in realtà noi siamo il Nexu di smackdown!" Tirano fuori le fasce e le magliette e se le mettono con tanto di We Are One in sottofondo. E poi? Cosa cambia? Poco e niente. Solo alcuni dettagli visivi e la theme song. Cioè, per me non ha senso. Il Corre è il Corre, non si torna indietro. :mrgreen:

Rispondi